annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
    In effetti, come mi è stato fatto notare, può anche darsi si decida di attendere gli esiti di eventuali differimenti...in tal caso i tempi di attesa si allungherebbero un bel pò...
    La verità è che non possiamo farci un'idea chiara, non ancora almeno.
    Questo è il tempo dei vincitori. Verrà anche il tempo degli idonei...

E attendiamo anche i differimenti, basta che prima o poi decidano di assumerci...

comunque ormai in dado è tratto...

è veramente questione di poco...

Commenta

Percorso

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
      allora, io ho trovato questo percorso come consigliato:
      metro linea A direzione battistini fino alla stazione valle aurelia quindi autobus nero 906 fino alla fermata di via del pescaccio=via di brava, poi a piedi per 100 mt

Adesso ricordo, questo è il percorso che ho fatto. E' semplice e ti porta fino a destinazione senza fatica.

Grazie a te e anche a Carlotta che mi ha risposto.

Commenta

TODOMODO, mi dispiace che quel giorno non ci sarai.

Io parto da CT il 21 alle 10.30 con windjet. Ci sarà qualcun altro? Fateci sapere

Commenta

Originariamente inviato da cinderella n. Visualizza il messaggio
          Picard perchè non ci fai una bella sorpresa raggiungendoci? Chiedo troppo? Comunque un anno fantastico anche a te.
          In effetti stavo pensando a qualcosa del genere ma da fare il giorno della convocazione dei primi assunti...vedremo...dipende da tante cose, tutte indipendenti dalla mia volontà.
          Master(Pi)card

Commenta

Se qualcuno ha necessità di alloggiare a roma ci sono anche le suore (Regina Pacis) vicino al DAP e poi da lì con il bus 088 si va in via di brava con 15 minuti. Il loro numero è 06 66 639 77 il costo è 40 euro a persona; è un posto semplice ma pulito e comodo. Chi viene dalla stazione termini deve prendere il bus H che fa capolinea proprio davanti alla stazione e scendere alla prima fermata di via bravetta, proprio vicino alle suore. Chi scende a Tiburtina deve prendere la metro direzione laurentina scendere a termini e poi la linea bus H.
            Master(Pi)card

Commenta

Per chi viene in aereo prendere il trenino che da fiumicino porta alla stazione Trastevere. Da lì prendere il tram n. 8 direzione Monteverde; scendere al capolinea e attraversando la strada a sinistra c'è il capolinea del bus 088 che porta davanti al DAP e davanti a Via di Brava. Vicino alla fermata dello 088 c'è anche quella del bus H (più frequente) che porta davanti al Dap e davanti alle suore Regina pacis in via Bravetta.
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
                Niente.
                Piuttosto, ho una notizia.
                Le buste gialle sono state inviate fino al numero 409, quindi tenendo conto delle prime rinunce (che a quanto pare sono e restano 12...non 20 - purtroppo - come qualcuno assicurava).
                Credo che per noi avvolt...ehm, idonei sia una buona notizia.
                Magari ci convocano presto, ed essendo anche tu Campano, ci facciamo il viaggio assieme.
                Ovviamente appollaiati vicino i finestrini...
                Hei Nazarin,
                volevo farlo io un altro viaggio in treno a parlare di filosofia!! Ahahah! Povero luigican!!!

Commenta

Originariamente inviato da MaRyVoX Visualizza il messaggio
                  A Bari la mitica busta gialla è appena arrivata!!!!....Per chi è interessato, la mia preferenza andrà al Piemonte...spero ci siano sedi disponibili...Ci si vede il 22 a Roma!!! Auguroni a tutti!!!
                  Secondo me puoi stare tranquillo...sono certa che il Piemonte nopn sia tra le regioni più richieste!che posto hai in graduatoria?

Commenta

Secondo me dichiarare le proprie preferenze può essere più utile dal 16 in poi piuttosto che adesso...per lo meno potremo già "scartare" le sedi scelte dai neoassunti...

Commenta

sono arrivate lettere di convocazione per giorno 22 gennaio anche agli idonei, ne sono certa parchè tra i primi cinque idonei c'è una mia amica,.Ma secondo te Picard, è possibile che un'idonea se in possesso di L.104 scelga prima di me che sono tra i primi 150, è sconvolgente, pensavo che gli idonei potessero scegliere in un secondo momento. Passi per le 104 dei vincitori ma adesso anche degli idonei.........maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Commenta

Sto operando...
                      X