annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi non ci capisco più niente!
    Ma insomma ci chiameranno entro quest'anno o l'anno prossimo?
    A proposito di novità, stamattina ho chiamato il Dap per dei chiarimenti, e fra le altre cose l'impiegata, gentilissima,
    mi ha fatto capire che i tempi della nostra convocazione, che noi quasi sentiamo prossimi, in realtà non lo sono proprio e che comunque l'assunzione entro l'anno potrebbe slittare.[/QUOTE]

    Commenta


      Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
      A proposito di novità, stamattina ho chiamato il Dap per dei chiarimenti, e fra le altre cose l'impiegata, gentilissima,
      mi ha fatto capire che i tempi della nostra convocazione, che noi quasi sentiamo prossimi, in realtà non lo sono proprio e che comunque l'assunzione entro l'anno potrebbe slittare.
      Scusa se te lo dico, ma questa mi sembra una gran scemenza!Io si puo dire che telefoni un giorno si e l'altro pure e nessuno si è sognato di dire questo. Ogni volta mi si ribadiva che tra fine settembre ed inizi di ottobre saremo convocati.Nessun cavolo di slittamento, e sai gliel'ho chiesto pure se ci potesse essere e mi hanno detto di NO!perchè si tratta come da DCPM di assunzioni 2009.

      Non vorrei che tu fossi incappata in una che quando erano arrivatia 109 ebbe il coraggio di dirmi che erano arrivati ad 86! ( e sono 3 volte che lodico questo aneddoto)

      Commenta


        Originariamente inviato da marigra Visualizza il messaggio
        Sono di Catania. Non temere, è un buio "affollato" quello che dividiamo su queste pagine, e prima di noi i colleghi che già hanno raggiunto il lavoro. Senz'altro il forum è ed stato di grande aiuto, non diciamo niente di nuovo!
        A proposito di novità, stamattina ho chiamato il Dap per dei chiarimenti, e fra le altre cose l'impiegata, gentilissima,
        mi ha fatto capire che i tempi della nostra convocazione, che noi quasi sentiamo prossimi, in realtà non lo sono proprio e che comunque l'assunzione entro l'anno potrebbe slittare.
        belle le novità, è da fondere il cervello, quando ci assumeranno dovrebbero pagarci l'analisi visto che siamo, almeno io, prossimi ad un esaurimento totale.
        sonia

        Commenta


          Mah, mi sembra un'agonia senza fine. Ma io non lo so se è modo questo di fare. Se ora slitta tutto lo dicano una volta per tutte. A me l'impiegata dell'ufficio concorsi parlò di fine ottobre. Ormai veramente si rasenta il comico.

          Commenta


            Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
            belle le novità, è da fondere il cervello, quando ci assumeranno dovrebbero pagarci l'analisi visto che siamo, almeno io, prossimi ad un esaurimento totale.
            Per non parlare di tutto ciò che ho somatizzato in questi mesi. Mesi? Anni!

            Commenta


              Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
              belle le novità, è da fondere il cervello, quando ci assumeranno dovrebbero pagarci l'analisi visto che siamo, almeno io, prossimi ad un esaurimento totale.
              Vero...io non ne posso più.. e domani ricomincio a lavorare part time per 420 al mese...spero per poco...pochissimo tempo..perchè arriverà no qst lettera a breve???

              Commenta


                Ragazzi cerchiamo di stare calmi...domani mattina provo ad informarmi dall'interno...vediamo se si riesce a sapere qualcosa di più sicuro...Capisco la vostra ansia...ma spesso neanche tutte le persone che rispondono al tel sanno di cosa stanno parlando...non diffondiamo agitazione...Appena so qualcosa nel corso della mattinata vedo di scrivere o se non posso farlo e qualcuno può chiamare san vittore ufficio educatori e chiedere di alessia, vediamo di parlare verso le 13.00 e poi si scrive sul forum...forza e coraggio

                Commenta


                  salve a tutti..è da molto che non scrivo sul forum (almeno su questo forum) anche se vi leggo quasi ogni giorno..
                  Anch'io ho tel al dap l'altro giorno e un impiegato mi ha detto che le rimanenti assunzioni, compresi i fatidici 110 di ottobre, avverranno ad aprile - maggio 2010 (16 le rinunce finora)..mamma che mal di testa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da streghina Visualizza il messaggio
                    Ragazzi cerchiamo di stare calmi...domani mattina provo ad informarmi dall'interno...vediamo se si riesce a sapere qualcosa di più sicuro...Capisco la vostra ansia...ma spesso neanche tutte le persone che rispondono al tel sanno di cosa stanno parlando...non diffondiamo agitazione...Appena so qualcosa nel corso della mattinata vedo di scrivere o se non posso farlo e qualcuno può chiamare san vittore ufficio educatori e chiedere di alessia, vediamo di parlare verso le 13.00 e poi si scrive sul forum...forza e coraggio
                    Grazie Streghina della tua disponibilità. Il coraggio non ci manca e nemmeno la pazienza...che però è in fase calante...
                    Buona giornata!

                    Commenta


                      era prevedibile visto che il corso adesso parte solo per i differiti se tutto va bene arriverà il vostro momento all'inizio dell'anno prossimo credo nei primi mesi .... e il mio momento quando arriverà sono la n.368................. è prevista la pensione nel caso rangiungessimo gli anni non di servizio ma di attesa necessari a conseguirla..........
                      un saluto a tutti teneteci aggiornati, se eventualmente sapete qualcosa che riguarda noi ultimi postatelo,
                      grazie in anticipo, vivo con la vostra stessa trepidazione pur saperdo di dover aspettare un po' di più, se vi può essere di conforto. ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X