annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da papavero Visualizza il messaggio
    per Nazarin: essere idoneo non è un insulto, ma la terminologia stessa ti chiarisce la differenza, bastava essersi impegnati di più.
    Chi si trova tra i primi duecento certamente non lo puoi paragonare anche al primo idoneo, se non è ingiustizia questa, cioè vederti superare da un idoneo tu che ti trovi duecento posizioni prima e che per trovarti lì hai quantomeno reso di più.
    Comunque mi sono informata da fonti sindacali e la pensano come me, infatti non è sicuro che vada così, ma se fosse, ci sono possibili azioni.
    posizione molto discutibile! Al di là della preparazione, sappiamo tutti quanto contino altre componenti; in primis la fortuna! E questo lo dice una che è tra i primi 200!

    Commenta


      Originariamente inviato da emac Visualizza il messaggio
      Colleghi ma ci sono siti che descrivono l'organizzazione, la struttura degli istituti? come si raggiungono, ed altro?
      Sul sito di Antigone troverai le schede dettagliate di tutti gli istituti

      Associazione Antigone - Per i diritti e le garanzie nel sistema penale

      Commenta


        Originariamente inviato da papavero Visualizza il messaggio
        per Nazarin: essere idoneo non è un insulto, ma la terminologia stessa ti chiarisce la differenza, bastava essersi impegnati di più.
        Chi si trova tra i primi duecento certamente non lo puoi paragonare anche al primo idoneo, se non è ingiustizia questa, cioè vederti superare da un idoneo tu che ti trovi duecento posizioni prima e che per trovarti lì hai quantomeno reso di più.
        Comunque mi sono informata da fonti sindacali e la pensano come me, infatti non è sicuro che vada così, ma se fosse, ci sono possibili azioni.
        Bastava essersi impegnati di più???? Se sei così intelligente e brillante, forse il tuo talento è sprecato tra garitte e detenuti... Scherzi a parte, quanto affermato nel tuo messaggio mi ferisce e mi infastidisce, l'impegno di una persona non si può misurare con la posizione occupata in graduatoria; sono state troppe le variabili in gioco nei risultati dell'esame...

        onestamente ti consiglio di essere un pò meno superba/o perchè in carcere la vita non è facile, è fatta di equilibri alchemici, quindi l'umiltà, il senso di realtà e il non prendersi troppo sul serio sono sempre utili, con tutti!

        PS: Preferirei di gran lunga un collega sagace, simpatico e preparato come Nazarin a un/una mente "brillante" come la tua...
        Ultima modifica di carlotta.C; 06-01-2010, 20:11.

        Commenta


          x indie

          grazie indie, la tua disponibilità è cosa molto gradita. lo terremo a mente e stai certo che in tanti ti contatteremo dopo il 16... buona serata



          Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti.Sono un educatore "anziano", da alcuni decenni opero nelle patrie galere, tranne una breve parentesi sono sempre stato in Istituti di una grossa regione del sud. Mi complimento con tutti voi che state per entrare nel nostro mondo ed un augurio speciale agli idonei che - mi auguro al più presto - saranno dei nostri. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione vi occorra (strutture, tipologie di detenuti, "ambiente"), anche per meglio orientarvi in vista della data fatidica delle scelte .Spero di poter rendermi utile.

          Commenta


            Io sono interessato alla sede di Rimini! (Posizione 151.) Sai (sapete) darmi informazioni in merito? Grazie.
            Massimo

            Commenta


              Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti.Sono un educatore "anziano", da alcuni decenni opero nelle patrie galere, tranne una breve parentesi sono sempre stato in Istituti di una grossa regione del sud. Mi complimento con tutti voi che state per entrare nel nostro mondo ed un augurio speciale agli idonei che - mi auguro al più presto - saranno dei nostri. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione vi occorra (strutture, tipologie di detenuti, "ambiente"), anche per meglio orientarvi in vista della data fatidica delle scelte .Spero di poter rendermi utile.
              Grazie! Approfitteremo di te!

              Commenta


                Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                X tutti i colleghi che saranno a Roma il 14!!!!

                Cari colleghi, subito dopo l'assegnazione delle sedi del 14 gennaio, l'amico e collega Saint-Just, sarà lieto di organizzare una serata nella capitale per brindare insieme.
                Chi volesse aderire è pregato di dare conferma entro giorno 12.
                Guest star della serata sarà naturalmente Picard se verrà onorarci della sua presenza.
                Accorrete numerosi!!!!!!
                Apprendo solo adesso le fantasiose gestazioni della fervida psiche di Streghina. Le voci di una mia organizzazione sono destituite di ogni fondamento però per la panza ed il brindisi contate sulla mia presenza! Certe colleghe meriterebbero davvero il rogo...

                Commenta


                  per tutti quelli che partiranno in auto il 14 ed il 22...

                  ..... destinazione roma......
                  YouTube - Bianco Rosso e Verdone - Socio Aci

                  Commenta


                    Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                    Bastava essersi impegnati di più???? Se sei così intelligente e brillante, forse il tuo talento è sprecato tra garitte e detenuti... Scherzi a parte, quanto affermato nel tuo messaggio mi ferisce e mi infastidisce, l'impegno di una persona non si può misurare con la posizione occupata in graduatoria; sono state troppe le variabili in gioco nei risultati dell'esame...

                    onestamente ti consiglio di essere un pò meno superba/o perchè in carcere la vita non è facile, è fatta di equilibri alchemici, quindi l'umiltà, il senso di realtà e il non prendersi troppo sul serio sono sempre utili, con tutti!

                    PS: Preferirei di gran lunga un collega sagace, simpatico e preparato come Nazarin a un/una mente "brillante" come la tua...
                    Sottoscrivo ogni parola di carlotta!!!
                    Se c'è una persona in questo forum di cui ammiro arguzia e senso dell'umorismo e di cui invidio la padronanza della lingua italiana quella è nazarin...e normalmente sono un tipo avaro di complimenti.

                    Commenta


                      Ecco perchè mi fischiavano le orecchie...e la mia ragazza che insinuava si trattasse di vecchiaia precoce...
                      Grazie mille a Carlotta e Mar.Errico.
                      In realtà, sostenere che "sarebbe bastato impegnarsi di più" è un pò puerile. Vero, forse, nel mio caso specifico. Ma il mio caso non produce statistica.
                      Io non dico che idonei e vincitori abbiano gli stessi diritti, ci mancherebbe altro. Dico che quando un idoneo subentra ad un rinunciatario, è a tutti gli effetti un vincitore, e quindi ha gli stessi diritti.
                      Inoltre, come ho già scritto fino alla nausea, in molti casi vincitori ed idonei hanno lo stesso voto. Io, Luigican, Ilenia77...abbiamo ottenuto lo stesso risultato di molti vincitori. Ora, con tutto l'impegno...non si può ringiovanire.
                      Ci ho provato...almeno ad apparire tale...ma quando si tirano le somme, carta canta. E la mia carta di identità intona melodie che mi relegano tra gli idonei.
                      Queste polemiche sulla 104 sono sterili. Pensate che ci sia qualcosa che "puzza"? Bene...è lecito pensarlo...non è che io creda di vivere nel paese dei balocchi. Ma fino a prova contraria, bisogna darle per buone, ed è sacrosanto che scelgano prima degli altri. Auguriamoci che i furbetti siano smascherati, ma con lo stesso spirito mi auguro che chi invece ne abbia realmente bisogno, riesca a fruirne.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X