VERY TI PREGO dilungati pure, non credo dia fastidio a qualcuno...anyway...anch'io sono siciliana (manco a dirlo) e il 18 partirò da Trapani per cui scusami se ti chiedo un'altra info: come è messo l'aeroporto di TP a parcheggi? a pagamento? e anche no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggioVERY TI PREGO dilungati pure, non credo dia fastidio a qualcuno...anyway...anch'io sono siciliana (manco a dirlo) e il 18 partirò da Trapani per cui scusami se ti chiedo un'altra info: come è messo l'aeroporto di TP a parcheggi? a pagamento? e anche no?
Ti sconsiglio vivamente inoltre di lasciare l'auto in qualche parcheggio "di fortuna": i vigili urbani sono molto "vigili", appunto
Commenta
-
Per Luigican
Luigican non so tu da chi abbia avuto la notizia delle 13 rinunce, ma non sono rinunce di educatori.
Le rinunce che hanno consentito lo scorrimento della graduatoria riguardano i contabili della seconda trance.
Chiedi conferma anche a Ginevra e ti dirà la stessa cosa.
Un saluto.
Commenta
-
il giallo delle rinunce
Originariamente inviato da lillo80 Visualizza il messaggioLuigican non so tu da chi abbia avuto la notizia delle 13 rinunce, ma non sono rinunce di educatori.
Le rinunce che hanno consentito lo scorrimento della graduatoria riguardano i contabili della seconda trance.
Chiedi conferma anche a Ginevra e ti dirà la stessa cosa.
Un saluto.
A me hanno detto che si sono state 12 rinunce fra gli 86 che in un primo momento erano andati Roma a scegliere le sedi...
Possibile?
E' molto importante questa situazione perché riaccenderebbe la speranza in molti idonei...
Grazie
Luigi
Commenta
-
Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Qualcuno sa dirmi qual'è il nostro contratto e dove posso trovarlo?
nella lettera che abbiamo ricevuto ci sono solo alcune informazioni...
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Naturalmente, come saprai, non si può parlare di un contratto solo ma di un numero di contratti (parte giuridica ed economica) che hanno tuttora valenza se non derogati esplicitamente da norme successive. Ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioGin, perché neppure tu parli dell'Istituto dell'anticipo delle spese di missione? A voi contabili scoccia sempre un pochino parlarne...heheheh...o forse ci sono normative che non conosco e che impediscono di chiedere l'anticipo?
Hai ragione vi è l'anticipo, ma io stessa non l'ho chiesto, essendo l'importo limitato....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioAran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni
Naturalmente, come saprai, non si può parlare di un contratto solo ma di un numero di contratti (parte giuridica ed economica) che hanno tuttora valenza se non derogati esplicitamente da norme successive. Ciao!
Commenta
Commenta