annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

neo-assumendi in Sardegna

un augurio a tutti e tutte, sia ai prossimi assumendi che ai successivi (speriamo presto)

mi farebbe piacere che coloro che verranno assunti a breve in Sardegna si mettessero in contatto con me, per due motivi in particolare:
    • ci sono buone probabilità che il vostro tirocinio si svolga a C.C.Cagliari (ad agosto, forse...)
    • se mi fosse possibile, vorrei potervi coinvolgere (almeno come uditori) nella fase conclusiva del Progetto formativo sui Servizi di Accoglienza, cosa particolarmente utile per coloro che dovranno andare nelle sedi prive di personale educativo stabile (Tempio, Lanusei, Macomer)
    in ogni caso, spero di conoscervi presto

un abbraccio

Claudio

mail (ufficio) claudio.massa@giustizia.it
    tel (ufficio) 070-60478-240

Commenta

Buondì ed auguri a tutti i neo educatori ed in particolare a robertaboop, che saluto! Non riesco più a trovare il post e la mail di chi si era messo gentilmente a disposizione di quanti avessero scelto la sede di Milano...dato che solo io ho optato per Milano Bollate potreste darmi qualche informazione? Grazie...

Commenta

Modalità di individuazione delle unità di personale da assumere nell'anno 2009

buongiorno, sono il marito di monia.
        Non partecipo mai al forum ma leggo quasi tutti i giorni i vostri interventi e discussioni.
        Questo pomeriggio ho guardato il bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia n. 7 del 15.4.2009 e alla pagina 208 del bollettino è riportato le Modalità di individuazione delle unità di personale da assumere nell'anno 2009.
        Riporta la distribuzione dei cinque milioni di euro per assumere i 44 contabili, 81 educatori, 4 unità di Aosta, 10 unità di riqualificazione interne - Spesa totale prevista € 4985277,54.
        Spiega che in caso di mancata stipula del contratto individuale di lavoro dei contabili o educatori i relativi posti disponibili saranno assegnati ai vincitori del concorso per educatori.
        I soldi disponibili dal Turn Over pari a € 936.947,46 sono disponibili per le assunzioni di 21 unità del concorso per 36 posti di collaboratore, 3 unità del concorso per 7 posti di informatico.
        In caso di rinuncia dei questi ultimi due profili i posti resi liberi saranno assegnati all'esaurimento dei 36 posti di collaboratore e in subordine per la riammissioni di assistenti sociali fino a cinque unità.
        E per finire in caso di ulteriore disponibilità saranno assegnati ai vincitori del concorso per 397 posti di educatore.

in allegato trovate in formato word un flash della pagina interessata visto che il bollettino ufficiale è superiore ai 4 Mb e non si può copiare.
        per poter leggere vi consiglio di aumentare l'ingrandimento o di collegarvi direttamente sul sito del Ministero...

lascio a voi i commenti visto che si può progettare molto sui numeri a disposizione.
        si può tranquillamente fare una proporzione e vedere quante persone possono essere assunte con i residui e con i prossimi 10 M€.

Buona giornata a tutti e scusate per l'invadenza....
        ops mi stavo dimenticando una cosa importante ...
        in bocca a lupo a tutti...
        File allegati

Commenta

Ecco qui il documento originale...con un po' di pazienza sono riuscito a postarlo!
          Un saluto a Monia e famiglia...
          File allegati
          Master(Pi)card

Commenta

Nel Bollettino Ufficiale del 15 aprile si fa riferimento a 81 educatori e gli altri che hanno già scelto la sede fino al n. 86?
            Qualcuno mi risponde?
            Non c'è più nessuno?

Commenta

Immagino che siano 5 unità che hanno rifiutato la sede in altra procedura concorsuale, no?
              Master(Pi)card

Commenta

GRAZIE MARITO DI MONIA!
                e invadi pure perchè il forum è una piazza, è uno spazio di tutti e di nessuno, dove ciascuno può dire la sua nel momento in cui gli va.
                grazie ancora per l'informazione...adesso ci vuole qualcuno che sa fare i conti...mumble,mumble...

Commenta

Grazie Picard per avermi risposto.
                  Buona giornata a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da stefaniadip Visualizza il messaggio
                    Buondì ed auguri a tutti i neo educatori ed in particolare a robertaboop, che saluto! Non riesco più a trovare il post e la mail di chi si era messo gentilmente a disposizione di quanti avessero scelto la sede di Milano...dato che solo io ho optato per Milano Bollate potreste darmi qualche informazione? Grazie...
                    hai fatto un'ottima scelta! Bollate è un istituto nuovo e pieno di iniziative e se il tirocinio è su base regionale credo proprio che si farà lì. L'unica difficoltà è l'ubicazione, abbastanza infelice.
                    Se vuoi altre info, la mia mail è miche.79@libero.it
                    a presto!

Commenta

Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni per dove alloggiare a Torino nel week-end 7-10 maggio?
                      Grazie!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X