annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche un'altra settimana sta per concludersi e le certezze sono zero. Tra l'altro io sono 230 e potrei o non potrei rientrare, secondo voi com'è?
    sonia

    Commenta


      Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
      anche un'altra settimana sta per concludersi e le certezze sono zero. Tra l'altro io sono 230 e potrei o non potrei rientrare, secondo voi com'è?

      io sono 229 e mi pongo la tua stessa domanda di continuo.
      credo, comunque, dipenda dal numero delle prossime rinunce. se tra i 110 ci saranno 11 rinunce (10 per me)vi rientriamo...
      si vedrà...

      Commenta


        Secondo me rientri! Hanno detto che ci sono state una ventina di rinunce quindi non credo ci siano dubbi...
        Ho visto che siete partiti con le scommesse!!!
        Siamo "alla frutta"!
        Che vinciamo?
        Un lavoro....qualcosa non mi quadra!
        A parte scherzi credo che qualche notizia "certa" la avremo a fine mese ed è chiaro che dobbiamo smettere di aspettarci la famosa busta gialla a momenti!
        Io mi sono iscritta in palestra. Faccio ora quello che poi non potrò fare e...mi godo i miei bambini perchè so che dopo non avrò più tutto il tempo da dedicare loro purtroppo!
        Comuque come alcuni di voi anche io non dormo più da tempo per l'ansia di questa attesa!Siamo tutti sulla stessa barca! Facciamoci coraggio tra di noi!
        Saluti a tutti!!!!

        Commenta


          X BIA

          ma sei tu la strega della magia?allora facci apparire le lettere nella buca!

          Commenta


            Abracadabra

            Questa è buona!
            Mi sembra un'ottima idea!!!
            Aspetta ora mi concentro....
            Vi mando ("ci" mando) le lettere il 5 novembre!
            Vi piace?

            Commenta


              Originariamente inviato da rosi Visualizza il messaggio
              Penso che ci stiamo esaurendo un pò tutti con queste supposizioni. Mi domando quanti siciliani ci sono fra i 110 (io sono siciliana ovviamente)! Anche se lasciare questa..."terra bruciata" non mi dispiacerebbe affatto ho tanta paura della lontananza da tutti i miei affetti.

              Ciao Rosi, in base ai dati raccolti su questo forum posso dirti che dalla posizione 110 alla tua ci sono 6 siciliani, ai quali si aggiungono circa altri 6 che sono rimasti fuori dalla Sicilia nel primo blocco di assunzioni.

              P.S. Ti ricordi cosa ti dissi all'aeroporto nel lontano giugno del 2006? Alla fine erano veramente due.

              Commenta


                Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                Ciao Rosi, in base ai dati raccolti su questo forum posso dirti che dalla posizione 110 alla tua ci sono 6 siciliani, ai quali si aggiungono circa altri 6 che sono rimasti fuori dalla Sicilia nel primo blocco di assunzioni.

                P.S. Ti ricordi cosa ti dissi all'aeroporto nel lontano giugno del 2006? Alla fine erano veramente due.
                ciao todo modo non so se tra questi siciliani hai incluso anche me.....io sono al 179 posto.
                speriamo che ero già inclusa.....siamo già tanti!!!!!

                Commenta


                  Ciao Vali, fino alla tua posizione ne devi aggiungere altri 6, sempre alla luce dei dati raccolti sul forum.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Secondo me rientri! Hanno detto che ci sono state una ventina di rinunce quindi non credo ci siano dubbi...
                    Ho visto che siete partiti con le scommesse!!!
                    Siamo "alla frutta"!
                    Che vinciamo?
                    Un lavoro....qualcosa non mi quadra!
                    A parte scherzi credo che qualche notizia "certa" la avremo a fine mese ed è chiaro che dobbiamo smettere di aspettarci la famosa busta gialla a momenti!
                    Io mi sono iscritta in palestra. Faccio ora quello che poi non potrò fare e...mi godo i miei bambini perchè so che dopo non avrò più tutto il tempo da dedicare loro purtroppo!
                    Comuque come alcuni di voi anche io non dormo più da tempo per l'ansia di questa attesa!Siamo tutti sulla stessa barca! Facciamoci coraggio tra di noi!
                    Saluti a tutti!!!!
                    le 20 rinunce alle quali presumo tu faccia riferimento sono già state conteggiate nel blocco dei primi 109...
                    io mi riferivo ad ulteriori rinunce, dico bene todo modo?
                    un saluto per tutti

                    Commenta


                      Scusa, ma non ho capito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X