annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    da un"idonea x caso"

    Cari tutti...leggo questo forum per tenermi aggiornata sul dopo-concorso; rimpiango un po' di aver dato poco spazio allo studio quando ce n'era bisogno,dando priorità a lavori che svolgevo in Centri o Enti che adesso neanche esistono più, cosa che mi ha catapultata nel fondo della classifica degli idonei.
    Volevo ringraziarvi per le emozioni che trasmettete, mi sento un po' come se fossi anch'io in gioco...volevo farvi le mie congratulazioni...mettetecela tutta!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      Dispes se mi dai la tua mail ti scrivo in merito alla vostra convocazione. Ciao.
      Grazie picard, la mia mail è francescapacelli@libero.it....Trovo il tempo di aggiornarmi solo ora, mi sono dedicata alla sistemazione della mia nuova dimora, che non so per quanto abiterò...e ho evitato di pensare alla mia allergia...Spero domani arrivi la comunicazione in ufficio...Ora mi metto a letto, sveglia all'alba per raggiungere l'ufficio...
      Notte a tutti e grazie a chi mi ha dedicato qualche parola di conforto...

      Commenta


        Originariamente inviato da indie Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti.Sono un educatore "anziano", da alcuni decenni opero nelle patrie galere, tranne una breve parentesi sono sempre stato in Istituti di una grossa regione del sud. Mi complimento con tutti voi che state per entrare nel nostro mondo ed un augurio speciale agli idonei che - mi auguro al più presto - saranno dei nostri. Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione vi occorra (strutture, tipologie di detenuti, "ambiente"), anche per meglio orientarvi in vista della data fatidica delle scelte .Spero di poter rendermi utile.
        grazie mille per la tua disponibilità collega (scusa ma mi volevo levare la soddisfazione...posso???)
        approfitto subito: una domanda un po' "strana"...ti posso chiedere l'età media di voi educatori anziani?
        al momento solo questa curiosità ma non preoccuparti che di domande me ne verranno a valanga in seguito.
        grazie ancora e a presto

        Commenta


          Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
          scusate mi ricordate come si arriva nella sede della convocazione per scegliere le sedi da Roma termini?
          grazie
          Metro A fino alla fermata cornelia, e poi da lì l'autobus 906

          Commenta


            Dispes, ti sto inoltrando la mail che mi è arrivata con le considerazioni sulla scelta del 14 gennaio. Ovviamente non è la Bibbia, ma puoi tenerla in grande considerazione.
            Master(Pi)card

            Commenta


              Saintghina e Strejust...fate meno i simpatici ed organizzate sul serio. Non vengo a Roma per pettinare le bambole...parlando seriamente, per me il 14 andrebbe veramente bene. Anche il 13 ma ci sarebbero più problemi. Fate un po' come vi pare ma fate qualcosa. Non posso organizzarmi il giorno prima per il giorno dopo.
              Master(Pi)card

              Commenta


                ALITA ho provato a chiamarti ma il tuo cellulare è spento. Troverai un mio messaggio. Chiamami quando vuoi.
                Master(Pi)card

                Commenta


                  Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Saintghina e Strejust...fate meno i simpatici ed organizzate sul serio. Non vengo a Roma per pettinare le bambole...parlando seriamente, per me il 14 andrebbe veramente bene. Anche il 13 ma ci sarebbero più problemi. Fate un po' come vi pare ma fate qualcosa. Non posso organizzarmi il giorno prima per il giorno dopo.


                  Eh eh tranquillo!!!! Si pensava davvero a fare qualcosa!!! Io volevo le disponibilità x capire un pò quanti potremmo essere e vedere un posto adeguato!!!
                  Il 13 non è possibile visto che il nostro amico saint-just è impegnato!!!!
                  Io avevo delegato a lui organizzazione visto che è il re della movida romana )
                  Cmq ti dovrei chiedere anche io una cosa in forma privata: Mi puoi lsciare mail thanks

                  Commenta


                    jeanluc.picard@hotmail.it

                    La guest star non sarei io...direi, anzi, che bisognerebbe dare onore al merito e incoronare star della serata un'altra persona.
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Il mio postino si è risvegliato. la lettera è arrivata anche a me, a Roma. che emozione, anche se già mi avevano avvertito e comunicato il testo. come quando arrivò il risultato degli scritti: credevo di essere in paradiso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X