annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
    APer quanto riguarda lo stanziamento dei fondi in Finanziaria 2007, credo che poi ci voglia sempre, prima dell'assunzione, l'autorizzazione della Funzione Pubblica e della Corte dei Conti (?).
    Come mai in occasione delle prime 86 assunzioni questo problema non si è posto? Eppure i 5 mln spesi per queste assunzioni sono stati erogati dalla stessa legge finanziaria che ha previsto i 10 mln di Euro per il 2010. Magari mi sbaglio, ma credo che il visto della Corte dei conti e la pubblicazione sulla G.U. siano già avvenute molto tempo fa.

    Commenta


      Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
      Il fatto che le procedure cambino è anche giusto [...] sempre che esista una rivalutazione e i cambiamenti non nascano solo dalla confusione....

      Sono perfettamente d'accordo!

      Commenta


        Ma quante belle notizie
        Martina invidio la tua sicurezza ma per me gennaio non è assolutamente una certezza...tempo fa ( lo so sono solo voci) si diceva che se la procedura non fosse stata avviata entro il 2009 ci sarebbe stata una serie di problemi di cui rpeferisco non parlare per scaramanzia... Non ho parole

        Commenta


          Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
          Nella stessa si precisa che "le assunzioni degli ulteriori vincitori saranno fatte con due provvedimenti di un'unica procedura amministrativa". Il che significa, secondo me, che l'intenzione del DAP era quella di effettuare le restanti assunzioni in due tranche, ovvero le 110 assunzioni autorizzate a luglio entro il 2009 e le rimanenti nel 2010 con i 10 mln previsti dalla finanziaria del 2007. Ma ora che anche le assunzioni dei 110 sono slittate al 2010, perchè tutti i restanti vincitori non dovrebbero essere assunti in un'unica soluzione?
          Se è vero come avevo scritto che ci vuole l'autorizzazione della funzione pubblica prima di procedere alle assunzioni, è possibile che i primi 110 vengano assunti subito, mentre gli altri vengano assunti più avanti dopo l'autorizzazione di cui parlavo...io temo che saremo tutti convocati per gennaio, ma poi l'assunzione non verrà di tutti nello stesso tempo. Allora si spiegherebbero i "due provvedimenti in un'unica procedura amministrativa". Che poi i 110 li assumano a gennaio piuttosto che ad ottobre, questo non toglie che i soldi vengano da due "capitoli" differenti.
          Picard tu cosa dici?

          Commenta


            Scusatemi ma ci sono tanti di Voi che nei mesi scorsi giuravano e rigiuravano che 110 sarebbero stati assunti nel 2009 ed i rimanenti da assumere all'inizio del 2010 entro marzo...

            Quanti di Voi hanno scritto queste cose su che basi le hanno scritte mesi fa...

            I nodi vengono al pettine? Beh chi ha scritto queste cose forse oggi dovrebbe dare qualche spiegazione o no?

            Verremo mai assunti?

            Io inizio a dubitare...

            Commenta


              Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
              Se non erro, l'art. 16 dell'accordo sulla mobilità parla di interpello straordinario in occasione di nuove assunzioni. Pertanto, anche a febbraio si sarebbe dovuto procedere in questo senso.
              Sì, in base all'accordo sì.

              Commenta


                Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                Come mai in occasione delle prime 86 assunzioni questo problema non si è posto? Eppure i 5 mln spesi per queste assunzioni sono stati erogati dalla stessa legge finanziaria che ha previsto i 10 mln di Euro per il 2010. Magari mi sbaglio, ma credo che il visto della Corte dei conti e la pubblicazione sulla G.U. siano già avvenute molto tempo fa.
                Il mio discorso dell'autorizzazione deriva anche dal fatto, che tutte le persone con cui parli del Dap, dicono che aspettano l'autorizzazione della Funzione Pubblica, come fosse assodato che senza quella nessuno si può muovere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
                  Sì, in base all'accordo sì.
                  Se non erro l'accordo è successivo a febbraio, se parlate dello stesso accordo di cui io ho conoscenza, e quindi come si sarebbe potuto applicarlo se non esisteva ancora...

                  Ragazzi non perdete la testa...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dede Visualizza il messaggio
                    Ma quante belle notizie
                    Martina invidio la tua sicurezza ma per me gennaio non è assolutamente una certezza...tempo fa ( lo so sono solo voci) si diceva che se la procedura non fosse stata avviata entro il 2009 ci sarebbe stata una serie di problemi di cui rpeferisco non parlare per scaramanzia... Non ho parole
                    Io non ci metto la mano sul fuoco, ma per i 110 quali impedimenti ci sono ancora dopo l'interpello, dato che l'autorizzazione è già stata data? Io credo che ci sia "ritardo" della presa in servizio semmai per i restanti, ma vedo che tutte gli altre assunzioni (anche dei contabili dico) entro maggio sono avvenute...anche perchè se fanno l'interpello per 300 unità se poi la gente si sposta le sedi non possono mica rimanere vacanti.

                    Perchè che problemi ci possono essere? Ora mi hai messo la pulce nell'orecchia..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da crucifige Visualizza il messaggio
                      Se non erro l'accordo è successivo a febbraio, se parlate dello stesso accordo di cui io ho conoscenza, e quindi come si sarebbe potuto applicarlo se non esisteva ancora...

                      Ragazzi non perdete la testa...
                      Effettivamente è vero, però questo accordo ne ha sostituito un altro.
                      Comunque si fa per confrontarsi...

                      Poi la razio di chi decide ci è sconosciuta, bisognerebbe lavorare al Dap, ma proprio nell'ufficio dove c'era chi ha deciso in quel momento preciso di indire l'interpello....perchè magari anche l'impiegato della porta accanto (anche se del medesimo settore), ti dice un' altra cosa....... tanto per essere un pò polemici..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X