Originariamente inviato da Picard
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikuzza Visualizza il messaggioBuon sabato a tutti....anche se forse questa domanda è precoce qualcuno sa come verrà strutturato l'orario di lavoro?...si potrà scegliere di lavorare su 6 o su 5 giorni?--grazie e tutti per le future rispo e buon fine settimana...
PS: richiedo qual'è il num di fax a cui inviare le generalità dell'accompagnatore?
L'orario di lavoro si può scegliere e viene accordato dalla Direzione. Le possibilità sono 3 (sempre per un totale di 36 ore settimanali):
- 6 ore/die per 6 gg;
- 7.12 ore al giorno per 5 gg;
- 6 ore al giorno per 5 gg (8.00-14.00) e due rientri pomeridiani
A presto, Gin
Commenta
-
x Picard
Ok, proviamoci! Io sono 16 e vorrei restare in sicilia. Idem i numeri 23 e 44, sono certa di poter scrivere anche per loro. Ciao
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioPosso fare un discorso immodesto? Credo che oramai, con rare eccezioni, tutti conoscano questo forum. Se vi va, possiamo provare a vedere quante persone che frequentano il forum hanno avuto la chiamata. Se scriverete la vostra posizione, cercherò di fare, a scadenza giornaliera, un riassunto. La cosa migliore sarebbe anche indicare una regione preferita così si può fare qualcosa di più attendibile. Naturalmente solo se vi va e senza nessun obbligo.
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioCampania ancora niente! Pensate che le indicazioni delle sedi pubblicate per l'interpello sia abbastanza attendibile o, che possano esserci molti cambiamenti? Avere solo un giorno per decidere è un pò poco, almeno per quanto mi riguarda....
Credo che stiamo sorvolando un pò tutti sul punto perchè comunque prevale la felicità, ma certo dopo aver aspettato tanto avrei aspettato volentieri una settimana in piu' per potermi chiarire un pò le idee...
Secondo me le sedi individuate per l'interpello non sono attendibili. Le nostre erano state individuate tramite comunicazione tra i vari PRAP e il DAP (ma non rese note pubblicamente); il fatto che non le abbiano allegate alle lettere mi fa pensare che ancora l'elenco definitivo non sia stato stilato e che stiano aspettando la conclusione della procedura di interpello (o abbiano nel contempo avviato l'interpello straordinario a favore dei vincitori dei 50 posti a tempo determinato poi stabilizzati). Dopo le risposte dei Prap alla richiesta del Dap di individuare 86 sedi (mentre ora sono 81 tra l'altro, quindi ci sarà qualche ulteriore calcolo e taglio) infatti, erano state integrate le sedi a disposizione per l'interpello...
Non so se mi sono spiegata, voglio dire semplicemente che temo che fino al 6 non sapremo su cosa saremo chiamati a scegliere. Non è attendibile nemmeno il numero di sedi individuate dalla circolare per Prap poichè, appunto, in concreto saranno 5 in meno...
Coraggio comunque! Vorrà dire che sarà interamente una scelta fatta col cuore e l'istinto!!!!
Commenta
-
dubbi...
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioE' pochissimo per tutti Perry...
Secondo me le sedi individuate per l'interpello non sono attendibili. Le nostre erano state individuate tramite comunicazione tra i vari PRAP e il DAP (ma non rese note pubblicamente); il fatto che non le abbiano allegate alle lettere mi fa pensare che ancora l'elenco definitivo non sia stato stilato e che stiano aspettando la conclusione della procedura di interpello (o abbiano nel contempo avviato l'interpello straordinario a favore dei vincitori dei 50 posti a tempo determinato poi stabilizzati). Dopo le risposte dei Prap alla richiesta del Dap di individuare 86 sedi (mentre ora sono 81 tra l'altro, quindi ci sarà qualche ulteriore calcolo e taglio) infatti, erano state integrate le sedi a disposizione per l'interpello...
Non so se mi sono spiegata, voglio dire semplicemente che temo che fino al 6 non sapremo su cosa saremo chiamati a scegliere. Non è attendibile nemmeno il numero di sedi individuate dalla circolare per Prap poichè, appunto, in concreto saranno 5 in meno...
per quanto mi riguarda...temo che - come al solito - le sedi sfigate della Sardegna saranno snobbate (anch'io sono andato a C.R.Mamone qualche volta, beh certo, un bel posto...dopo Monte Athos ovviamente...), e magari a C.C.Cagliari non ci arriverà quasi nessuno per un motivo o per l'altro...e qui abbiamo un terribile bisogno di aiuto!
Commenta
-
Salve a tutti. Io sono proprio incazz....nera per questa storia delle sedi. Saperle 2 giorni prima cambia e come le cose. Per me sapere o meno di avere a disposizione alcuni posti piuttosto che altri è di vitale importanza poichè se dovessero esserci solo sedi al nord, addirittura non faccio neanche i salti mortali per chiedere 1 giorno di permesso dal lavoro!!
In ogni caso, mi hanno detto che andremo solo per scegliere la sede e non per firmare il contratto che ci sarà inviato per POSTA!!!! . Avremo solo successivamente notizie certe sui tempi del corso di formazione, sul periodo di prova e di assunzione.
Però intravedo una logica in ciò.....Una volta scelta la sede si può avere un congruo tempo per pensare bene.
N.B. Picard e Ginevra, vi risulta questa notizia avuta dal Dap? (mi riferisco al contratto inviato via posta!)
Commenta
Commenta