annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie misirlou,
    ero convinta che fossero partite... ... sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da luna7 Visualizza il messaggio
      Ciao Eddi,
      avevo scritto un messaggio x te.
      Pare che ci siano buone possibilità che assumano qualche educatore in più utilizzando i fondi per le assunzioni dei contabili che hanno rinunciato. Io vengo subito dopo di te, chissà quest'estate potrebbe arrivare la convocazione anche a noi!
      Scusami Luna... a volte leggo veramente di fretta.
      Questa estate sarebbe oltre ogni mia aspettativa..... comunque stringi i denti che presto ci conosceremo alle convocazioni!!!!!!!!!!
      Tu dove vorresti andare?

Commenta

Grazie a tutti, siete stati davvero squisiti!
        Al Dap mi hanno detto che per il corso dovrò fare un'istanza di rinvio all'ISSP.
        Va beh, aspetto la raccomandata e vedremo, una cosa alla volta...
        ps: guardate che prendo sul serio le offerte di baby-sitting!
        I gemelli sono proprio contenti di avere tante zie da far disperare...

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
          Scusami Luna... a volte leggo veramente di fretta.
          Questa estate sarebbe oltre ogni mia aspettativa..... comunque stringi i denti che presto ci conosceremo alle convocazioni!!!!!!!!!!
          Tu dove vorresti andare?
          Io sono campana, ma a quanto pare in Campania per il momento non ci sono sedi disponibili, quindi opterei per una sede più vicina a casa, Abbruzzo, Marche, Toscana, Emilia R. Le destinazioni che mi spaventano di più sono Lombardia e Piemonte.
          Le isole le ho escluse a priori perchè penso che ci siano abbastanza siciliani e sardi che mi precedono per coprire quelle sedi, o almeno spero.
          Tu di dove sei?

Commenta

Buongiorno a tutti,
            nessuna comunicazione nella mia cassetta postale...qualcuno ha ricevuto la famosa convocazione?

Commenta

E'arrivata, è arrivata, è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! La gioia è immensa e l'emozione così forte che per il momento non riesco a dirvi altro. Confermato 8 aprile a roma alle 10,30 in via di brava. Le sedi saranno pubblicate il 6 aprile sul sito del ministero. Ciaooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da trizzy Visualizza il messaggio
                E'arrivata, è arrivata, è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! La gioia è immensa e l'emozione così forte che per il momento non riesco a dirvi altro. Confermato 8 aprile a roma alle 10,30 in via di brava. Le sedi saranno pubblicate il 6 aprile sul sito del ministero. Ciaooooooooooooo

Finalmente!!!
                Dunque l'elenco delle sedi non è allegato alla convocazione?
                Sinceramente speravo di avere un pò più di tempo per riflettere sulla sede da scegliere...!
                Comunque...speriamo bene!

Commenta

Complimenti Trizzy!!!
                  Mi è venuta la pelle d'oca.

Commenta

Ho il tecnico dell'Enel in giro per casa, ma non ho resistito alla voglia di scrivere 2 cose. La prima è naturalmente un'espressione di gioia per i primi assunti che ora sanno di sicuro cosa accadrà loro (espressione del tipo URRA', YUPPI, EVVIVA, MA VIENI!). La seconda è una cosa a commento del messaggio qui sopra: Luna7, è normale che tu abbia la pelle d'oca...sei una donna! Heheheheh...scusa ma non ho resistito. Un abbraccio.
                    Master(Pi)card

Commenta

Giuro che sto PIANGENDO, piango perchè sono contenta per te e per voi.
                      Spero che questo momento possa arrivare anche a me che sono 178....

Commenta

Sto operando...
                      X