annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao tutti!!!!!
    Ho avuto solo ora la possibilità di scrivervi...il mio stato d'animo è diverso da quello del mio ultimo post...ringrazio tantissimo tutti per il sostegno in particolare trizzy e cinderella. ovviamente condivido i sentimenti di malinconia di molti di voi (gea76 coraggio...ce la faremo!!)
    il mio primo giorno di lavoro è stato bellissimo! Accoglienza splendida. tutti dal primo all'ultimo sapevano del mio arrivo e mi hanno fatta sentire a mio agio! La mia tutor, poi, è un'educatrice con la e maiuscola...insomma, mi sono sentita davvero al mio posto, finalmente, una sensazione ce aspettavo da tempo, e mi sono detta che tutti i miei sacrifici sono valsi a qualcosa!
    a presto

    PS: per offinito: British Museum...bellissimo, il museo delle cere: mi sono divertitta da matti. i parchi sono tutti meravigliosi buona vacanza e un bacio al mio amore che ho conosciuto proprio a Londra 9 anni fa!

    Commenta


      Per Picard e Ginevra

      Ho letto stamattina velocemente le vostre risposte ( io, invece, sono sempre poco tempestiva! )
      Mi incoraggia un pò pensare possano chiamarci già verso la fine dell'anno, ma in effetti mese più o meno a quel punto fa poca differenza, come dice Ginevra.
      Picard, se non sbaglio in qualche post hai scritto che probabilmente le sedi per noi saranno soprattutto al nord.. Spero vivamente il contrario, ho proprio bisogno di sperare sulla Sicilia, non dico nella mia città.. Ma forse è troppo prematuro parlarne ora, più in là vi chiederò maggiori informazioni circa documenti e simili per le varie situazioni di avvicinamento, in parte ho le idee chiare ma come più volte avete detto spesso si può omettere qualcosa, e per me è davvero importante.
      Ginevra, di Picard conosco come tutti la e-mail che ha messo da subito a disposizione, la tua no, puoi postarla quando puoi? Grazie comunque per la disponibilità, ci si sente rincuorati ad avere un punto di riferimento. Ripeto, sarebbe bello alla fine conoscere chi tanto si è prodigato su questo forum per noi, ognuno con la sua storia, la sua personalità e le sue cose da dire.
      A presto
      marigra

      Commenta


        Scusate, voglio complimentarmi con i colleghi che hanno inziato "l'avventura", è emozionante leggere i vostri resoconti e della solidarietà scattata fra tutti.. Vale qualcosa questo forum..
        Auguri e buon lavoro!!
        marigra

        Commenta


          x chi arriva a Roma il 2 giugno

          Volevo segnalarvi che nella circolare arrivata ai nostri istituti e ai nostri tutor esplicativa del corso di formazione è specificato che chi arriva il 2 giugno a Roma deve darne comunicazione all'ISSP tramite fax o mail (0630261425-0630261476-issp.dap@giustizia.it) specificando se oltre al pernottamento intende avvalersi del servizio navetta (ore 19.30 stazione metro Battistini) e della cena entro il 27 maggio.
          Magari a qualcuno di voi è sfuggito!

          buon proseguimento e a prestissimo!

          Commenta


            Originariamente inviato da glorydave Visualizza il messaggio
            Per quanto riguarda i biglietti per raggiungere Roma, ho chiesto in ragioneria e mi hanno detto che devo comprarli io anticipando i soldi. Poi consegnando i biglietti, mi verranno rimborsati... hanno anche detto che i tempi possono non essere brevi.
            La mia sede di tirocinio sarà Monza. In ogni caso ci si vede tutti prima a Roma!

            Buon proseguimento a tutti.
            Confermo il rimborso dei biglietti, anche di quelli della metro utilizzati per raggiungere Battistini.
            L'incertezza dei tempi del rimborso è legata al fatto che esso avverrà quando saranno accreditati i fondi per le missioni del comparto ministeri.
            Il rimborso, previa disponibilità sul capitolo di bilancio relativo alle missioni dei civili, avverrà dietro richiesta dell'interessato, a cui devo essere allegati i titoli di viaggio in originale.
            Baciotti, Gin

            Commenta


              Ah, una domanda...
              Il riferimento per le possibili articolazioni dell'orario di lavoro è l'art. 19 del CCNL Comparto Ministeri del 16-05-95? O ci sono successive regolamentazioni?

              Commenta


                Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
                Ginevra, di Picard conosco come tutti la e-mail che ha messo da subito a disposizione, la tua no, puoi postarla quando puoi? Grazie comunque per la disponibilità, ci si sente rincuorati ad avere un punto di riferimento. Ripeto, sarebbe bello alla fine conoscere chi tanto si è prodigato su questo forum per noi, ognuno con la sua storia, la sua personalità e le sue cose da dire.
                A presto
                Ciao marigra, certo che posso mettere a disposizione il mio indirizzo email: ginevra34@tiscali.it.
                Rimango a disposizione per qualsiasi necessità,
                Presto saremo colleghi......
                Baciotti, Gin

                Commenta


                  Mariannicca, ecco i riferimenti normativi riguardanti l'orario di lavoro:

                  Art. 19 CCNL del 16/05/1995
                  Accordo siglato in data 12/01/1996 ai sensi dell'art. 19 CCNL del 1995
                  Allegato A, punto 4, CCNL 22/10/1997
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    Gin, perché neppure tu parli dell'Istituto dell'anticipo delle spese di missione? A voi contabili scoccia sempre un pochino parlarne...heheheh...o forse ci sono normative che non conosco e che impediscono di chiedere l'anticipo?
                    Master(Pi)card

                    Commenta


                      Marigra, non ricordo il messaggio a cui fai riferimento. E' ovvio, però, che più la graduatoria scorrerà e più i posti disponibili saranno soltanto al Nord poiché faranno riscegliere la sede a quelli già in servizio e sicuramente molti che non hanno avuto la possibilità di scegliere la Sicilia lo faranno in seconda battuta. Poi credo che la carenza maggiore ci sia soprattutto negli Istituti da Firenze in su e inoltre (e qui scatta la scommessa) prima dell'anno prossimo un bel numero di colleghi neo assunti sarà già distaccato o assegnato in altra sede più prossima alla propria residenza lasciando libere (che fortuna, heheheh) le sedi di prima assegnazione. Questo è il quadro complessivo, senza ottimismo né pessimismo.
                      Master(Pi)card

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X