annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ALITA Visualizza il messaggio
    Tanti auguri ai primi 86 vincitori
    mi sono tirata su di morale queste settimane pensando che è meglio godermi la primavera e l'estate in santa pace piuttosto che piagnucolare sul fatto di non essere rientrata nel blocco delle prime assunzioni.
    Il 2010 non è poi così lontano ragazzi ed io ora sto facendo il lavoro che volevo fare quando mi sono laureata e me lo godo fino a che dura.
    Mi interessa molto ora quali saranno le prime 86 destinazioni perchè forse quando entrerò io (sono la 115° ) dovrò andare a coprire uno di essi se i primi 86 per meritocrazia decidono giustamente di cambiare sede.
    Al riguardo io pensavo di andare anch'io alla convocazione dell'8 Aprile e accompagnare una mia amica che è rientrata, per vedere quali sedi ci sono, quali sedi i nostri colleghi sceglieranno, per chiedere i loro recapiti e insomma alzare un pò le antenne.
    Qualcuno di voi sa se è ammesso il pubblico?
    Ciao
    Ciao ALITA, ma tu di dove sei?

    Commenta


      Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
      Io, io, io,io ... vengo io!!!
      Magari.... ma penso di essere un po' lontano nella graduatoria perchè possa dipendere dalla mia volontà
      Ciao Eddi,
      avevo scritto un messaggio x te.
      Pare che ci siano buone possibilità che assumano qualche educatore in più utilizzando i fondi per le assunzioni dei contabili che hanno rinunciato. Io vengo subito dopo di te, chissà quest'estate potrebbe arrivare la convocazione anche a noi!

      Commenta


        Originariamente inviato da mirtilla Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        è con grande gioia che posso comunicarvi che oggi mi è arrivata una lettera dal ministero di Giustizia.
        In data 8 aprile presso l'aula magna della scuola di Roma, in via di brava, si procederà all'assegnazione della sede di 86 vincitori i quali saranno assunti entro il mese di maggio.
        auguri ai tutti gli 86 educatori.
        lina
        è da un pò che non leggo il forum
        sono tra le vincitrici ma in basso nella graduatoria
        vi ho seguito da lontano e a sprazzi, dato che il lavoro mi impegna molto
        scrivo oggi per congratularmi con i primi 86 e quindi anche con te
        sicuramente avete una forte motivazione per il lavoro che andrete a svolgere e vi faccio il mio più caloroso in bocca al lupo
        il calore è autentico e deriva dal pensiero di questi lunghi 5 anni-era impensabile nel lontano 2004 che ne sarebbero passati tanti
        e pensare che io avevo fatto il concorso perchè era il primo che avevo visto dopo essermi laureata e speravo in una definizione in tempi record ...

        comunque auguri auguri e auguri soprattutto a quelli che hanno una forte effettiva vocazione per il mestiere

        Commenta


          [quote=tulipano;291005
          il calore è autentico e deriva dal pensiero di questi lunghi 5 anni-era impensabile nel lontano 2004 che ne sarebbero passati tanti
          e pensare che io avevo fatto il concorso perchè era il primo che avevo visto dopo essermi laureata e speravo in una definizione in tempi record ...

          [/quote]

          Anche a me è capitata la stessa cosa...ed ero così convinta che le cose sarebbero state imminenti che mi sono messa a studiare come una folle da subito, considerato anche che il settore era uno di quelli al quale pensavo lavorativamente già dai primi esami all'università...a saperlo!
          Comunque mi è servito...

          Grazie per gli auguri e in bocca al lupo anche a te!

          Commenta


            Originariamente inviato da elena78 Visualizza il messaggio
            Auguri a tutti gli 86!!!
            Considerato il periodo difficile, avrei avuto bisogno di una ventata di novità, ma dovrò ancora aspettare un anno...
            Anche x me non sarà facile..anche mio marito difficilmente potrà spostarsi, considerato che appartiene alla categoria più amata dal nostro "super Presidente"...Tu di dove sei?
            Ciao, io sono di Lecce e anche mio marito appartiene alla tanto bistrattata categoria dei dip. pubblici. Sarebbe impossibile un suo trasferimento, ricoprendo ruoli direttivi ed usufruendo della L.104. Vedremo cosa succederà!!!! Tu di dove sei? Come sei in graduatoria?

            Commenta


              Originariamente inviato da gea76 Visualizza il messaggio
              Ciao, io sono di Lecce e anche mio marito appartiene alla tanto bistrattata categoria dei dip. pubblici. Sarebbe impossibile un suo trasferimento, ricoprendo ruoli direttivi ed usufruendo della L.104. Vedremo cosa succederà!!!! Tu di dove sei? Come sei in graduatoria?
              Ciao anch'io sono di Lecce ma dovrò aspettare ancora un anno per l'assunzione (sono 119 in graduatoria)
              Ho il tuo stesso problema riguardo alla sede.......come ti regolerai tu?

              Commenta


                Ciao Monica, quando salirò a Roma spero di poter scegliere Pescara perchè è facilmente raggiungibile sia con il treno che con l'auto e poi perchè ho alcuni parenti che mi aiuterebbero a cercare casa. Avendo una bimba di 2 anni, potrei chiedere un distacco temporaneo e se accoglieranno la mia richiesta, potrei aspettare che mia figlia sia un po' più grande per lasciarla a Lecce quando terminerebbe il periodo di distacco dalla sede assegnata.In caso contrario, partirò e in qualche modo dovrò riuscire ad organizzarmi! Da un documento che circolava su internet quest'estate, risulterebbe che a Lecce su una pianta organica di 14 educatori, ne sono presenti 7...quindi cè speranza che prima o poi lavoreremo nella nostra splendida città.

                Commenta


                  Originariamente inviato da gea76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Monica, quando salirò a Roma spero di poter scegliere Pescara perchè è facilmente raggiungibile sia con il treno che con l'auto e poi perchè ho alcuni parenti che mi aiuterebbero a cercare casa. Avendo una bimba di 2 anni, potrei chiedere un distacco temporaneo e se accoglieranno la mia richiesta, potrei aspettare che mia figlia sia un po' più grande per lasciarla a Lecce quando terminerebbe il periodo di distacco dalla sede assegnata.In caso contrario, partirò e in qualche modo dovrò riuscire ad organizzarmi! Da un documento che circolava su internet quest'estate, risulterebbe che a Lecce su una pianta organica di 14 educatori, ne sono presenti 7...quindi cè speranza che prima o poi lavoreremo nella nostra splendida città.
                  Anch'io spero nel distacco temporaneo visto che partorirò a giorni.......altrimenti si vedrà!
                  Come sei messa in graduatoria?
                  Di quale documento parli? Vorrei darci un'occhiata. Maaagaaariiii!!!! Mi si accende un barlume di speranza!!!

                  Commenta


                    ciao a tutti!
                    Nessuna notizia della lettera? La mia cassetta delle lettera è tristemente vuota...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da carlotta.C Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti!
                      Nessuna notizia della lettera? La mia cassetta delle lettera è tristemente vuota...
                      io ho chiamato stamattina e hanno detto che le "buste gialle" non sono ancora partite...quindi ci vuole ancora pazienza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X