Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
In tutta franchezza c'è un'altra cosa che non capisco: si è tanto parlato di collaborazione, si è proposto e riproposto di indicare le sedi preferite per arrivare a scegliere in maniera più consapevole...però sulle 104 c'è sempre silenzio. Mi lascia perplessa la circostanza che nessuno in questo forum abbia mai scritto: io sono il numero tot, vivo a frittole, sono titolare dei benefici di cui alla legge 104...se è un diritto riconosciuto come è giusto che sia perchè viene esercitato nell'ombra?
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioIn tutta franchezza c'è un'altra cosa che non capisco: si è tanto parlato di collaborazione, si è proposto e riproposto di indicare le sedi preferite per arrivare a scegliere in maniera più consapevole...però sulle 104 c'è sempre silenzio. Mi lascia perplessa la circostanza che nessuno in questo forum abbia mai scritto: io sono il numero tot, vivo a frittole, sono titolare dei benefici di cui alla legge 104...se è un diritto riconosciuto come è giusto che sia perchè viene esercitato nell'ombra?
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioA questo punto credo che qualsiasi discorso sulle preferenze sarebbe inutile...se le 104 saranno tante quanto temo la posizione in graduatoria conterà ben poco.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggiosì è questo l'elenco. Solo che non ho capito se oggi qualcuno ha scelto fra altre sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioA questo punto credo che qualsiasi discorso sulle preferenze sarebbe inutile...se le 104 saranno tante quanto temo la posizione in graduatoria conterà ben poco.
Dede la tua unica certezza è che io sono quella avanti a te quindi se ti "frego" la sede sai con chi prendertela!!! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggioEsatto...e questo ci mette in una posizione estremamente difficile!
Dede la tua unica certezza è che io sono quella avanti a te quindi se ti "frego" la sede sai con chi prendertela!!! ;-)
Commenta
Commenta