annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
    PER TODO MODO: Mi confermi l'elenco delle 16 che hai postato come certe...svanita la mia speranza?
    Scusa Offinito, ho scritto Caltanissetta invece di Caltagirone.

    Commenta


      non riesco ad aggiornare il file, sono la 164°: la prima preferenza è la Sicilia, la seconda è l'Emilia Romagna.

      Commenta


        Ciao raga,
        potete per favore aggiornare anche con la mia posizione?
        131a Sicilia come preferenza.
        Grazie e al 22.

        Commenta


          Facciamo un elenco delle somatizzazioni? cacarella, ponfi, dolori intercostali...
          Proviamo a sdrammatizzare un pò...

          Commenta


            File aggiornato

            Ciao a tutti ho iniziato ad aggiornare il file delle preferenze, speriamo di ricere ulteriori comunicazioni dai colleghi presenti oggi.
            File allegati

            Commenta


              Io 170°, no 104, preferenze...dilemma...tra il centroe la Calabria...vi saprò dire dopo aver visto le sedi

              Commenta


                x tutti i futuri colleghi siciliani: forse è preferibile iniziare ad indicare la seconda regione di preferenza nel caso ( vi auguro di no) le sedi In Sicilia non dovessero essere disponibili

                Commenta


                  ciao a tutti vorrei essere utile anche se la mia posizione non è delle migliori. Sono la 355, la mia preferenza, dopo l'utopica Campania, è Larino o Ferrara. No L.104

                  Commenta


                    Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                    beh era prevedibile che tanti avessero familiari gravemente disabili.......fermo restando che vanno tutelate le situazioni di reale disabilità e che sicuramente su 400 vincitori ci sia chi ha il diritto di beneficiare della 104 vorrei dire a tutti quelli che hanno abusato di questa norma (e ci sono...eccome se ci sono....) che dovrebbero profondamente vergognarsi e che il "posto" che occupano indebitamente è stato sottratto a chi invece onestamente lo meritava.
                    Quoto in pieno. A sto punto uno si ammazzava meno di studio...e ne guadagnava in salute...
                    Posizione 171, no 104, no santi in paradiso e le mie preferenze vanno in tutta Italia.Deciderò al momento.

                    Commenta


                      Sono d'accordo con enjoy. Posizione 119 no 104.


                      [QUOTE=enjoy;421493]Quoto in pieno. A sto punto uno si ammazzava meno di studio...e ne guadagnava in salute...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X