Mi farebbe molto piacere, me preferirei se ci vendessimo dopo che siano state pubblicate le sedi disponibili. Cosi' ci confrontiamo faccia a faccia.. Cos ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggioMi farebbe molto piacere, me preferirei se ci vendessimo dopo che siano state pubblicate le sedi disponibili. Cosi' ci confrontiamo faccia a faccia.. Cos ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggioOTOGROUP noi pugliesi ci sentiamo via mail, via messanger, via skype, per telefono..se ti va di contattarci ti lascio la mia mail: summavirtus@virgilio.it
Commenta
-
Ciao a tutti, sono la 323 e non ho la 104. Ho sentito una ragazza che ha scelto oggi...mi ha riferito che le sedi erano un po differenti da quelle in nostro possesso infatti hanno utilizzato un elenco dato dal dap..le variazioni erano minime ma comunque è una cosa da dover considerare...altro non so. domani avrò maggiori informazioni. Mi ha confermato che in sicilia i posti rimasti sono 16 e che palmi è stata "presa". Vi abbraccio
Commenta
-
Un piccolo appunto. Giorno 22 tutti sapremo chi ha chiesto la 104. Se però già abbiamo un'idea qualche giorno prima, sarà tutto a nostro vantaggio per ponderare bene la scelta. Si tratta solo di questo. Ad ogni modo allego un ennesimo file nella speranza che tanti possano capire che è interesse di tutti sapere le cose con un po' di anticipo. Ci saranno meno scelte sbagliate per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioLe 16 sedi in Sicilia sono:
1 Agrigento
5 Augusta
1 Caltanissetta
1 Favignana
1 Gela
1 Marsala
1 Sciacca
3 Siracusa
2 Trapani
Grazie per avere fornito questi dati a Chiaral78 e a Nadia2.
Commenta
Commenta