annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ginevra il problema della maternità e delle malattie invalidanti dovrebbe essere letto in questa maniera, credo: se è un diritto tocca a tutti usufruirne. Non "a chi si e a chi no". Su queste cose non credo si debba essere invidiosi di chi ha avuto questi benefici. Credo, invece, che debba essere fatta una seria regolamentazione della materia. E per fare questo non serve la rivoluzione, gli applausi o la semplice sdrammatizzazione. Siete parte di una amministrazione oramai. Organizzatevi e cambiate le cose da dentro. Voi avete la possibilità di farlo e gli strumenti per farlo. E' questo che tardate a capire. Se succedono queste cose, ora è colpa anche vostra, perché siete parte del sistema. E siete senza giustificazioni. Potreste fare molto ma vi limitate a lamentarvi e a fare polemiche inutili. Come facevo io fino a due anni fa...ma almeno io avevo la scusa di avere il fisico di sollevatore di polemiche, tu e le altre neppure questa scusa avete. Poi ho capito che con le chiacchiere non si risolve nulla e che le polemiche servono fino ad un certo punto. Ci sono i mezzi per cambiare questa situazione. Usateli e sono certo che tutti i vostri neocolleghi ve ne saranno grati.

    Tanto per chiudere la questione 104, sono sicuro che Enjoy e Dede abbiano provato a sdrammatizzare. Il problema è che, come dice Simona1976, c'era e forse c'è un clima di caccia alle streghe e quei messaggi sono parsi più che una celia, un voler proseguire in quella direzione. Fossi stato solo io a fraintendere...ora però sono certo che tutti abbiano capito. E che tutto sia risolto. Prendiamola come una discussione costruttiva che ha fatto comprendere il pensiero di Dede e Enjoy.

    Si, si...belle sedi Ginevra...ma tanto per te non cambia nulla...oramai sei il perno su cui si regge la contabilità del PRAP Toscana...heheheh!
    Master(Pi)card

    Commenta


      Ho finito di rispondere a tutte le mail in questo momento (spero di non averne saltata nessuna).
      Master(Pi)card

      Commenta


        ma quanti nuovi assumono????

        Commenta


          ciao Picard, è la prima volta che ti scrivo!
          ti volevo chiedere quando in un post ieri dicevi che tutte le sedi del sud secondo te saranno occupate dalle 104, pensi siano incluse le sedi della calabria?
          nell elenco delle preferenze, tra quelli dichiarati, io ho prima solo una calabrese!
          grazie se vorrai rispondere.
          chiara

          Commenta


            ciao a tutti
            finalmente è arrivato anche il nostro momento!
            Stiamo organizzando un incontro per il pomeriggio del 21 gennaio alla stazione Termini dalle ore 18 in poi ed un 'altro per la sera del 22 in un luogo da individuare per conoscerci e per scambiare opinioni. Chiunque ha voglia di partecipare è il benvenuto, il miei num sono 087494466 cell 3339099476.
            lina
            la mia email è sermpre la stessa rossi.educatore@tiscali.it

            Commenta


              ci vediamo il 21 alle 18.. preferibelmente credo dovremmo indicare le nostre liste di preferenza sede.. così ci si mette l'anima in pace. (anche se potrebbe stravolgersi il tutto con le 104). Le mie prefeenze sono le seguenti:
              posizione 163 e questa è la mia lista di preferenze, strutturata in rapporto alla distanza tra le varie sedi e la mia città di residenza:

              1. Sant’angelo dei Lombardi
              2. Sala Consilina
              3. Santa Maria Capua Vetere
              4. Ariano irpino

              Commenta


                Se riesco a liberarmi ci sarò anche io il 21 così ci conosciamo in anteprima

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Ho finito di rispondere a tutte le mail in questo momento (spero di non averne saltata nessuna).
                  E no, ti sei dimenticato di me...a parte lo scherzo, ti chiedevo se quando facevi riferimento a circa 60 richieste di 104 presentate ma 20 accolte, ti riferivi a coloro che avevano scelto, o si tratta di una notizia più o meno ufficiosa che riguarda noi del 22?

                  Per Indie, visto che mi sto allontanando sempre di più dalla mia adorata terra, volevo qualche informazione sugli Istituti di Forlì e Ferrara. Grazie

                  Commenta


                    Sai chiaral78, la Calabria è l'unica regione del Sud che ha visto aumentare le sedi a disposizione (credo per il fatto che molti siciliani avevano scelto la Calabria come prima sede essendo finiti i posti in Sicilia). Potresti avere più di qualche speranza, in effetti. Spera solo che non ci siano in graduatoria una trentina di calabresi con 104! In bocca al lupo!
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Scusami elena78. Mi riferivo a chi ha già scelto...ma è una voce...niente di sicuro!
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X