annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bè se è così il 2010 non potrebbe iniziare meglio

    Commenta


      Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
      Bè se è così il 2010 non potrebbe iniziare meglio
      alcuni quesiti restano ahimè irrisolti..dove e quando si terrà il corso di formazione?e soprattutto precederà ,come per gli ultimi assunti, la reale presa di servizio o ,come per i primi, ne sarà il naturale seguito?

      Commenta


        Ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione sono un' idonea contabile...ma per noi quali sono i tempi?Ho visto che Martina parlava di fine gennaio...potreste darmi qualche informazione sull'assunzione dei 43 contabili.Grazie

        Commenta


          Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate se mi intrometto nella vostra discussione sono un' idonea contabile...ma per noi quali sono i tempi?Ho visto che Martina parlava di fine gennaio...potreste darmi qualche informazione sull'assunzione dei 43 contabili.Grazie
          Desina, così mi hanno detto e a quanto pare la notizia arriva da fonti molto sicure...però bisogna aspettare le lettere perciò prendi la cosa con il beneficio del dubbio...Io sono un pò cauta a dare queste notizie. Pare che prima vadano a scegliere i neoassunti e poi 43 idonei. L'interpello dei "vecchi" contabili è concluso (per capirci i contabili che non c'entrano niente con questo concorso). Ora bisogna vedere quali sedi rimarranno libere e fino all'ultimo non lo sapremo. Sicuramente Marche e Basilicata andranno via se non l'hanno già fatto con l'interpello nazionale. Delle altre regioni, a quali saresti interessata? La Liguria ti interessa?

          Scusa l'intrusione....

          Commenta


            Io sarei poprio interessata alle marche...ma a questo punto uno vale l'altra...non so...io vengo dal sud.

            Commenta


              Vi auguro per il viaggio di 365 giorni che affronterete e che affronteremo sull'autostrada 2010

              che tu faccia un pieno di gioia e felicità nel serbatoio del tuo cuore e riempia
              le tue valige di pace, serenità e amore da portare alle persone che incontrerai.

              Buon viaggio!!!!!!

              La lettera è in arrivo, ed allora un buon viaggio anche a lei...ella...essa...

              Commenta


                Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggio
                scusate volevo dire quindi son partite 300 lettere? Ho capito bene?

                Il primo che la riceve può farne una scansione e così ci fa vedere che c'è scritto?

                Grazie

                Commenta


                  ...and a Happy New Year...

                  Auguro a tutti voi, ormai amici data la condivisione di così tante emozioni, un anno pieno di emozioni positive... che tutti i vostri sogni, dovunque e comunque diventino una realtà di vita... scriveremo nuove pagine e chi è in attesa di intraprendere nuovi percorsi lo potrà fare! Non vi nascondo che ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto delle lettere, non vedo l'ora di incontrarvi e conoscervi tutti. Grazie perchè con voi mi sono sentita meno sola....!!!!
                  p.s. Un grazie particolare a Picard, sei stato un faro...come quello di un famoso Capo che forse anche tu conoscerai molto bene!!!

                  Commenta


                    Mhm...più Punta che Capo...parliamo di due posti diversi ma vicini, immagino...


                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Olim...almeno gli auguri di buon anno ce li fai? E che cavolo...nun fà lo scostumato!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X