Originariamente inviato da dede
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioPicard la vuoi la verità? Questa legge è molto nebulosa e per questo si presta spesso a d applicazioni molto "benevoli" o restrittive. Pensa che prima che mia madre ottenesse il trasferimento la scuola le riconosceva il diritto ai tre giorni al mese, la scuola in cui si è trasferita no...tornando al nostro articolo quello ceh dice Silvia è corretto e legittimerebbe coloro che hanno avuuto la precedenza il 14. Il 22 dovrebbero valere solo quelle ad personam. Mi auguro solo che non sorgano problemi in seguito...il rischio di ricorsi è alto.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggioCiao, ho modificato il file con le tue preferenze e inserendoti come laziale, per quanto riguarda i collegamenti pubblici con alcune sedi posso solo dirti che per quanto riguarda San Gimignano effettivamente non ci sono collegamenti fino al carcere, i servizi pubblici si bloccano (peraltro sporadici e lentissimi) alla città senza raggiungere il penitenziario, bisogna essere automuniti e la cosa disturba anche me :-( questo purtroppo vale per molte altre sedi toscane quali volterra, prato ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da Silvia earth Visualizza il messaggioMa qui, l'applicazione dell'art.33 oltre che illegittimo di per sé, va a ledere gli interessi di altre persone. Ben detto Picard, è esattamente così che ho interpretato anch'io gli artt. 21 e 33.Master(Pi)card
Commenta
-
Salve a tutti. Mi sto chiedendo come si possa andare a lavorare per 1500 euro lontano da casa con la famiglia che non può e non vuole seguirti...Questa sarebbe la mia condizione, ma anche senza famiglia a seguito, con questo stipendio da morti di fame come si può pensare di avere una vita decente in una città nuova, senza un supporto di parenti e amici!!??
Commenta
-
ribadisco che anche per un non calabro potrebbe essere la prima scelta!!!! buona serata!
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggiosicuramente per me è la prima scelta poichè sono della calabria
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioEsatto Picard...vedremo cosa mi rispondono domani. Non me ne voglia nessuno ma siamo in molti a non avere situazioni semplici ed è giusto che giochiamo ad armi pari.Master(Pi)card
Commenta
-
così come fanno tanti altri italiani
scherzi a aparte io non so a quali stipendi tu ti riferisca ma oggi ci sono molti laureati che lavorano nei call center per 500 euro al mese. Conosco ingegneri che lavorano con contratti a progetto per 900 euro senza alcuna garanzia, costretti a alavorare anche con l'influenza. Considera poi che stiamo vivendo una delle crisi peggiori del secolo, che anche le aziende del nord soffrono e che tutti noi abbiamo più di 30 anni...se hai delle alternative e questa professione non ti appassiona rinuncia pure ma prima pensaci bene
Commenta
Commenta