annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
    Ciao,
    scusate ma siete sicuri che quello sia il tragitto più breve? Mi ricordo che i giorni scorsi qualcuno sul forum aveva consigliato di scendere col metro a Valle Aurelia e di prendere sempre l'autobus 906 fino a Via del pescaccio-Via di Brava. Ed Aveva detto che da qui c'erano circa 100 metri a piedi.Però anche l'Atac dice che dalla stessa fermata a Via di brava 99 ci sono circa 700 metri
    dandeb,
    lo avevo scritto io perchè trovato da qualche parte come percorso consigliato...ma c'èra qualcosa che non mi convinceva...per cui, data l'ansia sicura di quel giorno, ho preferito prenotare delle suore regina pacis...così se mi innervosisco, me la faccio a piedi...come ho gia fatto per 2 volte!!! però io sono allenata!!!

Commenta

ah, ancora niente busta...il mio postino è in vacanza e non è stato sostituito...non scherzo, è proprio vero...

Commenta

dopo quanto l'assunzione?più o meno...

Commenta

confermo la notevole quantità di postini in ferie

Commenta

sedi rimaste

qualcuno avrebbe l'elenco delle sedi rimaste dopo l'interpello.

grazie

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
              E' quello che dicevo io tempo fà ....ecco perchè mi interessava sapere se saremmo stati convocati tutti insieme o prima coloro che sono in servizio! Se fossimo stati convocati tuttti insieme le 104 sarebbero passate avanti anche al primo in graduatoria invece ora passeranno solo avanti a noi!
              Non capisco il tuo ragionamento...passando davanti anche a chi è già in servizio sarebbero passate comunque anche davanti a te. Quindi per te non cambia nulla. Il discorso potrebbe valere, al contrario, per chi fruisce della 104 e avrebbe potuto pretendere di passare davanti anche a chi era già stato assunto. Ma ciò non è possibile per il semplice fatto che i nuovi assunti hanno già una sede (è la loro e nessuno può togliergliela), hanno già preso servizio e, quindi, hanno una posizione più "forte" rispetto a tutti gli altri. Che questo sia giusto o meno è opinabile. Ma tutto è nato dall'assunzione a singhiozzo...capiterà così anche a voi quando chiameranno gli idonei dal 410° in poi rientrati grazie alle rinunce che ci saranno il 22 gennaio. Non potranno scavalcarvi in caso ci siano sedi appetibili. Non sarà il migliore dei mondi possibile ma è di certo una soluzione accettabile, credo.
              Master(Pi)card

Commenta

Luigi, mi dispiace molto per il tuo papà. sii certo, però, che ti starà sempre vicino sebbene in altro modo.

ciao Ariads.anch1io alloggerò dalle suore regina pacis.ci vediamo lì allora. io partirò da catania col treno perchè adoro percorrere lunghi tragitti con questo mezzo godendomi i bei paesaggi che si snodano lungo percorso e che non potrei ammirare in aereo e neanche in automobile da un'autostrada.

Grazie picard per l'informazione.spero tanto che la tua dolce metà sia dei nostri e che tu decida di raggiungerci a roma insiema con lei.

Arrivederci a prestissimo!

Commenta

idonei

a me hanno detto che convocano fino al 412esimo..mah, speriamo sia così xké pilo pilo entrerei anch'io

Commenta

Robina, leggi la mail. Ma ricorda che non è una lista ufficiale. Potrebbero esserci errori (anzi ce ne sono di sicuro) ed in più qualcosa potrebbe cambiare per altri motivi. Ciao!
                    Master(Pi)card

Commenta

X Cinderella: la mia dolce metà, ovviamente, non ci sarà né potrò esserci io. Se gli educatori già in servizio organizzeranno qualcosa e avranno la bontà di invitarmi, è possibile che sia a Roma il 13 o il 14.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X