annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve a tutti. i dati emersi per noi siciliani sono molto scoraggianti...

    per quanto riguarda la L. 104 sapreste dirmi quante sono? io sono nel pallone più completo.
    grazie

    Commenta


      dal file mendato sulle preferenze . da un conto approssimato, circa 82 non dato dato le loro preferenze. penso che molti di questi colleghi leggano il forum ma non so perchè non vogliono pronunciarsi. forza colleghi "palesatevi"!

      Commenta


        Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggio
        salve a tutti. i dati emersi per noi siciliani sono molto scoraggianti...

        per quanto riguarda la L. 104 sapreste dirmi quante sono? io sono nel pallone più completo.
        grazie
        Pare fossero una ventina. Qualcuno ha scritto 25.
        Se la media fosse confermata, sarebbero alla prossima "tornata" circa 60/70.
        Tuttavia, non essendoci tante sedi entro i 90 km., presumibilmente ne saranno accettate meno.
        Non voglio scoraggiare nessuno, ma credo che i posti in Sicilia e soprattutto in Campania si esauriranno molto presto

        Commenta


          scusate ma HO FATTO un errore. sono circa 82 coloro che non si sono dichiarati ma prima di me che sono la 302 quindi in realtà sono molto di più.

          scusa nazarin "25" per il 22 gennaio? sono un pò confusa

          Commenta


            dichiarazione

            sono arianna, n.133, no 104. dichiarerei il mio amore eterno per la sicilia...augusta, siracusa e via dicendo...ma dato che, possibilmente,sarà un amore senza speranza, tolta pure palmi...gradirei vibo v. oppure forli, empoli, parma...e chi più ne ha ne metta!!!

            Commenta


              [QUOTE=
              scusa nazarin "25" per il 22 gennaio? sono un pò confusa[/QUOTE]


              25 è il numero di persone che stamattina hanno scelto una sede ai sensi della L. 104/92. Originariamente le istanze accolte sono state 35, ma di queste 10 non hanno avuto buon fine per carenza di sedi utili.

              Commenta


                Sono la n. 142, no l. 104. Le mie preferenze sono per Augusta, Siracusa, Toscana (purtroppo non sono mai riuscita ad aggiornare il file di Lou Salome).

                Commenta


                  Un invito ai colleghi campani a fare outing...come stanno facendo gli altri...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
                    Petty75 non sei affatto interessata a nessuna sede in Sicilia?
                    Se vorrai rispondermi ti ringrazio anticipatamente
                    No, Rosy, non sceglierò mio malgrado una sede siciliana anche se ci dovessero essere sedi siciliane disponibili al momento della mia scelta.

                    Commenta


                      Ragazzi, io non partecipo perchè sono 425, e ovviamente non avrò ampio margine di scelta. Giusto per dare il buon esempio...a me interessano Emilia, Toscana, alcune città delle Marche e alcune della Lombardia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X