annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti
    passavo x un salutino veloce....
    ho visto che in questi giorni il forum è stato molto movimentato, ma io ho avuto ben altro da fare....domani mi sposo!!!
    ciao a tutti....aggiornatevi anche per me!!!

Commenta

Auguri vali! Goditi il momento e non pensare al DAP! Visto che era meglio fare tutto indipendentemente dalla chiamata?

Master(Pi)card

Commenta

Che bella notizia!
        Congratulazioni e tanti tanti auguri||||||
        stefy

Commenta

Originariamente inviato da vali Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti
          passavo x un salutino veloce....
          ho visto che in questi giorni il forum è stato molto movimentato, ma io ho avuto ben altro da fare....domani mi sposo!!!
          ciao a tutti....aggiornatevi anche per me!!!
          augurissimi .P.S. speriamo che domani qui da noi splenda il sole!

Commenta

X PICARD: Ok Picard! Grazie del chiarimento! Ora ho capito meglio cosa volevi dire e seguirò i tuoi consigli!

X VALI: Tanti tanti tanti auguri! Anno nuovo vita nuova!!!

Commenta

entro marzo

Io continuo a dire, ma sono sicuro che probabilmente verrò smentito da qualche sapientone, che entro marzo 2010 si provvederà all'assunzione di un totale di 397 educatori fra vincitori ed idonei...

Forse qualche idoneo slitterà di qualche mese, per via delle rinunce, ma sono certo che entro maggio più o meno chi rientrerà nei 397 posti verrà assunto...

ora sbranatemi ma questo è quello che il Ministero ha scritto mesi fa e io continuo a crederci, visto che nessuna nota ufficiale ha finora smentito quel documento ministeriale

Commenta

Presente!
                Ed invece, ti sembrerà strano, ma credo che più o meno tu abbia ragione...come ce l'ha Nazarin e tutti quelli che parlano di assunzioni entro giugno. Il problema sono i dettagli, che ancora non conosce il DAP ed è assurdo che possano essere conosciuti da qualcuno di noi. Poi sai, chi vivrà vedrà...

PS: a prescindere dagli apprezzamenti che fai alla mia cultura e sapienza (ti ringrazio per questo), se utilizzi un linguaggio non volgare ed esprimi in maniera equilibrata il tuo pensiero, nessuno ti darà contro né ti smentirà. Probabilmente sarà possibile che ci siano opinioni diverse dalle tue, solo questo...basterà accettarle e non ti sentirai sotto attacco. E forse piano piano, con qualche sforzo, riuscirai a sentirti, come noi tutti, parte di una grande famiglia che si è venuta a creare da due anni a questa parte.
                Master(Pi)card

Commenta

anche se nessuno ti ha citato...

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Presente!
                  Ed invece, ti sembrerà strano, ma credo che più o meno tu abbia ragione...come ce l'ha Nazarin e tutti quelli che parlano di assunzioni entro giugno. Il problema sono i dettagli, che ancora non conosce il DAP ed è assurdo che possano essere conosciuti da qualcuno di noi. Poi sai, chi vivrà vedrà...

PS: a prescindere dagli apprezzamenti che fai alla mia cultura e sapienza (ti ringrazio per questo), se utilizzi un linguaggio non volgare ed esprimi in maniera equilibrata il tuo pensiero, nessuno ti darà contro né ti smentirà. Probabilmente sarà possibile che ci siano opinioni diverse dalle tue, solo questo...basterà accettarle e non ti sentirai sotto attacco. E forse piano piano, con qualche sforzo, riuscirai a sentirti, come noi tutti, parte di una grande famiglia che si è venuta a creare da due anni a questa parte.
                  Io mi sono sempre sentito parte di una famiglia e nel mio piccolo le poche notizie che sono riuscito a raccattare a destra e a manca ho cercato sempre di metterle a disposizioe di tutti...

Ricordo solo a me stesso che fui il primo su questo forum, non ricordo neppure quanti mesi fa, ad indicare la prossima assunzione di 110 educatori...

Poi ho fatto cento domande a destra e a manca su cose che senza alcun dubbio interessavano me in prima persona ed i problemi familiari che purtroppo mi assorbono, a volte ho ricevute risposte utili altre attacchi spropositati, ai quali probabilmente ho risposto altrettanto male.

Alla fin fine ho pagato solo io questa situazione.

comunque io non ce l'ho con nessuno e vorrei continuare a dare il mio contributo nel forum, se mi sarà consentito di darlo...

Commenta

Tanto di cappello per la sintesi...nessuno avrà nulla da dire se i tuoi interventi saranno su questi toni. Solo su una cosa dobbiamo metterci d'accordo. Noi utenti siamo ospiti di questo forum. I moderatori sono gli arbitri. Possiamo essere in disaccordo con quanto fanno (a me, ad esempio, la censura mi dà fastidio su chiunque sia applicata), ma dobbiamo rispettare le loro regole. Probabilmente questo io l'ho capito, l'hanno capito in molti ed ora, forse, l'hai capito anche tu. Ma ci vuole rispetto per chi ci accoglie nella sua casa che molto spesso abbiamo trasformato in porcile. Io stesso ebbi, tempo fa, una ammonizione (c'è ancora nel mio pannello di controllo a ricordarmi i bei tempi che furono). Se sei stato bannato non prendertela con i moderatori né con gli altri. Come feci io e come ha fatto qualche altro (pochi ma buoni), prenditela con te stesso e impara dai tuoi errori. Vedrai che la serenità che acquisterai ripagherà la fatica di superare le cose accadute in passato e che, se ci pensi, sono sciocchezze se paragonate a quello che vi attende in un futuro più che prossimo.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Tanto di cappello per la sintesi...nessuno avrà nulla da dire se i tuoi interventi saranno su questi toni. Solo su una cosa dobbiamo metterci d'accordo. Noi utenti siamo ospiti di questo forum. I moderatori sono gli arbitri. Possiamo essere in disaccordo con quanto fanno (a me, ad esempio, la censura mi dà fastidio su chiunque sia applicata), ma dobbiamo rispettare le loro regole. Probabilmente questo io l'ho capito, l'hanno capito in molti ed ora, forse, l'hai capito anche tu. Ma ci vuole rispetto per chi ci accoglie nella sua casa che molto spesso abbiamo trasformato in porcile. Io stesso ebbi, tempo fa, una ammonizione (c'è ancora nel mio pannello di controllo a ricordarmi i bei tempi che furono). Se sei stato bannato non prendertela con i moderatori né con gli altri. Come feci io e come ha fatto qualche altro (pochi ma buoni), prenditela con te stesso e impara dai tuoi errori. Vedrai che la serenità che acquisterai ripagherà la fatica di superare le cose accadute in passato e che, se ci pensi, sono sciocchezze se paragonate a quello che vi attende in un futuro più che prossimo.

Speriamo bene per tutto Picard.

Buon Natale

Commenta

Sto operando...
                      X