annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a Tutti.
    allora ROSI: conosco la 127 perchè abbiamo discusso per un periodo sul forum, è tanto che non vedo apparire il suo nome ma considerato che lei non si sta facendo più sentire sul forum, sinceramente non mi sento di parlare per lei anche se posso intuire le sue preferenze.
    Io ho più volte detto che preferisco la Sicilia orientale, solo orientale. seconda scelta Toscana, poi probabilmente parte del Piemonte.

Ma devo dirti che tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro. Sono molto confusa, ho lo stomaco sottosopra...

Commenta

considero anche l'Emilia e parte dell Lombardia...

Credo che farò come stamattina dall'ottico: ho scelto 20 montature diverse, eliminandone poi una alla volta, fino ad arrivare alla scelta finale. Non sò se è quella giusta, so che non volevo assolutamente mettere gli occhiali, ma devo farlo e così...beh, ormai gli ho pagati...

Commenta

Picard, fai consulenze private? Se ti mando una mail con la domanda: meglio Verbania o Empoli? mi rispondi come i Ching?

Commenta

Ciao offinito, volevo aggiornare il file delle preferenze inserendo anche le tue ma non so in che posizione ti trovi e se hai la 104, grazie.

Commenta

Ribadisco: 122, no 104, no global, no party(per il momento).

Commenta

Originariamente inviato da sesilla Visualizza il messaggio
              Ciao offinito, volevo aggiornare il file delle preferenze inserendo anche le tue ma non so in che posizione ti trovi e se hai la 104, grazie.
              fatto l'aggiornamento puoi postarlo? grazie...

Commenta

Grazie offinito, e scusa ma non trovavo il tuo vecchio post. :-)

Commenta

File aggiornato ad ora
                  File allegati

Commenta

non devi scusarti. Ho visto che tu hai preferenze per la Toscana, ci vivi già? puoi raccontare qualcosa delle sedi rimaste a disposizione?

Commenta

Si, vivo in Toscana da diversi anni anche se sono di origini pugliesi. Sulle strutture penitenziarie non ho notizie, ma le sedi che sono rimaste sono purtroppo messe veramente male dal punto di vista della localizzazione. Purtroppo non essendoci più Pisa e Firenze, le restanti città si trovano in zone non facili da raggiungere con i mezzi pubblici, a parte i capoluoghi di provincia che però hanno un solo posto a disposizione :-(
                      Per raggiungere alcune sedi bisogna essere per forza automuniti, puoi avere maggiori informazioni sul sito di antigone.
                      Per quanto riguarda il costo della vita da queste parti è piuttosto caro, sopratutto se vivi in città molto turistiche e universitarie, come nel mio caso, gli affitti sono piuttosto alti (per un posto letto chiedono 300/400 euro in doppie + spese, i monolocali in zone centrali sono economicamente irraggiungibili).
                      In bocca al lupo per le tue scelte a presto.

Commenta

Sto operando...
                      X