Originariamente inviato da bice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggiosono arrivate lettere di convocazione per giorno 22 gennaio anche agli idonei, ne sono certa parchè tra i primi cinque idonei c'è una mia amica,.Ma secondo te Picard, è possibile che un'idonea se in possesso di L.104 scelga prima di me che sono tra i primi 150, è sconvolgente, pensavo che gli idonei potessero scegliere in un secondo momento. Passi per le 104 dei vincitori ma adesso anche degli idonei.........maaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggioCiao a tutti.Potete aiutarmi?Non riesco a capire che percorso fare per arrivare in via Brava.Partirò dalla stazione termini perchè alloggio lì vicino.Che percorso mi conviene?Un taxi costerebbe troppo?Grazie se qualcuno vorrà illuminarmi.
Stefania
Sono informazioni che puoi trovare sul sito dell'atac roma con l'opzione calcola il percorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da honeybunny Visualizza il messaggioGrazie MarErrico.Lo avevo appena trovato.Ma a quanto pare devo partire almeno un paio d'ore prima per essere lì alle nove...che ne pensi?
A presto
Commenta
-
Ciao,
scusate ma siete sicuri che quello sia il tragitto più breve? Mi ricordo che i giorni scorsi qualcuno sul forum aveva consigliato di scendere col metro a Valle Aurelia e di prendere sempre l'autobus 906 fino a Via del pescaccio-Via di Brava. Ed Aveva detto che da qui c'erano circa 100 metri a piedi.Però anche l'Atac dice che dalla stessa fermata a Via di brava 99 ci sono circa 700 metri
Commenta
-
Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggioIn realtà non abbiamo ancora ricevuto nemmeno la convocazione per il 14...
Commenta
Commenta