Originariamente inviato da bia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggioMah, le sedi disagiate sono comunque difficili da coprire, dubito che un direttore possa concedere il nulla osta senza altra unità in sostituzione...alcune sedi disagiate danno però più punteggio ai fini di un trasferimento
All'interno della stessa regione è più facile avere un trasferimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioCiao! Sai anche il corso come è articolato? Intendo la che ora inizia e a che ora finisce?
Grazie.
Per il momento mi limito a domande di carattere "pratico"! Per le domande più importanti ci sarà tempo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggioScusa ma non mi sono fatta capire... non intendevo sedi disagiate in generale, ma scomode per me...
All'interno della stessa regione è più facile avere un trasferimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggioNon me la sento di dirti che è più facile ottenere il distacco all'interno della stessa regione (mai il trasferimento, gestito direttamente dal DAP), dipende tutto dalle motivazioni addotte e da mille altre cose
Commenta
-
Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggioBeh.. io non sono riuscita ad aggiornare il file, me lo fa aprire in sola lettura... quindi provvedererai tu ?
Sono di lamezia terme e le mie preferenze sono calabria, toscana, emilia e poi più su, su, su ..... speriamo non troppo....
Grazie simona
sono di Brescia, le mie preferenze sono BRESCIA, VERONA, BERGAMO, in alternativa potrebbero andare anche MANTOVA o CREMONA.
Sono al n. 366 della graduatoria.
Ho tre figli di cui uno di 9 mesi, qualcuno sa se può essere un buon motivo per chiedere di restare a Brescia? sede che, se non ho capito male, non dovrebbe essere tra le più ambite....Silvia.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggioScusate, ma non sono una visitatrice assidua del forum, anch'io sono tra i convocati del 22 gennaio, e non sono riuscita ad aggiornare il file, se può essere utile:
sono di Brescia, le mie preferenze sono BRESCIA, VERONA, BERGAMO, in alternativa potrebbero andare anche MANTOVA o CREMONA.
Sono al n. 366 della graduatoria.
Ho tre figli di cui uno di 9 mesi, qualcuno sa se può essere un buon motivo per chiedere di restare a Brescia? sede che, se non ho capito male, non dovrebbe essere tra le più ambite....
comunque il figlio minore di 3 anni è un buon motivo per chiedere il distacco.
Commenta
Commenta