Ciao a tutti, oggi mi è venuto in mente di tornare un attimo su questo forum ormai quasi morto.....beh un attimo di nostalgia o forse anche un pò la curiosità di sapere che fine abbiamo fatto tutti....a volte penso che sia un gran peccato non confrontarsi più, è vero ormai l'urgenza delle assunzioni è superata, ma quanti altri grossi interrogativi sono nati nel frattempo???........
non c'è proprio più nessuno?;-((
Non mi pare proprio che l'urgenza delle assunzioni sia superata... mi dicono che ci sono ancora 44 vincitori non ancora assunti. Davvero incredibile questa cosa!
si purtroppo è vero, i 44 colleghi subentrati ai rinunciatari, stanno penando non poco....è veramente assurdo....il problema è che il nostro caro DAP fa tantissime cose veramente assurde!!
Raccolgo l'invito e torno dopo tanto tempo su questo forum...quante cose sono accadute...
Voglio prima di tutto fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli educatori in attesa di assunzione. Il lavoro che andrete a svolgere è così entusiasmante che vi ripagherà per questa attesa.
Nel mio caso l'unica nota stonata è la lontananza da mio marito ed a questo proposito mi chiedevo se qualche educatore fosse interessato alla sede di Paola in Calabria.
Un saluto a tutti voi
Raccolgo l'invito e torno dopo tanto tempo su questo forum...quante cose sono accadute...
Voglio prima di tutto fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli educatori in attesa di assunzione. Il lavoro che andrete a svolgere è così entusiasmante che vi ripagherà per questa attesa.
Nel mio caso l'unica nota stonata è la lontananza da mio marito ed a questo proposito mi chiedevo se qualche educatore fosse interessato alla sede di Paola in Calabria.
Un saluto a tutti voi
Dede!!!! ti ricordi di me? a Catania abbiamo chiaccherato qualche volta :-) capisco quello che intendi dire....siamo un pò tutti nella stessa situazione, la distanza da casa è un grosso problema (io sono in Emilia).
mi piacerebbe scambiare qualche info in più se ti va, magari via mail.....
la mia è ivali@libero.it
a presto
VALI
Ciao Wendy...neanche io perdo le speranze...però mamma mia...ho la barba sale e pepe! Quando ho fatto domanda per questo concorso la barba neanche mi cresceva...
Commenta