annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
    sono arrivate lettere di convocazione per giorno 22 gennaio anche agli idonei, ne sono certa parchè tra i primi cinque idonei c'è una mia amica,.Ma secondo te Picard, è possibile che un'idonea se in possesso di L.104 scelga prima di me che sono tra i primi 150, è sconvolgente, pensavo che gli idonei potessero scegliere in un secondo momento. Passi per le 104 dei vincitori ma adesso anche degli idonei.........maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
    Ciao Bice, mi sembra di capire che anche tu sei siciliana...in che posizione ti trovi?

Commenta

Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggio
      sono arrivate lettere di convocazione per giorno 22 gennaio anche agli idonei, ne sono certa parchè tra i primi cinque idonei c'è una mia amica,.Ma secondo te Picard, è possibile che un'idonea se in possesso di L.104 scelga prima di me che sono tra i primi 150, è sconvolgente, pensavo che gli idonei potessero scegliere in un secondo momento. Passi per le 104 dei vincitori ma adesso anche degli idonei.........maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
      Gli idonei rientrati nei 397 a causa delle rinunce sono vincitori a tutti gli effetti ed in quanto tali hanno diritto ad usufruire dei benefici della Legge 104. Non trovo nulla di scandaloso in questo.
      Master(Pi)card

Commenta

A chi può facilitarmi

Ciao a tutti.Potete aiutarmi?Non riesco a capire che percorso fare per arrivare in via Brava.Partirò dalla stazione termini perchè alloggio lì vicino.Che percorso mi conviene?Un taxi costerebbe troppo?Grazie se qualcuno vorrà illuminarmi.
        Stefania

Commenta

Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.Potete aiutarmi?Non riesco a capire che percorso fare per arrivare in via Brava.Partirò dalla stazione termini perchè alloggio lì vicino.Che percorso mi conviene?Un taxi costerebbe troppo?Grazie se qualcuno vorrà illuminarmi.
          Stefania
          Il percorso preferibile è prendere da termini la linea METROA (BATTISTINI) per 10 fermate, scendere alla fermata Cornelia, a 400 metri c'è la fermata BOCCEA/GALEOTTI da cui prendere la linea 906 (CASALELOMBROSO/ FONTEBASSO) per 18 fermate. Scendere alla fermata PESCACCIO/BRAVA a piedi per 750 metri fino all'arrivo roma via di brava 99.
          Sono informazioni che puoi trovare sul sito dell'atac roma con l'opzione calcola il percorso.

Commenta

Grazie MarErrico.Lo avevo appena trovato.Ma a quanto pare devo partire almeno un paio d'ore prima per essere lì alle nove...che ne pensi?
            A presto

Commenta

Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggio
              Grazie MarErrico.Lo avevo appena trovato.Ma a quanto pare devo partire almeno un paio d'ore prima per essere lì alle nove...che ne pensi?
              A presto
              Due ore mi sembrano troppe anche per il traffico di Roma, considera che il percorso in metro sarà molto rapido...credo che un'ora o poco più basti, poi dipenderà dal livello di ansia di quel giorno!

Commenta

Ciao,
                scusate ma siete sicuri che quello sia il tragitto più breve? Mi ricordo che i giorni scorsi qualcuno sul forum aveva consigliato di scendere col metro a Valle Aurelia e di prendere sempre l'autobus 906 fino a Via del pescaccio-Via di Brava. Ed Aveva detto che da qui c'erano circa 100 metri a piedi.Però anche l'Atac dice che dalla stessa fermata a Via di brava 99 ci sono circa 700 metri

Commenta

ciao a tutti, sapete dirmi se giorno 22 fanno entrare con noi gli accompagnatori?
                  sonia

Commenta

Ringrazio tutti coloro hanno espresso parole di solidarietà per la mia perdita.

Commenta

Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
                      In realtà non abbiamo ancora ricevuto nemmeno la convocazione per il 14...
                      che convocazione è prevista per il 14? Io non ne so nulla. Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X