annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti voi!!!!!!
    sono tornata oggi dal mio bellissimo viaggio di nozze in africa........
    ho visto che ci sono tantissime pagine di forum e sono molto indietro. potete spiegarmi?
    andremo a roma il 22? ...mi date qualche chiarimento?
    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggio
      C'è qualcuno che arriva a Fiumicino verso le 19 e devo andare all'hotel aldobrandeschi ?
      Se sì, potremmo dividere il taxi (o quella che loro chiamano "limousine", e che costa più o meno quanto il taxi - 45 euro- ).
      Io arrivo a Fiumicino tardi, alle 21:45.

      Commenta


        Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
        La stessa che c'è tra il giorno e la notte. In Istituto hai a che fare con i detenuti (e ti assicuro, solo da questo riceverai qualche soddisfazione), nei PRAP e al DAP con....i nomi dei detenuti (ma solo nel caso che ti assegnino ad un'area che ha a che fare con loro, altrimenti è come lavorare al Catasto o alle Dogane)
        Ahh..è per questo che negli interpelli tanti chiedono di andare ai PRAP

        Grazie per Indie per la disponibilità.

        Commenta


          leggo anche di una seconda lettera....beh qui a me nn è arrivato nulla!!!
          di che si tratta? sono stata talmente lontana sia fisicamente che con la mente che mi sembra di aver lasciato tutto indietro......helppppp:-))))

          Commenta


            chi sarà dalle suore di via bravetta?

            Commenta


              x stenovi

              credo che ti metterai d'accordo solo con monica perchè al dap mi han detto che convocano fino al 409..e io sto sotto di due posti. che sfiga! cmq aspettiamo ste nuove rinunce e al più presto dovrebbero convocare noi ulteriori idonei..co sto concorso penso che mi sarà riservato un posto in paradiso per la taaaaaaaaaaaanta pazienza che sto (stiamo) avendo..

              Commenta


                Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                leggo anche di una seconda lettera....beh qui a me nn è arrivato nulla!!!
                di che si tratta? sono stata talmente lontana sia fisicamente che con la mente che mi sembra di aver lasciato tutto indietro......helppppp:-))))
                contiene la stessa lettera della prima comunicazione e in più un secondo foglio contenente alcune informazioni tipo come arrivare in via di Brava, presentazione richiesta 104, impossibilità di presenziare personalmente e quindi delega, obbligo di presenziare personalmente per i lavoratori dipendenti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggio
                  Scusate, ma non sono una visitatrice assidua del forum, anch'io sono tra i convocati del 22 gennaio, e non sono riuscita ad aggiornare il file, se può essere utile:
                  sono di Brescia, le mie preferenze sono BRESCIA, VERONA, BERGAMO, in alternativa potrebbero andare anche MANTOVA o CREMONA.
                  Sono al n. 366 della graduatoria.
                  Ho tre figli di cui uno di 9 mesi, qualcuno sa se può essere un buon motivo per chiedere di restare a Brescia? sede che, se non ho capito male, non dovrebbe essere tra le più ambite....
                  penso proprio che non avrai problemi. siamo quasi tutti de centro sud o sud , quindi i posti al nord saranno i meno ambiti per tua fortuna

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                    contiene la stessa lettera della prima comunicazione e in più un secondo foglio contenente alcune informazioni tipo come arrivare in via di Brava, presentazione richiesta 104, impossibilità di presenziare personalmente e quindi delega, obbligo di presenziare personalmente per i lavoratori dipendenti.

                    ma a me nn è arrivata neanche la prima lettera.....come funziona??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
                      ma a me nn è arrivata neanche la prima lettera.....come funziona??
                      non so perchè non ti è arrivata la prima, sei tra i vincitori?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X