annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Dede, ti ho risposto, ora vò al mercato.... Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!

    Commenta


      leggo subito ciao simona

      Commenta


        ragazzi che confusione che ho...neuroni in fumo e budella annodate...

        Commenta


          Francia tu sei nuova/o?

          Commenta


            Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
            Credo si tratti di Genova Marassi. Ma - poichè sei interessata proprio a Genova - non voglio darti false speranze. Speriamo io abbia ragione

            Grazie. Lo spero anch'io! Anche perchè così si arriva a tre, numero perfetto; preciso, preciso! Oltre alle dita, sto incrociando tutto ciò che è umanamente possibile incrociare, e così rimarrò fino al 22.....
            Ciao, ciao Stefy

            Commenta


              per chi fosse interessato alla calabria:

              4 rossano
              4 paola
              4 vibo valentia
              3 crotone
              3 cosenza
              3 castrovillari
              1 lamezia terme
              1 locri

              saluti.....

              Commenta


                Non riesco neppure a scrivere sono troppo sfiduciata, sapevo che sarebbe stato difficile rimanere in campania ma non pensavo che solo con la convocazione di ieri sarebbero spariti coì tanti posti , i numeri nella tombola si rimescolano, chissà quante nuove sedi ci saranno, presto tutte le nostre domende AVRANNO RISPOSTA.................in bocca al lupo a tutti, ah dimenticavo n 368, l.104 per quel che può servire oramai, forza campani quanti di voi hanno la 104, preferirei smetterla quanto prima a farmi illusioni inutili, dovrò chiedere un part- time per continuare ad assistere mio suocero e non spostare tutti dal momento che nessuno ne ha voglia, salvo mio marito che per me è una roccia e mi sostiene sempre. A conti fatti il mezzo stipendio che prenderò mi servirà per andare su e giù tutte le settimane, per sistemarmi alla meno peggio in una città nuova, e per continuare a sognare un posto a casa , Alfano mi ha riacceso la speranza.................. chissà domani su che cosa metteremo le mani................
                ( ricordate la canzone "Futura")
                scusate per lo sfogo ma dovessi rimetterci dei soldi, non rinuncerò, sento che devo andare fino in fondo.
                P.S.
                potreste aggiornare il file per me non riesco ad inserire la 104, per le preferenze non mi pronuncio non ho preferenze dipende quello che rimane.

                Commenta


                  Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
                  ciao lou salome, penso che ti ricordi chi sono, le mie preferenze li sai c'è da aggiungere no 104, dimenticavo sono la n° 144. un grande in bocca al lupo, sicuramente ci rincontramio. Sai San Cataldo è stato preso da quella ragazza che hai conosciuto, per lei è il massimo.
                  Ciao Bice. Sono molto contenta per lei. Ci vediamo il 22.

                  Commenta


                    Scusami Fiorella ma se tuo suocero non ha altri figli perchè non far spostare lui? Considera che la Campani a livello di assistenza sanitaria non è certo ad altissimi livelli. In strutture del centro nord tuo sucero sarebbe seguito meglio. Pensateci. Non tutti i mali vengono epr nuocere.

                    Commenta


                      nuovo aggiornamento
                      File allegati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X