annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Vali

Dimenticavo: la convocazione è per le ore 9.00 del 22 gennaio, appunto in via Di Brava.

Commenta

YouTube - olio olim

YouTube - Olim Hadashim
      Ultima modifica di Picard; 08-01-2010, 10:08.
      Master(Pi)card

Commenta

Qualcuno ha idea di quanto tempo occorra per espletare l'intera procedura di scelta della sede? Io sarò una delle ultime a scegliere....non c'è il rischio che rimandino al giorno seguente? A proprosito chi di voi è interessato alla Toscana? In bocca a lupo a tutti e...al 22!

Commenta

PER ALIEN
          devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM

penitenziari"( 123 ... Ultima pagina)
          Jadzia Dax

il simbolo del fermaglio è accanto alle 3 stelle o cmq lì vicino.
          l'invito è ovviamente rivolto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
            PER ALIEN
            devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM

penitenziari"( 123 ... Ultima pagina)
            Jadzia Dax

il simbolo del fermaglio è accanto alle 3 stelle o cmq lì vicino.
            l'invito è ovviamente rivolto a tutti
            Grazie mille provvedo!
            :cool:
            [B][COLOR=Blue]"[/COLOR][SIZE=-1][COLOR=Blue]Get away from her, you bitch![/COLOR][/SIZE][COLOR=Blue]"[/COLOR][/B]

Commenta

ciao Vali grazie per le info.in questi giorni ti chiamo così parliamo un pò. speriamo ce nel frattempo arrivi la lettera anche a me.

lou salome adesso apro anch'io il file delle preferenze così aggiungo le mie.

buona giornata a tutti!

Commenta

augurissimi.vale,e non disperare,, ho ricevuto la lettera di convocazione da soli 2 giorni:da noi le cose vanno maledettamente a rilento.per la serie:gli ultimi saranno i primi..

Commenta

ciao valy,
                  ben tornata. nemmeno a me lettera. oggi ho chiamato al DAP, loro hanno confermato di aver mandato la lettera...ma niente. io comunque ho già prenotato volo e albergo.

per tulipano,
                  la sera del 21 sarò dalle suore di via bravetta. come ci riconosciamo? sono la num.133, quindi il mio nome è facilmente "scopribile". magari la mattina possiamo prendere un taxi insieme, stesso discorso per cinderella.

Commenta

Originariamente inviato da LOU SALOME Visualizza il messaggio
                    Ho aggiornato il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM.
                    Per chi volesse aggiornarlo: bisogna aprire il file in notifica. poi quando appare LETTURA/SCRITTURA si può procedere con l'aggiornamento e quindi poi dare il comando SALVA (scusate per l'approssimazione della spiegazione, ma vado di fretta)
                    Scusami Superwife, dovevo chiederti quali sono le tue prefernze. La tua posizione è la 208.
                    Per Simona 1976. Dovresti darmi la tua posizione.
                    Anzi se riepilogate posizione e preferenze è meglio.
                    Scusa ma non ho capito come si fa ad aprire il file in notifica, quindi ti ripeto i miei dati. num. 314, di lamezia terme con preferenze calabria, toscana, emilia. Grazie

Commenta

prenoto dalle suore o all' hotel di via brava? :-) dilemma del giorno

Commenta

Sto operando...
                      X