Ciao Eddi,
avevo scritto un messaggio x te.
Pare che ci siano buone possibilità che assumano qualche educatore in più utilizzando i fondi per le assunzioni dei contabili che hanno rinunciato. Io vengo subito dopo di te, chissà quest'estate potrebbe arrivare la convocazione anche a noi!
Scusami Luna... a volte leggo veramente di fretta.
Questa estate sarebbe oltre ogni mia aspettativa..... comunque stringi i denti che presto ci conosceremo alle convocazioni!!!!!!!!!!
Tu dove vorresti andare?
Grazie a tutti, siete stati davvero squisiti!
Al Dap mi hanno detto che per il corso dovrò fare un'istanza di rinvio all'ISSP.
Va beh, aspetto la raccomandata e vedremo, una cosa alla volta...
ps: guardate che prendo sul serio le offerte di baby-sitting!
I gemelli sono proprio contenti di avere tante zie da far disperare...
Scusami Luna... a volte leggo veramente di fretta.
Questa estate sarebbe oltre ogni mia aspettativa..... comunque stringi i denti che presto ci conosceremo alle convocazioni!!!!!!!!!!
Tu dove vorresti andare?
Io sono campana, ma a quanto pare in Campania per il momento non ci sono sedi disponibili, quindi opterei per una sede più vicina a casa, Abbruzzo, Marche, Toscana, Emilia R. Le destinazioni che mi spaventano di più sono Lombardia e Piemonte.
Le isole le ho escluse a priori perchè penso che ci siano abbastanza siciliani e sardi che mi precedono per coprire quelle sedi, o almeno spero.
Tu di dove sei?
E'arrivata, è arrivata, è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! La gioia è immensa e l'emozione così forte che per il momento non riesco a dirvi altro. Confermato 8 aprile a roma alle 10,30 in via di brava. Le sedi saranno pubblicate il 6 aprile sul sito del ministero. Ciaooooooooooooo
E'arrivata, è arrivata, è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente! La gioia è immensa e l'emozione così forte che per il momento non riesco a dirvi altro. Confermato 8 aprile a roma alle 10,30 in via di brava. Le sedi saranno pubblicate il 6 aprile sul sito del ministero. Ciaooooooooooooo
Finalmente!!!
Dunque l'elenco delle sedi non è allegato alla convocazione?
Sinceramente speravo di avere un pò più di tempo per riflettere sulla sede da scegliere...!
Comunque...speriamo bene!
Ho il tecnico dell'Enel in giro per casa, ma non ho resistito alla voglia di scrivere 2 cose. La prima è naturalmente un'espressione di gioia per i primi assunti che ora sanno di sicuro cosa accadrà loro (espressione del tipo URRA', YUPPI, EVVIVA, MA VIENI!). La seconda è una cosa a commento del messaggio qui sopra: Luna7, è normale che tu abbia la pelle d'oca...sei una donna! Heheheheh...scusa ma non ho resistito. Un abbraccio.
Giuro che sto PIANGENDO, piango perchè sono contenta per te e per voi.
Spero che questo momento possa arrivare anche a me che sono 178....
Commenta