annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    speriamo davvero per voi con tutte le proteste che ci sono per la macanza di educatori Cosi tanti detenuti,così pochi educatori se ne parla di continuo speriamo che ora le cose cambino

    Commenta


      Ciao a tutti, oggi mi è venuto in mente di tornare un attimo su questo forum ormai quasi morto.....beh un attimo di nostalgia o forse anche un pò la curiosità di sapere che fine abbiamo fatto tutti....a volte penso che sia un gran peccato non confrontarsi più, è vero ormai l'urgenza delle assunzioni è superata, ma quanti altri grossi interrogativi sono nati nel frattempo???........
      non c'è proprio più nessuno?;-((

      Commenta


        Non mi pare proprio che l'urgenza delle assunzioni sia superata... mi dicono che ci sono ancora 44 vincitori non ancora assunti. Davvero incredibile questa cosa!

        Commenta


          si purtroppo è vero, i 44 colleghi subentrati ai rinunciatari, stanno penando non poco....è veramente assurdo....il problema è che il nostro caro DAP fa tantissime cose veramente assurde!!

          Commenta


            da quanto tempo...

            Raccolgo l'invito e torno dopo tanto tempo su questo forum...quante cose sono accadute...
            Voglio prima di tutto fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli educatori in attesa di assunzione. Il lavoro che andrete a svolgere è così entusiasmante che vi ripagherà per questa attesa.
            Nel mio caso l'unica nota stonata è la lontananza da mio marito ed a questo proposito mi chiedevo se qualche educatore fosse interessato alla sede di Paola in Calabria.
            Un saluto a tutti voi

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              Raccolgo l'invito e torno dopo tanto tempo su questo forum...quante cose sono accadute...
              Voglio prima di tutto fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli educatori in attesa di assunzione. Il lavoro che andrete a svolgere è così entusiasmante che vi ripagherà per questa attesa.
              Nel mio caso l'unica nota stonata è la lontananza da mio marito ed a questo proposito mi chiedevo se qualche educatore fosse interessato alla sede di Paola in Calabria.
              Un saluto a tutti voi
              Dede!!!! ti ricordi di me? a Catania abbiamo chiaccherato qualche volta :-) capisco quello che intendi dire....siamo un pò tutti nella stessa situazione, la distanza da casa è un grosso problema (io sono in Emilia).
              mi piacerebbe scambiare qualche info in più se ti va, magari via mail.....
              la mia è ivali@libero.it
              a presto
              VALI

              Commenta


                Ciao Vali!!! Certo che mi ricordo di te! Ti mando subito una mail

                Commenta


                  Cacchio siete ancora qui...
                  Molto peggio io, che sono ancora in attesa di assunzione...

                  Commenta


                    Ciao Nazarin,
                    io non perdo le speeranze per voi... ti aspetto sempre nella Milanodabere che ha tanto bisogno di persone in gamba!

                    Commenta


                      Ciao Wendy...neanche io perdo le speranze...però mamma mia...ho la barba sale e pepe! Quando ho fatto domanda per questo concorso la barba neanche mi cresceva...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X