annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parcheggi via brava

Scusate, x caso qualcuno sa se è possibile usufruire di parcheggio interno a Via Brava x chi viene con la macchina oppure in alternative dove è possibile parcheggiare? Grazie a chi potrà / vorrà rispondermi.
    Per chi volesse contattarmi il mio indirizzo mail è moonchild23@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Non si tratta di volertene o meno. Come gli altri hanno tutto il diritto di provare a far valere la 104 in loro possesso, chi non ce l'ha, ha tutto il diritto di sapere se c'è un modo di limitarne l'uso...leggendo poi l'art 21 e 33 i dubbi vengono e forti.
      Speriamo che il Dap possa dissipare questi dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
        così come fanno tanti altri italiani
        scherzi a aparte io non so a quali stipendi tu ti riferisca ma oggi ci sono molti laureati che lavorano nei call center per 500 euro al mese. Conosco ingegneri che lavorano con contratti a progetto per 900 euro senza alcuna garanzia, costretti a alavorare anche con l'influenza. Considera poi che stiamo vivendo una delle crisi peggiori del secolo, che anche le aziende del nord soffrono e che tutti noi abbiamo più di 30 anni...se hai delle alternative e questa professione non ti appassiona rinuncia pure ma prima pensaci bene
        Non sono un sfigato da 500 euro al mese, con tutto il rispetto per certe condizioni lavorative che non dovrebbero nemmeno esistere, guadagno all'incirca 1200 euro ma nel privato...avrei tanto voluto diventare un ministeriale..però 1200 euro a Bari con la famiglia vicino, genitori, fratelli, casa...conduco un'esistenza dignitosa.

Commenta

per Dende e Picard.

se interpreto bene tale art. 21. Precedenza nell'assegnazione di sede. - 1. La persona handicappata con un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda e terza della tabella A annessa alla legge 10 agosto 1950, n. 648, assunta presso gli enti pubblici come vincitrice di concorso o ad altro titolo, ha diritto di scelta prioritaria tra le sedi disponibili.

lo stesso si riferiesce solo ai soggetti HANDICAPPATI E NON ANCHE AI PROPRI FAMILIARI?

Commenta

Originariamente inviato da enrico-farina Visualizza il messaggio
            per Dende e Picard.

se interpreto bene tale art. 21. Precedenza nell'assegnazione di sede. - 1. La persona handicappata con un grado di invalidità superiore ai due terzi o con minorazioni iscritte alle categorie prima, seconda e terza della tabella A annessa alla legge 10 agosto 1950, n. 648, assunta presso gli enti pubblici come vincitrice di concorso o ad altro titolo, ha diritto di scelta prioritaria tra le sedi disponibili.

lo stesso si riferiesce solo ai soggetti HANDICAPPATI E NON ANCHE AI PROPRI FAMILIARI?
            esattamente...chiedo agli interessati di dirci se hanno un'altra interpretazione.

Commenta

Esatto...pare si riferisca solo ai soggetti portatori di handicap.
              Master(Pi)card

Commenta

Dede, però quando ad aprile 2009 hanno scelto i primi 86 le 104 (a qualsiasi titolo) sono passate tutte avanti!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da @ctivo Visualizza il messaggio
                  Non sono un sfigato da 500 euro al mese, con tutto il rispetto per certe condizioni lavorative che non dovrebbero nemmeno esistere, guadagno all'incirca 1200 euro ma nel privato...avrei tanto voluto diventare un ministeriale..però 1200 euro a Bari con la famiglia vicino, genitori, fratelli, casa...conduco un'esistenza dignitosa.
                  Non per fare il precisino o il populista...ma uno che guadagna 500 euro al mese non è uno sfigato. O almeno...non è uno sfigato perchè guadagna così poco. In molti abbiamo avuto periodi di magra (tanto per usare un eufemismo).
                  Per il resto...capisco il tuo discorso. Io infatti non ho famiglia (non ancora) e i miei genitori sono già in una regione diversa dalla mia, per cui accetterei una sede anche sul Monte Bianco. Ma non so cosa farei se avessi una famiglia.

Commenta

Stavo pensando che queto spiegherebbe perchè le 104 di coloro che saranno assunti il 22 non ha consentito loro si scegliere insime ai primi 115 con priorità nella scelta ma si sono cosiderate solo le 104 del primo gruppo. Mi ero posta questo problema. Miero chiesta perchè non potessero scegliere prima di tutti...Nion so se sono stata chiara.

GRAZIE SILVIA!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Dede, però quando ad aprile 2009 hanno scelto i primi 86 le 104 (a qualsiasi titolo) sono passate tutte avanti!
                      sì ma si trattava di persone già assunte...

Commenta

Sto operando...
                      X