annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
    Grazie Indie!
    Ti disturberò ancora quando saranno pubblicate le sedi!!!
    Lavori in Campania da quanto ho capito?
    Of course!

    Commenta


      Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
      Mah, le sedi disagiate sono comunque difficili da coprire, dubito che un direttore possa concedere il nulla osta senza altra unità in sostituzione...alcune sedi disagiate danno però più punteggio ai fini di un trasferimento
      Scusa ma non mi sono fatta capire... non intendevo sedi disagiate in generale, ma scomode per me...
      All'interno della stessa regione è più facile avere un trasferimento?

      Commenta


        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
        Ciao! Sai anche il corso come è articolato? Intendo la che ora inizia e a che ora finisce?
        Grazie.
        Per il momento mi limito a domande di carattere "pratico"! Per le domande più importanti ci sarà tempo!!!
        Il corso è composto di moduli, teorici e di tirocinio in Istituto. Ogni modulo dura una o più settimane. Per informazioni dettagliate butta l'occhio sul sito del Ministero e cerca l'Istituto Studi penitenziari; guarda i progetti in corso, il vostro si chiama EDUCARE. Ciao, a presto

        Commenta


          Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
          Scusa ma non mi sono fatta capire... non intendevo sedi disagiate in generale, ma scomode per me...
          All'interno della stessa regione è più facile avere un trasferimento?
          Non me la sento di dirti che è più facile ottenere il distacco all'interno della stessa regione (mai il trasferimento, gestito direttamente dal DAP), dipende tutto dalle motivazioni addotte e da mille altre cose

          Commenta


            Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
            Non me la sento di dirti che è più facile ottenere il distacco all'interno della stessa regione (mai il trasferimento, gestito direttamente dal DAP), dipende tutto dalle motivazioni addotte e da mille altre cose
            Grazie mille!!!

            Commenta


              X Indie

              Grazie Indie!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da simona1976 Visualizza il messaggio
                Beh.. io non sono riuscita ad aggiornare il file, me lo fa aprire in sola lettura... quindi provvedererai tu ?
                Sono di lamezia terme e le mie preferenze sono calabria, toscana, emilia e poi più su, su, su ..... speriamo non troppo....
                Grazie simona
                Scusate, ma non sono una visitatrice assidua del forum, anch'io sono tra i convocati del 22 gennaio, e non sono riuscita ad aggiornare il file, se può essere utile:
                sono di Brescia, le mie preferenze sono BRESCIA, VERONA, BERGAMO, in alternativa potrebbero andare anche MANTOVA o CREMONA.
                Sono al n. 366 della graduatoria.
                Ho tre figli di cui uno di 9 mesi, qualcuno sa se può essere un buon motivo per chiedere di restare a Brescia? sede che, se non ho capito male, non dovrebbe essere tra le più ambite....
                Silvia.

                Commenta


                  Anche a mè è arrivata la seconda busta gialla, questa volta con 2 fogli, ma con la stessa data!
                  Quanto niente e quanto troppo!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silvietta73 Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma non sono una visitatrice assidua del forum, anch'io sono tra i convocati del 22 gennaio, e non sono riuscita ad aggiornare il file, se può essere utile:
                    sono di Brescia, le mie preferenze sono BRESCIA, VERONA, BERGAMO, in alternativa potrebbero andare anche MANTOVA o CREMONA.
                    Sono al n. 366 della graduatoria.
                    Ho tre figli di cui uno di 9 mesi, qualcuno sa se può essere un buon motivo per chiedere di restare a Brescia? sede che, se non ho capito male, non dovrebbe essere tra le più ambite....
                    sinceramente non cerdo che avrai problemi anzi mi sa che ti ritroverai con l'imbarazzo della scelta!
                    comunque il figlio minore di 3 anni è un buon motivo per chiedere il distacco.

                    Commenta


                      Anche a me è arrivata la seconda busta!
                      C'è qualche pugliese che partirà il giorno 21 con l'Eurostar Lecce-Roma che arriva alle 18.15?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X