annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

VERY TI PREGO dilungati pure, non credo dia fastidio a qualcuno...anyway...anch'io sono siciliana (manco a dirlo) e il 18 partirò da Trapani per cui scusami se ti chiedo un'altra info: come è messo l'aeroporto di TP a parcheggi? a pagamento? e anche no?

Commenta

Originariamente inviato da offinito Visualizza il messaggio
      VERY TI PREGO dilungati pure, non credo dia fastidio a qualcuno...anyway...anch'io sono siciliana (manco a dirlo) e il 18 partirò da Trapani per cui scusami se ti chiedo un'altra info: come è messo l'aeroporto di TP a parcheggi? a pagamento? e anche no?
      Purtroppo tutto a pagamento: ci sono soltanto delle aree gratuite per soste brevi (fino ad un ora) Ti consiglio vivamente di trovare un passaggio o usare qualche bus perchè lasciare una macchina al parcheggio di un aeroporto è da dissanguamento...
      Ti sconsiglio vivamente inoltre di lasciare l'auto in qualche parcheggio "di fortuna": i vigili urbani sono molto "vigili", appunto

Commenta

Ciao a tutti!
        Qualcuno sa dirmi qual'è il nostro contratto e dove posso trovarlo?
        nella lettera che abbiamo ricevuto ci sono solo alcune informazioni...
        Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

un saluto a tutti i "forumisti" della mia Sicilia bedda

Commenta

Per Luigican

Luigican non so tu da chi abbia avuto la notizia delle 13 rinunce, ma non sono rinunce di educatori.
          Le rinunce che hanno consentito lo scorrimento della graduatoria riguardano i contabili della seconda trance.
          Chiedi conferma anche a Ginevra e ti dirà la stessa cosa.
          Un saluto.

Commenta

il giallo delle rinunce

Originariamente inviato da lillo80 Visualizza il messaggio
            Luigican non so tu da chi abbia avuto la notizia delle 13 rinunce, ma non sono rinunce di educatori.
            Le rinunce che hanno consentito lo scorrimento della graduatoria riguardano i contabili della seconda trance.
            Chiedi conferma anche a Ginevra e ti dirà la stessa cosa.
            Un saluto.

A me hanno detto che si sono state 12 rinunce fra gli 86 che in un primo momento erano andati Roma a scegliere le sedi...

Possibile?

E' molto importante questa situazione perché riaccenderebbe la speranza in molti idonei...

Grazie

Luigi

Commenta

Originariamente inviato da misirlou Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Qualcuno sa dirmi qual'è il nostro contratto e dove posso trovarlo?
              nella lettera che abbiamo ricevuto ci sono solo alcune informazioni...
              Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
              Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

Naturalmente, come saprai, non si può parlare di un contratto solo ma di un numero di contratti (parte giuridica ed economica) che hanno tuttora valenza se non derogati esplicitamente da norme successive. Ciao!
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Gin, perché neppure tu parli dell'Istituto dell'anticipo delle spese di missione? A voi contabili scoccia sempre un pochino parlarne...heheheh...o forse ci sono normative che non conosco e che impediscono di chiedere l'anticipo?
                Hai ragione Picard...noii contabili quando dobbiamo mollare i soldi facciamo un grosso sacrificio...manco fossero soldi ns!
                Hai ragione vi è l'anticipo, ma io stessa non l'ho chiesto, essendo l'importo limitato....
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Aran - Agenzia per la Rappresentanza negoziale delle Pubbliche Amministrazioni

Naturalmente, come saprai, non si può parlare di un contratto solo ma di un numero di contratti (parte giuridica ed economica) che hanno tuttora valenza se non derogati esplicitamente da norme successive. Ciao!
                  Grazie mille! Per me, al momento, è tutto nuovo...spero di riuscire a capirci qualcosa!

Commenta

Se hai problemi fatti sentire...
                    Master(Pi)card

Commenta

Gin, ma tu per arrivare a Roma spendi 5 euro col treno che prendi di solito...chi prende l'aereo magari sente di più la necessità di chiedere l'anticipo (arriva ai 4/5 vero?)! Ciao...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X