annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariconc Visualizza il messaggiopenso proprio che non avrai problemi. siamo quasi tutti de centro sud o sud , quindi i posti al nord saranno i meno ambiti per tua fortuna
Commenta
-
Beh, in Sardegna credo che ci vadano solo i sardi...certo che il problema, anche per chi è del nord, c'è ed è inutile nasconderlo. Ipoteticamente una persona di Tolmezzo potrebbe rischiare di non lavorare nell'Istituto della propria città poiché altri potrebbero fare una "scelta di vita" decidendo di andare a vivere in un posto stupendo e sgambettando chi, speranzoso, credeva di poter aspirare a lavorare vicino casa. Ma perché preoccuparsi ora? Secondo me le cose andranno meglio di come le immaginate. Incrociamo le dita e stiamo a guardare.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggioScusatemi se insisto, ma qualcuno può darmi delle informazioni? sono tra i vincitori, ma non ho ricevuto ne la prima ne la seconda lettera. sono tornata oggi da un viaggio e nn mi raccapezzo.....qualcuno può chiarirmi le idee?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da serendipity76 Visualizza il messaggiocredo che ti metterai d'accordo solo con monica perchè al dap mi han detto che convocano fino al 409..e io sto sotto di due posti. che sfiga! cmq aspettiamo ste nuove rinunce e al più presto dovrebbero convocare noi ulteriori idonei..co sto concorso penso che mi sarà riservato un posto in paradiso per la taaaaaaaaaaaanta pazienza che sto (stiamo) avendo..
mi dispiace, comunque forza e coraggio, la meta è vicina a nche per voi!
alla prossima allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
Io credo che sia un ruolo veramente pesante, tenendo anche conto del sovrafollamento pazzesco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBeh, in Sardegna credo che ci vadano solo i sardi...certo che il problema, anche per chi è del nord, c'è ed è inutile nasconderlo. Ipoteticamente una persona di Tolmezzo potrebbe rischiare di non lavorare nell'Istituto della propria città poiché altri potrebbero fare una "scelta di vita" decidendo di andare a vivere in un posto stupendo e sgambettando chi, speranzoso, credeva di poter aspirare a lavorare vicino casa. Ma perché preoccuparsi ora? Secondo me le cose andranno meglio di come le immaginate. Incrociamo le dita e stiamo a guardare.
E Tolmezzo che nel mio immaginario era un "candido" carcere di montagna, alla Heidi, l'ho sentito citare dal mafioso pentito Spatuzza nella sua deposizione .
Commenta
Commenta