annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X picard

Ciao come va?Ti ricordi di me?
    Io sto a prendere il freddo nella terra che tu hai abbandonato (sono contento per te) qualche giorno prima del mio arrivo.
    Mi fai la cortesia di inviarmi il file.
    Grazie.

Commenta

Certo che mi ricordo di te...e so anche che sei una colonna portante della tua sede...come quasi tutti i collaboratori, contabili ed educatori assunti. Ti ho mandato il file.
      Master(Pi)card

Commenta

Questo è l'elenco delle sedi. E' solo una mia proiezione, non è nulla di ufficiale. Ci sono sicuramente imprecisioni e potrebbero esserci (anzi, ci saranno di sicuro) delle variazioni.
        File allegati
        Master(Pi)card

Commenta

Ciao a tutti, provo a chiamare il DAP ma prima del 6 sarà improbabile trovare qualcuno. Voi credete che assumerano tutti in un unico blocco? Sono posizionata al 337: primavera o autunno? Devo prendere delle decisioni importanti in funzione di questa alternativa. Grazie a chi vorrà esprimere il proprio parere (notizie certe prima del 22 dubito ce ne saranno) al riguardo.

Commenta

Busta gialla arrivata!!!!! Ed ora....panicoooooooo!!!!!!

Commenta

Per quanto riguarda le sedi disponibili secondo me, oltre a quelle risultanti a seguito dell'interpello, andrebbero prese in considerazione anche quelle di assegnazione dei primi assunti, perchè se uno di loro decidesse di cambiare sede si occupa un posto ma se ne libera un altro. Per fare un calcolo più o meno corretto bisognerebbe però avere i dati delle sedi scelte dai nostri colleghi. In questo modo avremmo un alenco di circa 400 sedi a prescindere poi da chi sceglie il 14 e chi il 22. Torna come ragionamento???

Commenta

Dimenticavo...sono un' idonea: posizione 405.

Commenta

Per Luigican. Condoglianze per tuo papà. Ci sono passata anch'io e posso capire.. Ti auguro quest'anno di avere almeno la gioia di essere assunto...Un abbraccio.
                  marigra

Commenta

Simona1976, il tuo discorso fila fino ad un certo punto. Cosa inserire a fare le sedi già occupate dei primi assunti già in servizio? Quelle al sud rimarranno occupate se non in rarissimi casi, quelle a nord si libereranno a discapito di altre al sud (ma comunque il problema per tutti voi non credo siano le sedi del nord). Quindi in linea generale credo che sia vano sapere ora le sedi, anche solo per farsi un'idea. Bisognerà aspettare che il 14 scelgano i vostri colleghi. In quel momento saprete ciò che vi aspetta. Regolatevi su questi numeri, più o
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da ilenia77 Visualizza il messaggio
                      Busta gialla arrivata!!!!! Ed ora....panicoooooooo!!!!!!
                      Visto?
                      Congratulazioni

Commenta

Sto operando...
                      X