annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Picard, grazie per la risposta del part-time. Lo so che non ti sei dimenticato, non ti preoccupare, non c'è alcuna fretta, hai tempo fino alla presa in servizio

Stefy io abito in provincia di Genova, sulla riviera Ligure a Sestri Levante. La zona di Quezzi so dov'è, se non ricordo male è molto vicina al carcere di Marassi. Chissà se diventeremo colleghe...

dispes
    Mi hai fatto venire in mente una mia amica, ogni tanto gli si gonfiano le labbra e deve prendere cortisone come te. Ha fatto tutte le prove allergiche, ma non hanno trovato allergie particolari. Hanno ipotizzato un fattore di stress. Sicuramente hai passato particolare con il trasferimento....non è che hai somatizzato sulla pelle? A me una volta era successa una cosa simile, ovvero mi era venuto un'eritema pazzesco, pensa che stavo andando a fare un esame all'università e sono dovuta uscire dall'autostrada al primo casello per cercare un ospedale perchè avevo paura di uno shock anafilattico, però poi con un pò di cortisone è andato via e non mai più ritornato. Sembravo un panda a macchie rosse. Vedrai che dopo il giorno della scelta sedi non ti esce più nulla...

Commenta

Luigicam, ti capisco perfettamente perchè ci sono passata molti anni fa. Ma ti assicuro che nella vita non piove sempre. La vita riserva anche delle belle sorprese e soluzioni inaspettate. Coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Quando finiranno le sedi al Sud, credo che la proporzione aumenterà sensibilmente fino ad arrivare a raggiungere ciò che è accaduto per i contabili (se non sbaglio quasi 50 rinunce per 110 posti al nord). Quindi prevedo 12+12+50+50 rinunce complessive, pari ad un totale di 124. Così da scorrere la graduatoria oltre il 500° posto.
        Tra l'altro, non è detto che con una successiva chiamata degli idonei si coprano tutti i posti vacanti...io credo che vogliono coprire tutti i posti la graduatoria scorrerà parecchio. Il 26 gennaio siamo convocati in 43 contabili, ma secondo me, ce ne saranno 20 se va bene. Vi farò sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          "la panza è crianza e chi non ce l'ha nun tene bella presenza"!
          Non parliamo di panza....da ieri ho deciso ufficialmente di mettermi a dieta per perdere quei 10 kg che mi sono rimasti con la gravidanza, lo dico a tutti per incentivarmi, ma che fatica...........IO ADORO MANGIARE!!!!

Commenta

Ciao dispes, ti capisco per la lontananza e per la difficoltà ad abituarsi ai tanti chilometri di curve sarde. Fatti forza, ci vuole solo un pò di tempo. Buona serata. Stefy

Commenta

X tutti i colleghi che saranno a Roma il 14!!!!

Cari colleghi, subito dopo l'assegnazione delle sedi del 14 gennaio, l'amico e collega Saint-Just, sarà lieto di organizzare una serata nella capitale per brindare insieme.
              Chi volesse aderire è pregato di dare conferma entro giorno 12.
              Guest star della serata sarà naturalmente Picard se verrà onorarci della sua presenza.
              Accorrete numerosi!!!!!!

Commenta

[Ciao Stefy.Io abito vicino al centro, nel quartiere Foce. Non so se sei pratica della zona, comunque sono a circa 10 minuti a piedi dalla stazione Brignole ed a 5 minuti dal Lungomare. (Corso Italia).
                Ti trasferisci con la famiglia? Quando arrivi?

QUOTE=stefy_spi;417901]Le mi più sentite condoglianze Luigican per la tua perdita. Mi discpiace.

Per Martina e Dandeb, attualmente abito nei Castelli Romani, ma dovrò trasferirmi a breve a Genova Quezzi. Voi di dove siete di preciso?
                Ciao a tutti e buona giornata. Stefy[/QUOTE]

Commenta

Presente!!! Anche se detta così sembro un'attrazione da circo...
                  Ultima modifica di Picard; 06-01-2010, 01:25.
                  Master(Pi)card

Commenta

ciao Picard, buona notte

Commenta

Sogni d'oro...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X