Bè se è così il 2010 non potrebbe iniziare meglio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioBè se è così il 2010 non potrebbe iniziare meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioRagazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione sono un' idonea contabile...ma per noi quali sono i tempi?Ho visto che Martina parlava di fine gennaio...potreste darmi qualche informazione sull'assunzione dei 43 contabili.Grazie
Scusa l'intrusione....
Commenta
-
Vi auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterete e che affronteremo sull'autostrada 2010
che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia
le tue valige di pace, serenità e amore da portare alle persone che incontrerai.
Buon viaggio!!!!!!
La lettera è in arrivo, ed allora un buon viaggio anche a lei...ella...essa...
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioscusate volevo dire quindi son partite 300 lettere? Ho capito bene?
Il primo che la riceve può farne una scansione e così ci fa vedere che c'è scritto?
Grazie
Commenta
-
...and a Happy New Year...
Auguro a tutti voi, ormai amici data la condivisione di così tante emozioni, un anno pieno di emozioni positive... che tutti i vostri sogni, dovunque e comunque diventino una realtà di vita... scriveremo nuove pagine e chi è in attesa di intraprendere nuovi percorsi lo potrà fare! Non vi nascondo che ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto delle lettere, non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi tutti. Grazie perchè con voi mi sono sentita meno sola....!!!!
p.s. Un grazie particolare a Picard, sei stato un faro...come quello di un famoso Capo che forse anche tu conoscerai molto bene!!!
Commenta
Commenta