Qualcuno ha idea di quanto tempo occorra per espletare l'intera procedura di scelta della sede? Io sarò una delle ultime a scegliere....non c'è il rischio che rimandino al giorno seguente? A proprosito chi di voi è interessato alla Toscana? In bocca a lupo a tutti e...al 22!
PER ALIEN
devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM
PER ALIEN
devi andare sulla Home page e cliccare sul simbolo del fermaglio. Ti apparirà una lista dei file allegati. devi aprire il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM
augurissimi.vale,e non disperare,, ho ricevuto la lettera di convocazione da soli 2 giorni:da noi le cose vanno maledettamente a rilento.per la serie:gli ultimi saranno i primi..
ciao valy,
ben tornata. nemmeno a me lettera. oggi ho chiamato al DAP, loro hanno confermato di aver mandato la lettera...ma niente. io comunque ho già prenotato volo e albergo.
per tulipano,
la sera del 21 sarò dalle suore di via bravetta. come ci riconosciamo? sono la num.133, quindi il mio nome è facilmente "scopribile". magari la mattina possiamo prendere un taxi insieme, stesso discorso per cinderella.
Ho aggiornato il file PREFERENZE CANDIDATI - FORUM.
Per chi volesse aggiornarlo: bisogna aprire il file in notifica. poi quando appare LETTURA/SCRITTURA si può procedere con l'aggiornamento e quindi poi dare il comando SALVA (scusate per l'approssimazione della spiegazione, ma vado di fretta)
Scusami Superwife, dovevo chiederti quali sono le tue prefernze. La tua posizione è la 208.
Per Simona 1976. Dovresti darmi la tua posizione.
Anzi se riepilogate posizione e preferenze è meglio.
Scusa ma non ho capito come si fa ad aprire il file in notifica, quindi ti ripeto i miei dati. num. 314, di lamezia terme con preferenze calabria, toscana, emilia. Grazie
Commenta