Originariamente inviato da indie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stenovi Visualizza il messaggioho sentito dire che Spinazzola è un carcere dove non ci vuole andare nessuno...perchè?
Commenta
-
Informazioni carcere Siena
Originariamente inviato da bice Visualizza il messaggioscusa indie se approfitto della tua cortesia sai dirmi qualcosa delle carceri di Arezzo e Siena, grazie in anticipo.
tieni presente che Siena è una città meravigliosa ma è anche una delle città più care d'Italia in assoluto: il mercato immobiliare è "drogato" dalla presenza in città di parecchie migliaia di studenti universitari fuori sede che fanno lievitare i costi degli affitti a livelli insostenibili per i comuni mortali: è praticamente impossibile trovare un monolocale "decente" a meno di 800 euro mensili, se non a molti chilometri di distanza dal centro. Il carcere, situato in piena ztl (zona a traffico limitatissimo:-) è raggiungibile bene solo a piedi ed e' una casa circondariale, con tutti i problemi derivanti da questo tipo di sede: credo che in organico sia presente un solo educatore. Gli spostamenti da e per Siena sono abbastanza complicati se non in automobile; i miei viaggi in treno da e per la Puglia (mia regione d'origine) si sono spesso trasformati in odissee... per quanto riguarda Arezzo non ti so dire molto perche' la conosco solo da turista: abitare in una citta' per viverci e lavorarci è mooolto diverso dal visitarla per le sue bellezze artistiche ed architettoniche... se vuoi quache altra informazione logistica su Siena e dintorni chiedi pure...
Commenta
-
Originariamente inviato da macchianera Visualizza il messaggiosbaglio, o Siena non è fra le sedi disponibili ?
Infatti Siena non c'e'.....
Commenta
-
In realtà quello che dice Sesilla vale per tante altre bellissime città del centro sedi di università. Gli affitti non raggiungono comunque i livelli di Roma...ho studiato a Perugia e all'epoca mi sembrava carissima. Dopo aver visto il mercato immobiliare della capitale vedo tutto sotto una luce diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggioIn realtà quello che dice Sesilla vale per tante altre bellissime città del centro sedi di università. Gli affitti non raggiungono comunque i livelli di Roma...ho studiato a Perugia e all'epoca mi sembrava carissima. Dopo aver visto il mercato immobiliare della capitale vedo tutto sotto una luce diversa.
E' vero Roma, Milano e Bologna hanno degli affitti da paura!!!!
Con 500 euro prendi una stanza, in Sicilia una casa da 100 mq!!!!
Commenta
-
quì a Boscoreale (NA) prima lettera arrivata, passo e chiudo dopo aver detto era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
Commenta