Originariamente inviato da vali
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
E non mi riferisco a "Crucifige"...Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggioPer favore, ignoriamo i soliti poetastri in perenne crisi mistica, lasciamoli ai loro componimenti baciapileschi, ai propri sensi di colpa, alle turbe irrisolte...
Commenta
-
Caaaro Luigican!
Dici che se anche stavolta fossi bannato, non capiresti il perchè...
Ma scusa, il ban non è rivolto al tuo nick, ma a te, non è che partecipando con un altro nome tutto torna come prima...
Guarda, visto che mi hai tirato in causa chiedendomi di dire "a Picard di smetterla", accetto l'invito. Ma chiedo a te di smetterla.
Non mi scandalizzano minimamente i riferimenti evangelici, per me quello non è un problema. Sinceramente, non capisco neanche il clamore...ma è una mia opinione e non vorrei fosse spunto di ulteriori polemiche.
Glissiamo.
E' il modo in cui hai affrontato le tue divergenze con Picard ad essere - a mio avviso - inaccettabile.
Non hai ricevuto aggressioni, sei stato contestato. Anche io ho avuto a che ridire con molti utenti, sono stato anche brutalmente insultato (cosa che a te non è capitata). Ma non sono buone ragioni per scadere nell'ingiuria, nelle volgarità e negli attacchi personali.
Insomma, eri uno degli utenti che mi facevano più simpatia, un avvoltoio come me...però, in tutta franchezza, ultimamente la stai davvero facendo fuori dal vaso...
Anche le iniziative che cerchi di proporre...insomma, è un vecchio vizio che torna sempre. Se prepari un delizioso sformato, e poi lo servi con le mani lorde...chi vuoi che lo mangi?
Vabbè, non voglio farla lunga. Se accetti un consiglio, aspetta i tempi del ban, torna come Luigican e nessuno starà lì a romperti le balle. Scontata la pena, sei da considerare riabilitato
Buonanotte
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPermettimi di dirti, infine, che peggior pubblicità per quell'iniziativa non ci poteva essere. Perché se in sé per sé è una cosa giusta ed onorevole, accostare l'iniziativa al tuo nick e a ciò che dici non farà altro che sortire l'effetto contrario, purtroppo.
Picard io e tanti altri stiamo ancora aspettando gli effetti dei tanti discorsi a vuoto che hai fatto tu invece...
Capitano negli ultimi tempi sei diventato antipatico e presuntuoso, e non dire che non è vero, e sei io mi sono rivolto male, pensa al perché delle tue risposte alle mie domande su un problema serio.
Meno male che tu questo concorso non l'hai fatto e non lo puoi fare...
meno male
Qualcuno ha parlato di blasfemia...
ma ragazzi siamo nel 2009, quasi 2010
non al tempo delle crociate...Ultima modifica di crucifige; 01-12-2009, 06:40.
Commenta
-
voglio fare una piccola precisazione a Picar, anche a quest'ultimo interpello postevano partecipare solo gli educatori con 5 anni di servizio ( conteggiati a semestre), l'accordo ultimo stabilisce che anche per gli interpelli straordinari ci vogliono 5 anni.(quello precedente non era chiaro e ai vari ricorsi tutti i giudici hanno dato la stessa interpretazione 5 annni anche per lo straordinario.)
Commenta
-
Picard, capisco il fastidio di certi interventi. Il punto è che le dinamiche sono sempre le stesse, ovvero arriva qualche provocatore e poi gira che ti rigira escono sempre le solite cose che si posso riassumere in questa frase "noi siamo meglio di voi"...Sono convinta che se ci fosse un altro clima, scherzeremmo tutti e tutti parteciperebbero alle discussioni anche "gastronomiche". Un conto è lo scontro di vedute anche acceso su tematiche varie, senza partire da preconcetti, un altro è valutare le cose che vengono dette sulla base della partecipazione ad un gruppo e giudicare a prescindere. Io credo che ci sia molto questo aspetto.... Questo atteggiamento, oltre a danneggiare tutti gli educatori e gli idonei di questo concorso, sia per le figuraccie che ci facciamo con quelli che ci potrebbero leggere (perchè vi giuro che se uno si mette super parte, sembriamo all'asilo) sia perchè, molti provvedimenti, anche se sensati, non vengono accolti, perchè io il mio nome dietro a queste dinamiche non ce lo voglio mettere...piuttosto che mi assumino con 5 anni di ritardo ancora e vado a fare la barista. Se capiamo le dinamiche, e tu Picard sei,come Nazarin, una persona intelligente, perchè non tagliamo la testa al toro e non si risponde più alle provocazioni? Perchè si capisce benissimo che si tratta di questo...PROVOCAZIONI. Intanto non ci si può fare nulla se i nick si reincarnano continuamente.Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMartina, come la responsabilità penale è personale, anche ciò che si scrive lo è. Non mi sento affatto di condividere determinati comportamenti e determinate frasi. Lo dico in maniera chiara. Credo che tacere sarebbe stato peggio, avrebbe voluto dire assecondare determinate scelte dialettiche. Questo forum, se ci fai caso, è pulito e c'è un vivace ed interessante scambio dialettico. Come ben dice Nazarin, non è colpa di noi tutti ma della recidiva di alcuni nick e rinick che non hanno nulla da dire e che usano le ingiurie come tutti gli altri usano l'italiano...dobbiamo sottostare a questo ricatto? Io non ci sto.
L'ho già detto in altri momenti...penso che sarebbe un bell'esercizio per il lavoro che andremo a fare.Ultima modifica di Martina; 01-12-2009, 11:19.
Commenta
-
Ciao a tutti.
ieri ho conosciuto alcuni futuri colleghi ed è stata una bella esperienza: belle persone, oltre che molto valide e preparate.
per me è stato molto piacevole, anche perchè il lato umano delle cose lo considero sempre prioritario su tutto.
Un saluto a loro.
Ed uno a tutti gli altri.
Commenta
-
condivido quanto ha detto enjoy, abbiamo fatto bene ad incontrarci ed è stato utile condividere pensieri, paure e speranze.Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggioCiao a tutti.
ieri ho conosciuto alcuni futuri colleghi ed è stata una bella esperienza: belle persone, oltre che molto valide e preparate.
per me è stato molto piacevole, anche perchè il lato umano delle cose lo considero sempre prioritario su tutto.
Un saluto a loro.
Ed uno a tutti gli altri.
spero che questi incontri si ripetano
buona giornata
Commenta
-
Forse hai ragione Romuccia, sai? Così si spiegherebbero un sacco di cose che mi risultavano oscure. Anche se non capisco il senso della norma. Quale sarebbe allora la differenza tra interpello ordinario ed interpello straordinario? Solo che si fa in un periodo dell'anno diverso da quello ordinario? Ma se anche quello ordinario si fa un po' quando capita...ed allora qual è la differenza? Non capisco...aiutami a comprendere tu, se puoi! Quindi tu mi dici che i riqualificati che di anni di servizio nel profilo di educatore ne hanno solo un paio non hanno potuto fare domanda? Sono veramente perplesso.Master(Pi)card
Commenta
-
L'educazione e il buon gusto però sono concetti senza tempo!!Originariamente inviato da crucifige Visualizza il messaggio
Qualcuno ha parlato di blasfemia...
ma ragazzi siamo nel 2009, quasi 2010
non al tempo delle crociate...
Commenta

Commenta