annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
    che tristezza però...
    E già... e figurati cosa accadrà il 22...

    Commenta


      In tutta franchezza c'è un'altra cosa che non capisco: si è tanto parlato di collaborazione, si è proposto e riproposto di indicare le sedi preferite per arrivare a scegliere in maniera più consapevole...però sulle 104 c'è sempre silenzio. Mi lascia perplessa la circostanza che nessuno in questo forum abbia mai scritto: io sono il numero tot, vivo a frittole, sono titolare dei benefici di cui alla legge 104...se è un diritto riconosciuto come è giusto che sia perchè viene esercitato nell'ombra?

      Commenta


        La cosa che mi indigna è che la madre di una mia amica, operata per un tumore al cervello con le disabilità che ne conseguono e che potete immaginare ha l'80% di invalidità e nessuno stato di gravità...ovviamante la sua regione di residenza è a nord del Tevere...

        Commenta


          Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
          In tutta franchezza c'è un'altra cosa che non capisco: si è tanto parlato di collaborazione, si è proposto e riproposto di indicare le sedi preferite per arrivare a scegliere in maniera più consapevole...però sulle 104 c'è sempre silenzio. Mi lascia perplessa la circostanza che nessuno in questo forum abbia mai scritto: io sono il numero tot, vivo a frittole, sono titolare dei benefici di cui alla legge 104...se è un diritto riconosciuto come è giusto che sia perchè viene esercitato nell'ombra?
          Ottima osservazione...così come credo che molta gente che ha letto il forum per anni senza scrivere magari aveva interesse a non scoprire le proprie carte ( sporche o pilite che fossero.

          Commenta


            A questo punto credo che qualsiasi discorso sulle preferenze sarebbe inutile...se le 104 saranno tante quanto temo la posizione in graduatoria conterà ben poco.

            Commenta


              Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
              A questo punto credo che qualsiasi discorso sulle preferenze sarebbe inutile...se le 104 saranno tante quanto temo la posizione in graduatoria conterà ben poco.
              Lo penso pure io.

              Commenta


                Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                sì è questo l'elenco. Solo che non ho capito se oggi qualcuno ha scelto fra altre sedi.
                Ogni volta che si liberava una sede, questa poteva essere scelta da qualcun altro.

                Commenta


                  Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                  A questo punto credo che qualsiasi discorso sulle preferenze sarebbe inutile...se le 104 saranno tante quanto temo la posizione in graduatoria conterà ben poco.
                  Esatto...e questo ci mette in una posizione estremamente difficile!
                  Dede la tua unica certezza è che io sono quella avanti a te quindi se ti "frego" la sede sai con chi prendertela!!! ;-)

                  Commenta


                    sì, questo lo avevo capito. Il discorso del lazio era particolare perchè non c'erano sedi. Credo sia stato solo un equivoco comunque.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Esatto...e questo ci mette in una posizione estremamente difficile!
                      Dede la tua unica certezza è che io sono quella avanti a te quindi se ti "frego" la sede sai con chi prendertela!!! ;-)
                      ti sto col fiato sul collo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X