anche un'altra settimana sta per concludersi e le certezze sono zero. Tra l'altro io sono 230 e potrei o non potrei rientrare, secondo voi com'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggioanche un'altra settimana sta per concludersi e le certezze sono zero. Tra l'altro io sono 230 e potrei o non potrei rientrare, secondo voi com'è?
io sono 229 e mi pongo la tua stessa domanda di continuo.
credo, comunque, dipenda dal numero delle prossime rinunce. se tra i 110 ci saranno 11 rinunce (10 per me)vi rientriamo...
si vedrà...
Commenta
-
Secondo me rientri! Hanno detto che ci sono state una ventina di rinunce quindi non credo ci siano dubbi...
Ho visto che siete partiti con le scommesse!!!
Siamo "alla frutta"!
Che vinciamo?
Un lavoro....qualcosa non mi quadra!
A parte scherzi credo che qualche notizia "certa" la avremo a fine mese ed è chiaro che dobbiamo smettere di aspettarci la famosa busta gialla a momenti!
Io mi sono iscritta in palestra. Faccio ora quello che poi non potrò fare e...mi godo i miei bambini perchè so che dopo non avrò più tutto il tempo da dedicare loro purtroppo!
Comuque come alcuni di voi anche io non dormo più da tempo per l'ansia di questa attesa!Siamo tutti sulla stessa barca! Facciamoci coraggio tra di noi!
Saluti a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggioPenso che ci stiamo esaurendo un pò tutti con queste supposizioni. Mi domando quanti siciliani ci sono fra i 110 (io sono siciliana ovviamente)! Anche se lasciare questa..."terra bruciata" non mi dispiacerebbe affatto ho tanta paura della lontananza da tutti i miei affetti.
Ciao Rosi, in base ai dati raccolti su questo forum posso dirti che dalla posizione 110 alla tua ci sono 6 siciliani, ai quali si aggiungono circa altri 6 che sono rimasti fuori dalla Sicilia nel primo blocco di assunzioni.
P.S. Ti ricordi cosa ti dissi all'aeroporto nel lontano giugno del 2006? Alla fine erano veramente due.
Commenta
-
Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggioCiao Rosi, in base ai dati raccolti su questo forum posso dirti che dalla posizione 110 alla tua ci sono 6 siciliani, ai quali si aggiungono circa altri 6 che sono rimasti fuori dalla Sicilia nel primo blocco di assunzioni.
P.S. Ti ricordi cosa ti dissi all'aeroporto nel lontano giugno del 2006? Alla fine erano veramente due.
speriamo che ero già inclusa.....siamo già tanti!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggioSecondo me rientri! Hanno detto che ci sono state una ventina di rinunce quindi non credo ci siano dubbi...
Ho visto che siete partiti con le scommesse!!!
Siamo "alla frutta"!
Che vinciamo?
Un lavoro....qualcosa non mi quadra!
A parte scherzi credo che qualche notizia "certa" la avremo a fine mese ed è chiaro che dobbiamo smettere di aspettarci la famosa busta gialla a momenti!
Io mi sono iscritta in palestra. Faccio ora quello che poi non potrò fare e...mi godo i miei bambini perchè so che dopo non avrò più tutto il tempo da dedicare loro purtroppo!
Comuque come alcuni di voi anche io non dormo più da tempo per l'ansia di questa attesa!Siamo tutti sulla stessa barca! Facciamoci coraggio tra di noi!
Saluti a tutti!!!!
io mi riferivo ad ulteriori rinunce, dico bene todo modo?
un saluto per tutti
Commenta
Commenta