Ginevra il problema della maternità e delle malattie invalidanti dovrebbe essere letto in questa maniera, credo: se è un diritto tocca a tutti usufruirne. Non "a chi si e a chi no". Su queste cose non credo si debba essere invidiosi di chi ha avuto questi benefici. Credo, invece, che debba essere fatta una seria regolamentazione della materia. E per fare questo non serve la rivoluzione, gli applausi o la semplice sdrammatizzazione. Siete parte di una amministrazione oramai. Organizzatevi e cambiate le cose da dentro. Voi avete la possibilità di farlo e gli strumenti per farlo. E' questo che tardate a capire. Se succedono queste cose, ora è colpa anche vostra, perché siete parte del sistema. E siete senza giustificazioni. Potreste fare molto ma vi limitate a lamentarvi e a fare polemiche inutili. Come facevo io fino a due anni fa...ma almeno io avevo la scusa di avere il fisico di sollevatore di polemiche, tu e le altre neppure questa scusa avete. Poi ho capito che con le chiacchiere non si risolve nulla e che le polemiche servono fino ad un certo punto. Ci sono i mezzi per cambiare questa situazione. Usateli e sono certo che tutti i vostri neocolleghi ve ne saranno grati.
Tanto per chiudere la questione 104, sono sicuro che Enjoy e Dede abbiano provato a sdrammatizzare. Il problema è che, come dice Simona1976, c'era e forse c'è un clima di caccia alle streghe e quei messaggi sono parsi più che una celia, un voler proseguire in quella direzione. Fossi stato solo io a fraintendere...ora però sono certo che tutti abbiano capito. E che tutto sia risolto. Prendiamola come una discussione costruttiva che ha fatto comprendere il pensiero di Dede e Enjoy.
Si, si...belle sedi Ginevra...ma tanto per te non cambia nulla...oramai sei il perno su cui si regge la contabilità del PRAP Toscana...heheheh!
Tanto per chiudere la questione 104, sono sicuro che Enjoy e Dede abbiano provato a sdrammatizzare. Il problema è che, come dice Simona1976, c'era e forse c'è un clima di caccia alle streghe e quei messaggi sono parsi più che una celia, un voler proseguire in quella direzione. Fossi stato solo io a fraintendere...ora però sono certo che tutti abbiano capito. E che tutto sia risolto. Prendiamola come una discussione costruttiva che ha fatto comprendere il pensiero di Dede e Enjoy.
Si, si...belle sedi Ginevra...ma tanto per te non cambia nulla...oramai sei il perno su cui si regge la contabilità del PRAP Toscana...heheheh!
Commenta