annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa...se c'è un posto dove nevica tutti gli anni e dove per giorni la strada è ghiacciata, quello è Sant'Angelo dei Lombardi. Se vivi nei dintorni è l'ideale...aria pura, fresco d'estate...se devi viaggiare...mhmmm...a buon intenditor poche parole. Il carcere è una struttura nuovissima. Il direttore è una persona a modo con anni di esperienza ma giovanile. Civili ce ne sono veramente pochi...qualcuno è comandato in missione da Avellino o Ariano ma, mi pare di aver sentito, non ci vanno molto volentieri...proprio a causa del disagio del viaggio.
    Confermo il dato metereologico...ed anche quello sulle missioni. C'è un'educatrice del carcere di avellino che viene mandata in missione, suo malgrado...

Commenta

[X OFFINITO verbania è una bella cittadina sul lago, il carcere è piccolo e al momento ci sono solo 2 educatrici ( di cui una par-time) quindi servono RINFORZI.

Romuccia , relativamente al Piemonte, ritieni che un assistente sociale con un ottimo curriculum possan trovare facilmente lavoro? Comunità psichiatriche, cooperative e quant'altro.
      Avrei bisogno davvero di capire dove catapatutare la mia famiglia...Grazie

Commenta

catapatutare significa catapultare...capitemi...

Commenta

Per Martina e Dandeb

Volevo cortesemente una conferma di alcuni dati trovati su internet, non essendo ancora pratica della zona.
          Da Genova con i mezzi pubblici mi risulta collegata meglio Voghera ( 1 ora circa con il treno), e Alessandria C.C. (1 ora e poco piu' con il treno), rispetto a Savona C.C. e Ponte Decimo C.C.
          Ti trovi anche tu con questi dati?
          Grazie. Stefy

Commenta

Originariamente inviato da Deby Visualizza il messaggio
            Buona sera a tutti.
            Ho appena visto le sedi definitive.
            Sono un pò demoralizzata perchè penso di rimanere nella mia regione ma non dove avevo sperato.
            Comunque continuiamo ad aggiornare le preferenze anche se mi sembra che nell'ultimo file manchi qualche dato che prima c'era. La mia c'è.
            Grazie a chi se ne occupa.
            A presto.
            Ciao Deby, scusa se te lo chiedo, ma hai o no la 104?
            Perchè, data la situazione, io sono un pò meno ottimista e penso che in Sicilia possano farcela solo le 104 o quasi..

Commenta

Heilà Goku, è tanto che non scrivi...le tue preferenze? Hai la 104?
              Se vuoi contribuire anche tu, Marcella Gori..

Commenta

X OFFINITO, nn ci sono grandissimi problemi, ma la città piemontese con più possibilità è Torino dove ci sono tantissime coperative sociali e servizi di ogni genere e alle Vallette si lavora decisamente bene.

X STEFI genova-alessandria è abbastanza ben collegata ( ma ti conviene la C.C perchè la C.R dista " circa 2KM dalla stazione e ci sono pochi mezzi. Però valuta anche pontedecimo non mi sembra mal collegato, a livello KM è più vicina che Alessandria.

Commenta

X Stefy spi
                  Da Genova centro è decisamente più vicino Pontedecimo, anche perchè Pontedecimo è Genova. Se guardi sul rapporto dell'Associazione Antigone vedi che parla di Genova Pontedecimo. E' uno dei confini periferici del Comune di Genova, raggiungibile con circa mezz'ora di treno regionale (che ci mette un po' perchè fa molte fermate) dalla stazione brignole, che è quella più vicina a Quezzi

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
                    Ciao a Tutti.
                    allora ROSI: conosco la 127 perchè abbiamo discusso per un periodo sul forum, è tanto che non vedo apparire il suo nome ma considerato che lei non si sta facendo più sentire sul forum, sinceramente non mi sento di parlare per lei anche se posso intuire le sue preferenze.
                    Io ho più volte detto che preferisco la Sicilia orientale, solo orientale. seconda scelta Toscana, poi probabilmente parte del Piemonte.

Ma devo dirti che tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Sono molto confusa, ho lo stomaco sottosopra...
                    che posizione occupi?
                    sonia

Commenta

Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggio
                      Si, vivo in Toscana da diversi anni anche se sono di origini pugliesi. Sulle strutture penitenziarie non ho notizie, ma le sedi che sono rimaste sono purtroppo messe veramente male dal punto di vista della localizzazione. Purtroppo non essendoci più Pisa e Firenze, le restanti città si trovano in zone non facili da raggiungere con i mezzi pubblici, a parte i capoluoghi di provincia che però hanno un solo posto a disposizione :-(
                      Per raggiungere alcune sedi bisogna essere per forza automuniti, puoi avere maggiori informazioni sul sito di antigone.
                      Per quanto riguarda il costo della vita da queste parti è piuttosto caro, sopratutto se vivi in città molto turistiche e universitarie, come nel mio caso, gli affitti sono piuttosto alti (per un posto letto chiedono 300/400 euro in doppie + spese, i monolocali in zone centrali sono economicamente irraggiungibili).
                      In bocca al lupo per le tue scelte a presto.
                      mi puoi dire come è posizionato l'istituto di Pistoia? potrei essere interessata in quanto ho uno zio, mi riferisce che la città oltre ad essere carina, tranquilla e posizionata non moklto lontano da altre città, non è esageratamente costosa.
                      sonia

Commenta

Sto operando...
                      X