annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tornata da poche ore, emicrania da tensione ancora da smaltire. NOVARA, pare che il mio futuro sarà lì e più ne prendo coscienza più la cosa mi piace. Per i futuri colleghi che non ho avuto modo di conoscere: il mio indirizzo è federicabartolozzi@virgilio.it, le notizie relative all'istituto continuano ad essere incoraggianti.
    Un bacione particolare a Silvana e ai ragazzi... di Trastevere (non dimenticherò mai l'imitazione della morte della zanzara chic). Spero di rivedervi presto, intanto vi ho inviato le foto della serata trascorsa insieme (Lou Salomè: a te/voi le porto al max mercoledì accompagnate da un pò di cioccolato prodotto ad Alba). In bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Che giornata quella di venerdì, ancora non mi sono ripresa: mal di testa e sensazione di freddo, avrò mica la febbre?

      Quante le emozioni, e quante quelle che vivremo, soprattutto quando avremo preso coscienza della scelta fatta.

      Sarò in toscana, s.gimignano.

      Dalle info attinte: è un buon istituto, ed un bel paesino.

      Chi altri ha scelto qst sede?

      Commenta


        Per indie picard e streghina

        Ho scelto la sede di varese potreste darmi qualche informazione sull'istituto? Grazie a chi vorra rispondermi

        Commenta


          Originariamente inviato da milena marchese Visualizza il messaggio
          Grazie Streghina! dopo una scelta così difficile parole come le tue ti assicuro rincuorano molto. Che tu sappia è assurdo sperare di tornare tutti i fine settimana a casa? Accordano orari flessibili se si tiene presente di essere madri?

          x Moicano 74: ero seduta accanto a te venerdì. Ti saluto e tanti in bocca a lupo!
          Ciaooooo!!!!
          io sono la ragazza che ti ha lasciato l'elenco...come è andata?mi pare di capire milano...in bocca al lupo!

          Commenta


            Originariamente inviato da pagnos Visualizza il messaggio
            Per indie picard e streghina

            Ho scelto la sede di varese potreste darmi qualche informazione sull'istituto? Grazie a chi vorra rispondermi

            Purtroppo io non conosco la sede di Varese....
            Mi dispiace

            Commenta


              Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
              Che giornata quella di venerdì, ancora non mi sono ripresa: mal di testa e sensazione di freddo, avrò mica la febbre?

              Quante le emozioni, e quante quelle che vivremo, soprattutto quando avremo preso coscienza della scelta fatta.

              Sarò in toscana, s.gimignano.

              Dalle info attinte: è un buon istituto, ed un bel paesino.

              Chi altri ha scelto qst sede?

              Ciao emac anche io ho scelto san Gimignano, era la mia prima preferenza in quanto vivo a Siena. Le notizie che ho sull'istituto non sono male nonostante la presenza della sezione di massima sicurezza. L'unico grande inconveniente è che l'istituto si trova in una zona isolata dal paese e senza mezzi pubblici che lo collegano per cui bisognerà organizzarsi con mezzi propri. Per il resto San Gimignano è un paese veramente bello, ma estremamente turistico, cosa che cmq caratterizza tutta la zona. Io sono di origini pugliesi, ma mi sono trasferita da queste parti a 18 anni x studiare, ho sposato un senese ed ora siamo in attesa del nostro primo bimbo :-)

              Commenta


                Originariamente inviato da gelsomino Visualizza il messaggio
                ciao streghina!!! finalmente!!! domani ti scrivo.. devo farti qualche domanda... baci fiore

                Ma certo!!!!
                Considera però che sono a scuola e quindi ti risponderò martedi....baci

                Ps:invidio chi andrà a San Vittore!!!!! Se il cuore non mi avesse richiamata vicino Roma sarei rimasta li tutta la vita!!!!!!!!

                Commenta


                  per streghina

                  grazie lo stesso e in bocca al lupo per la tua futura sede!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggio
                    Ciao emac anche io ho scelto san Gimignano, era la mia prima preferenza in quanto vivo a Siena. Le notizie che ho sull'istituto non sono male nonostante la presenza della sezione di massima sicurezza. L'unico grande inconveniente è che l'istituto si trova in una zona isolata dal paese e senza mezzi pubblici che lo collegano per cui bisognerà organizzarsi con mezzi propri. Per il resto San Gimignano è un paese veramente bello, ma estremamente turistico, cosa che cmq caratterizza tutta la zona. Io sono di origini pugliesi, ma mi sono trasferita da queste parti a 18 anni x studiare, ho sposato un senese ed ora siamo in attesa del nostro primo bimbo :-)
                    bene allora possiamo sentirci e scriverci così ci conosciamo, siamo in 4, ho appena parlato a tel con il terzo.

                    puoi trovarmi se vai sul sito eduprof dominio it, in staff, vedi redattrice..trovi la mia mail

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fedebart Visualizza il messaggio
                      Tornata da poche ore, emicrania da tensione ancora da smaltire. NOVARA, pare che il mio futuro sarà lì e più ne prendo coscienza più la cosa mi piace. Per i futuri colleghi che non ho avuto modo di conoscere: il mio indirizzo è federicabartolozzi@virgilio.it, le notizie relative all'istituto continuano ad essere incoraggianti.
                      Un bacione particolare a Silvana e ai ragazzi... di Trastevere (non dimenticherò mai l'imitazione della morte della zanzara chic). Spero di rivedervi presto, intanto vi ho inviato le foto della serata trascorsa insieme (Lou Salomè: a te/voi le porto al max mercoledì accompagnate da un pò di cioccolato prodotto ad Alba). In bocca al lupo a tutti!
                      ciao collega!!!!!!!!!!! ti ho appena inviato una mail

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X