Un affettuoso saluto a Deby, Pagnos, Lou Salome, Bice, Stenov e Fedebart.
Per Stenov, sono contenta che alla fine ti sia rimasta Novara, avrai come collega una mia concittadina e ti troverai sicuramente bene con lei.
Grazie sole, l'ho già contattata, vedrai ti troverai benone anche tu! e comunque prima o poi verrò a trovarti a Rimini, promesso!
Baci
Ste
Ciao colleghi!!!! prima di tutto augurissimi a tutti!!! dopo questo emozionantissimo weekend romano sono tornata a casa anch'io :-) ho scelto Asti, alla quale puntavo dopo Torino, dove vivo...ci sono colleghi qui nel forum? notizie sulla casa circondariale??
Ciao colleghi!!!! prima di tutto augurissimi a tutti!!! dopo questo emozionantissimo weekend romano sono tornata a casa anch'io :-) ho scelto Asti, alla quale puntavo dopo Torino, dove vivo...ci sono colleghi qui nel forum? notizie sulla casa circondariale??
Troverai Anna Cellamaro credo come capo area,ma,comunque,come collega super super brava. in bocca al lupo
Ragazzi anch'io ho fatto la mia bella scelta di sede : MELFI!
Non essendoci niente in Puglia mi sembrava la scelta più opportuna per poter ritornare a casa il fine settimana.... Speriamo bene!
vedo che siamo tutti su di giri. non si sa ancora se faremo il corso insieme. perciò mi piacerebbe incontrare prima della partenza gli altri di ROMA. giovedi sera alla stazione termini ho conosciuto una ragazza di ostia, alien ? e mi piacerebbe conoscere gli educatori con cui lavoreremo a TERAMO.
ciao Mar.Errico! Mi spiace se venerdì sono stata di poche parole ma ero molto tesa. Alla fine non ho potuto che scegliere Milano perchè tra le ultime sedi mi sembrava quella più collegata a Napoli.
X Moicano
Si sono proprio io e sono risalita al tuo nick grazie all'elenco che mi ha lasciato Mar. Errico. Ho preferito Milano a Pavia per i collegamenti. Poter tornare spesso a casa per me è fondamentale. Ciao!
[QUOTE=milena marchese;426923]ciao Mar.Errico! Mi spiace se venerdì sono stata di poche parole ma ero molto tesa. Alla fine non ho potuto che scegliere Milano perchè tra le ultime sedi mi sembrava quella più collegata a Napoli.
QUOTE]
...e a me dispiace essere stata di troppe parole ma, quando sono nervosa, ho una parlantina tale che, come si dice dalle nostre parti, non sputo una volta per terra!!!Un gande abbraccio!
Alle MAMME. ieri mi sono rimasti impressi i volti tristi e preoccupati delle mamme,alcune avevano portato i bimbi con se, altre ci hanno detto di avere bimbi a casa sotto i 3 anni. so come ci si sente, impotenti, perchè i nostri bimbi a quell'età non li lasceremmo mai. la fierezza e la consapevolezza di aver superato una prova davvero difficile, il concorso, deve essere sempre con noi.
negli anni passati altri colleghi di roma con figli mi hanno raccontato di essere stati "sbattuti" nel veneto e nel piemonete. hanno fatto presente la situazione all'ufficio del personale, e alla prima occasione di vacanza di posto a roma, sono stati richiamati. a quei tempi non c'era la legge 53 del 2000. attualmente siete tutelate, segnalate la vostra esigenza e con un po di pazienza troverete la soluzione, magari non ideale, un compromesso accettabile tra le esigenze dell'amministrazione e le vostre. Non mollate!
ieri giornata difficilissima. mi sembrava di essere all'estrazione del lotto. ho preso teramo e sono di roma
agli IDONEI. hanno chiamato per lo meno fino al 412°, ma sembrerebbe che qualcuno non si è presentato pur non avendo fatto formale rinuncia scritta.
Grazie Silvia!!Il mio stato d'animo è proprio quello che hai descritto...la mia piccola ha 18 mesi, viviamo ad ancona e la mia sede di lavoro sarà Lecco!!naturalmente porto emma con me, ma sono in ansia per tutti i cambiamenti cui dovrò sottoporla: nuova casa, mamma fuori quasi tutto il giorno e lontananza dal papà che di sicuro non potrà venirci a trovare tutti i fine settimana..però le tue parole mi hanno dato coraggio. Sto cercando di pensare ad un passo per volta e di informarmi su quello che posso fare per non dividere la famiglia.
Grazie ancora!!!
Come qualcuno ti ha già scritto, a Novara avrai una collega veramente brava! E' stata tutor al corso che abbiamo fatto a Roma e c'è solo da imparare. E' una fortuna poter lavorare con lei.
Io invece sono curiosa... chi ha scelto Lecco?
Eccomi!Avevo chiesto informazioni su Lecco e Monza ricordi? Alla fine ho scelto Lecco..mi sai dire qualcosa in più sull'istituto?
Xmryvox, ciao Asti è una bella cittadina, il carcere dista un paio di KM, al momento ci sono solo tre educatori, come ti ha detto valeria c'è la cellamaro (educatrice di grande esperienza) Pasquali che se nn sbaglio ha fatto da tutor ai primi assunti e un terzo ED che nn conosco......credo che ti troverai molto bene!!!Attuale direttore la LOmbardi ( ma forse tornerà MINERVINI).
Commenta