annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Picard..hai ragione ma sono in buona fede e non penso di fare confusione....
    Io credo che le lettere/circolari dovrebbero arrivare per tutti i primi di gennaio...( comunque dopo il sei)
    Se non altro perchè non è che ci si organizza in due minuti..
    Lascia stare noi che siamo a Roma per il corso...ma credo che un minimo di preavviso sia necessario per un'organizzazione di questa portata non trovi?
    Per il discorso distacchi se tu mi confermi che tra stabilizzati e noi assunti fino alla centesima posizione, siamo ancora tutti nella prima sede di assegnzione tranne 5/6 casi , hai perfettamente ragione...
    Ma a me tornano cifre più consistenti....
    Cmq lungi d me voler fomentare questioni che nessuno e' in grado di risolvere...
    Adesso però credo che al di la delle congetture il discorso sia più serio perchè come dici giustmente tu questa sede è quella decisiva...
    Quindi capire nel dettaglio la procedura mi sembra un diritto per chi ha spettato con pazienza per tutti questi anni....

Commenta

Quanto alla buona fede, nulla questio...quanto alla confusione che dici di non fare...heheheheh...Saint Just mi farà da testimone! L'organizzazione è difficile, non ci sono dubbi. Ma è difficile per il DAP. Sinceramente non credo che in 72 ore una persona di medie capacità intellettuali e modesta capacità organizzativa non possa mettere in piedi un viaggio a Roma per la scelta di una sede e di un impiego che ti cambia la vita. Non è mica il giro del mondo in solitaria! Prenoti aereo o treno e a Roma arrivi e te ne vai in giornata...male che vada mandi il fax con le sedi in ordine di preferenza...e come la facciamo sempre tragica!
      Master(Pi)card

Commenta

Olim, sì nu scustumato! Manco gli auguri...e che cavolo...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Quanto alla buona fede, nulla questio...quanto alla confusione che dici di non fare...heheheheh...Saint Just mi farà da testimone! L'organizzazione è difficile, non ci sono dubbi. Ma è difficile per il DAP. Sinceramente non credo che in 72 ore una persona di medie capacità intellettuali e modesta capacità organizzativa non possa mettere in piedi un viaggio a Roma per la scelta di una sede e di un impiego che ti cambia la vita. Non è mica il giro del mondo in solitaria! Prenoti aereo o treno e a Roma arrivi e te ne vai in giornata...male che vada mandi il fax con le sedi in ordine di preferenza...e come la facciamo sempre tragica!

Però forse la persona di medie capacità intellettuali nel frattempo aspettando la chiamata lavora ancora....
          Non è che la gente ha vissuto solo in funzione del concorso...
          Magari deve chiedere ferie, disdire visite mediche che ne so, orgnizzarsi x bambini....
          Magari vorrebbe farsi accompagnare da un marito, visto che la scelta cambia un pò la vita di tutta la famiglia..
          Io stessa ad esempio ho dovuto differire di un mese perchè dovevo dare un preavviso sufficente per permettere di assegnare i casi di minori che seguivo x il Tribunale...
          Mica uno ha 20 anni che prende e in dieci giorni si trasferisce cosi o tutti hnno genitori a cui mollare figli al volo....
          Ci sono anche problemi pratici non indifferenti per le persone...
          E l'amico Saint-Just te lo può confermare
          Cmq mi aspettavo dei numeri che non sono arrivati, quindi ho rgione di credere che il mio pensiero non è del tutto errato.....

Commenta

E vabbè, facciamola tragica...hai ragione...bisognerebbe avvertire tutti minimo 6 mesi prima per andare un giorno a Roma! Streghina? Siamo in Italia nel 2010. Con tutti i disagi ed i disservizi che ci possono essere, 360 giorni all'anno vai e torni da Roma in mezza giornata, anche abitando a New York. Tu hai differito di un mese l'assunzione, non la scelta delle sedi (che ti avrebbe occupato solo per qualche ora non impedendoti nulla)...e poi dici che non fai confusione? Heheheh...
            Pensavo avessi capito il mio esempio sui numeri dei distacchi. Comunque sia, il numero preciso da me non lo saprai mai, ancor di più qui sul forum, perché si rischierebbe di innescare polemiche inutili. "Ah, i soliti raccomandati!" "No, voi non sapete quanti problemi ho io!" "Il mio problema è più lungo del tuo!" "Non mi hai fatto niente, faccia da serpente!"...e così via dicendo, con un crescendo stucchevole di commenti senza alcun senso e basati sul nulla assoluto.
            Master(Pi)card

Commenta

Anche se in ritardo faccio i miei migliori auguri di Natale a tutti e che questo nuovo anno ci veda tutti soddisfatti e realizzati... un abbraccio globale
              p.s. Picard, sei nel Cilento per caso???

Commenta

Ero nel Cilento...sì...hai riconosciuto il mare? Heheheh...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Martina scusa...ma se credi di poter mettere l'elenco di sedi in ordine di preferenza, perché non chiedi di poter fare direttamente il fax in maniera da risparmiare il viaggio in aereo o in treno? Nel tuo caso, oggettivamente, la scelta è molto più semplice che per la maggior parte degli altri vincitori...
                  Detto questo non capisco la tua assurda preoccupazione...ti pare che aerei e treni giungano mai in ritardo? Non mi risulta...certo che ti preoccupi di certe cose...fossimo in Africa...ma siamo in Italia dove tutto va bene, dove c'è la ripresa economica, dove c'è una classe politica integerrima e dove treni e aerei arrivano sempre con qualche minuto di anticipo in maniera da consentire a tutti di vedere il TG4 di Emilio Fede.
                  Poi il TG4 di Emilio Fede non me lo perderei per nulla al mondo......

Vedrò come organizzarmi quando arriva la lettera. Il volo lo prenoto anche a telefono come ho fatto quando sono uscita dal secondo scritto del concorso di contabile.
                  Le sedi ora si sanno e pertanto tutti abbiamo il tempo di metterle in ordine di priorità per non trovarci nella confusione più totale gli ultimi giorni e poi depenneremo dalla lista quelle scelte dai primi 100...intanto hai voglia di depennare il giorno della convocazione.

Per il discorso distacco, mi sono informata ultimamente e ho parlato a lungo della questione con una ragazza vincitrice del concorso di contabile in maternità. Ha chiesto il distacco, tra l'altro è un distacco all'interno della stessa regione, al Nord, ma non le è stato concesso. Tra l'altro ne avrebbe tutti i diritti perchè al di fuori della legge della maternità ha un elemento oggettivo che fortificherebbe la motivazione al distacco..FINO AI 3 ANNI DEL BIMBO...non si chiede per la vita. Però non l'ha ottenuto, anche se ci sta riprovando. Questo per dire che non è cosa alla portata di tutti anche quando la legge te lo consentirebbe. Vedremo.

Commenta

ho letto da post precedenti che lou salome, pagnos e diletta sono della mia stessa città.Se vi andrebbe di parlare un pò di sedi, di orari, di aerei per prossimi o futuri spostamenti possiamo scriverci via mail.
                    iris.cl@alice.it

Commenta

Comunque da quando ho letto la notizia della convocazione per le sedi, il pensiero mi va spesso lì.
                      Ha qualcosa di inquietante tutto questo....
                      Le cose tanto attese mi spaventano sempre un pò, perchè l'attesa ti consente di fare congetture, di ipotizzare situazioni...soluzioni, si viaggia e si sale. Speriamo di non cadere dall'altro e fasi troppo male.
                      Alla fine le cose non vanno mai come ti aspetti.

Commenta

Sto operando...
                      X