annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti voi futuri colleghi. ultimamente non mi sono collegata al forum poichè sono fortemente amareggiata per i tempi infiniti e svilenti del nostro concorso per ciò ho deciso, come meccanismo di difesa, di abbandonare facili illusioni e di vivermi le vacanze con i miei cari.
    Auguro a tutti un colorito e felice Natale, ricco di tutto ciò che il vostro e mio cuore desidera, ponendo al primo posto dei miei pensieri salute e serenità. Un bacio a tutti sperando di vederci presto.
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
      Un caro saluto e auguri a tutti da Venezia, dopo tre notti di alta marea che per me, tutti gli abitanti dei piano terra e i commercianti hanno significato tre notti insonni a smaltire e asciugare acqua... vabbè pazienza, speriamo in un capodanno un poco più asciutto!

      carlotta
      Tanto per rendere l'idea ecco un video girato questa notte:

      YouTube - 1225_venezia acqua alta_H264.h264

      Commenta


        Deve essere stranoavere l'acqua corrente in casa...io sto, invece, a dieci metri dal mare...sento le onde infrangersi sugli scogli e mi godo il silenzio dell'inverno di un paese di mare...
        Master(Pi)card

        Commenta


          beh allora io ti batto, questa notte avevo il mare in cucina!
          comunque l'acqua alta è strana, c'è un silenzio surreale, ma tu "senti" la forza dell'acqua, anche chi non vive al piano terra spesso non riesce a dormire, è una sensazione particolare, difficile da descrivere...
          ora vado a cuccia, sono stremata, ma la casa è di nuovo bella pulita e .. asciutta,
          Notte

          Commenta


            Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Eh già...il messaggio era alla fine...è strano vedere come le persone possano essere ad un passo dalla conoscenza e felicità e poi per fretta o per poca pazienza non riescano a cogliere il vero significato delle cose...bisognerebbe scrivere un libro su questo...o l'hanno già fatto?

            Certo che pure tu potevi scegliere una canzone un po' più vivace! E invece no, hai messo di proposito una lagna per farci pagare il prezzo della felicità.

            Commenta


              Eheheheh...hai proprio ragione...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Non ho messo date certe perché di certo (scritto dal DAP) non c'è ancora nulla. Le fonti di chi ha riportato queste notizie sono evidentemente esterne...molto probabilmente sindacali. Il problema di dare queste date è proprio questo. Se qualcosa cambia, come potrebbe essere sempre possibile, chi si è organizzato in base a questo resterà deluso. Allora perché dare date precise? Quale senso ha? Un giorno o due non cambia nulla. Sapere che a metà gennaio circa sceglie chi è già dentro e a fine gennaio gli altri, dovrebbe essere più che sufficiente. Dare una data precisa significa voler scavalcare pure la fonte primaria (il DAP) che ad oggi ancora non ha messo nulla nero su bianco.
                Quindi tutto si riduce a questo. Il DAP non ha scritto nulla e se chiamate potrebbero tranquillamente dire che non si sa nulla ancora (e vi prego di non farlo). Sono state indicate alcune date e delle disponibilità di massima degli ambienti che vi accoglieranno. Dare per certo, però, ciò che certo non è, non rientrava e non rientra nelle mie intenzioni. Io non metto in giro date che potrebbero non essere corrette e se lo faccio sottolineo sempre che potrebbero rivelarsi sbagliate.

                A proposito di errori, un amico (Saint Just) mi ha fatto notare un errore nella lista delle sedi che frettolosamente avevo stilato e pubblicato. Dovrebbe esserci una sede in più in un istituto milanese e una in meno a Parma. Nulla di grave e tragico ma è meglio sottolinearlo!
                Le fonti sono CERTE, ovvero quando il 22/12/09 di sera circa, ho scritto a Picard notizia delle date è perchè avevo notizie ufficiali, e non sindacali.
                Non avrei mai dato con certezza delle date diffuse da fonti sindacali.....
                In quanto alle sedi, non so se per gli educatori hanno già stilato la graduatoria per sede come risultanza della mobilità nazionale....per i contabili l'elenco delle sedi ancora non è noto!
                E questo il regalo di Natale che il DAP vi ha fatto dopo una lunga agonia
                Baciotti, Gin

                Commenta


                  Come il prezzemolo...non parlavo assolutamente di te (cosa c'entri in questa storia?). Comunque Gin, giusto per chiarire una cosa comunque ovvia, le fonti sono certe quando c'è qualcosa di scritto. Anche se ti dice una cosa il Direttore Generale del Personale o il Capo del Dipartimento, non è una fonte certa. E' una notizia comunque ufficiosa. Sei una contabile già in servizio (e pure un'ottima contabile), questo dovresti saperlo.
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Grazie per il complimento, ma come sai se dico le cose non lo faccio per parlare a vanvera
                    La scelta avverrà nei giorni indicati......a meno che, per quel giorno, il Direttore della Scuola a Via Di Brava non conceda l'uso dell'aula magna.....

                    Commenta


                      Appunto...quindi l 100% non è sicuro...comunque sia sono d'accordo con te...non credo cambierà nulla...
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X