letta la mail... he he he
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioBeh, sono tanti 400 candidati...mi fa piacere che tu sia passata...21 e 21 non è il massimo ma c'è da dire che oramai non si capisce più nulla...tu tenta, poi si vedrà!
Credo che abbiano cambiato proprio criteri di valutazione o forse essendo c2 sono stati semplicemente molto più severi... onestamente pensavo di aver fatto temi pari nei due concorsi, anzi, ad essere sincera ero convinta di essere stata più brillante nel c2... Mai valutazione fu più errata...
Commenta
-
infatti! certo che per come sono andate le cose fino ad ora non mi posso lamentare, cercherò di non farmi scoraggiare troppo dal risultato e di rimboccarmi le maniche...
In fondo si tratta dell'ultimo sforzo...
Come dice Euripide: l'atteso non si compie, ma all'imprevisto un dio spalanca le porte!
E per il momento testa sui libri! poi si vedrà
Commenta
-
PER GINEVRA
Il corso di formazione sarà dal lunedì al venerdì, giusto? Il ritorno in sede (lavorativa), se si è optato per la settimana compattata (36 ore, 7 ore e 12 minuti ogni giorno dal lunedì al venerdì), forse non prevederebbe il rimborso del biglietto, visto che il sabato sarebbe comunque non lavorativo...sbaglio? L'uff. segreteria della mia sede non mi ha saputo dire nulla in proposito, nemmeno se ci sarebbe potuta essere la possibilità di un rimborso! Per questo motivo ho dovuto tediare i partecipanti al forum e te in particolare! La richiesta, inoltre, dove va fatta? A chi? Entro quanto tempo? Grazie
Commenta
-
Intanto provo a risponderti io...il corso è dal lunedì al venerdì. Considerato che l'amministrazione vi garantisce l'alloggio anche nei fine settimana in cui rimarrete a Roma, i biglietti per cui tocca il rimborso sono il primo per raggiungere la sede del corso e l'ultimo dell'ultimo giorno in cui sarete a Roma. Nei fine settimana, se sceglierete di tornare in altro alloggio o a casa, le spese dei biglietti sono completamente a carico vostro. Ciao!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCiao marigra, certo che posso mettere a disposizione il mio indirizzo email: ginevra34@tiscali.it.
Rimango a disposizione per qualsiasi necessità,
Presto saremo colleghi......
Baciotti, Ginmarigra
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMarigra, non ricordo il messaggio a cui fai riferimento. E' ovvio, però, che più la graduatoria scorrerà e più i posti disponibili saranno soltanto al Nord poiché faranno riscegliere la sede a quelli già in servizio e sicuramente molti che non hanno avuto la possibilità di scegliere la Sicilia lo faranno in seconda battuta. Poi credo che la carenza maggiore ci sia soprattutto negli Istituti da Firenze in su e inoltre (e qui scatta la scommessa) prima dell'anno prossimo un bel numero di colleghi neo assunti sarà già distaccato o assegnato in altra sede più prossima alla propria residenza lasciando libere (che fortuna, heheheh) le sedi di prima assegnazione. Questo è il quadro complessivo, senza ottimismo né pessimismo.marigra
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioConcorso C2: orali dal 22 settembre sorteggiata lettera M.
Commenta
Commenta