annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    io ho chiamato al numero con 95 finale e hanno risposto. Vi dico che mi hanno detto: confermata convocazione per il 14 per i neoassunti. Quindi verremo chiamati noi con data ancora da stabilire (al tel la signora ha detto non posso chiedere la data perchè sono in ferie). Queste sono le notizie certe. Poi ha detto che è loro intenzione chiamare tutti i 300 vincitori rimanenti e assumere tutti entro marzo.
    Riporto quello che mi è stato detto...consideriamo sempre che la certezza la avremo solo con le notizie ufficiali!!! In ogni caso dopo la chiamata dei neoassunti non c'è alcun impedimento quindi...CI SIAMOOOO!!!!
    Buon anno a tutti...e sono sicura che lo sarà!!!
    compresi gli idonei in base alle rinunce che ci saranno?

    SPERIAMO...

    Commenta


      salve!!!

      salve a tutti,
      è da un po di tempo che leggo il forum e oggi
      finalmente ho capito come scrivere un messaggio.
      semplicemente saluto tutti i futuri colleghi e non che scrivono.
      Vivo a Treviso se c'è qualcuno della zona, ma non credo, si faccia vivo.
      ah.. avrei partecipato molto voletieri alle varie cene incontri che si sono credo piu o meno fatte in varie zone del sud italia.
      Conosco anche Trento e se c'è qualche amante della montagna è la citta ideale.
      In bocca al lupo a tutti idonei e vincitori.

      Commenta


        Che io sappia chiameranno fino a coprire i 397 posti. Quindi certamente anche alcuni idonei. Non mi hanno detto però quando gli idonei verranno chiamati. Se con noi o successivamente...

        Commenta


          Qualcuno ha idea di quando inizierà per noi il corso di formazione???
          Grazie!

          Commenta


            Io ho chiamato stamattina al 95 finale e mi hanno confermato tutto: il 14 i neoassunti e il 22 noi (tutti i restanti vincitori quindi fino al 397)...le lettere arriveranno a breve credo dopo capodanno! Che bella notizia...erano anni che attendevo una notizia così!

            Commenta


              Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
              Io ho chiamato stamattina al 95 finale e mi hanno confermato tutto: il 14 i neoassunti e il 22 noi (tutti i restanti vincitori quindi fino al 397)...le lettere arriveranno a breve credo dopo capodanno! Che bella notizia...erano anni che attendevo una notizia così!
              penso che entro marzo anche noi idonei che in base alle rinunce rientreremo nei 397 posti a concorso, verremo chiamati in modo tale che poi non si debba fare un corso di formazione apposito solo per l'ultimo numero di chiamati...

              Commenta


                Si credo che entro marzo rientreranno anche gli idonei.


                Originariamente inviato da luigican Visualizza il messaggio
                penso che entro marzo anche noi idonei che in base alle rinunce rientreremo nei 397 posti a concorso, verremo chiamati in modo tale che poi non si debba fare un corso di formazione apposito solo per l'ultimo numero di chiamati...

                Commenta


                  ma solo a me non rispondono quando chiamo..uffi.. ho provato anche al 95 finale, erano le 10:30..

                  Commenta


                    Bene! Che bello! Mi sorge solo un dubbio...
                    Se ci mandanola letteras prima del 14 come fanno ad allegare le sedi tra le quali dovremo scegliere???
                    Ci manderanno lettera senza elenco sedi?!
                    Avete notizia del corso formazione?
                    Grazie e ribadisco auguri buon anno!!!!!

                    Commenta


                      Ci manderanno la lettera senza sedi...per le sedi non mi hanno saputo dare risposta quindi si vedrà dopo l'Epifania.Per il corso di formazione è prematuro...facciamo un passo alla volta. Già non mi sembra vero che stiano per mandare le lettere....


                      Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                      Bene! Che bello! Mi sorge solo un dubbio...
                      Se ci mandanola letteras prima del 14 come fanno ad allegare le sedi tra le quali dovremo scegliere???
                      Ci manderanno lettera senza elenco sedi?!
                      Avete notizia del corso formazione?
                      Grazie e ribadisco auguri buon anno!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X