un'altra settimana volge al termine, le news non sono mancate ma le certezze vanno a rilento... buon weekend a tutti quanti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comitato "i nuovi educatori penitenziari"
Comprimi
X
-
DIFFERIMENTI. Da quello che ho capito ci sono stati 97 educatori assunti e tra questi alcuni dopo aver indicato la sede e stipulato il contratto hanno differito i tempi della presa di servizio. non so per quanto si può fare. poi ci sono stati 12 educatori rinunciatari e questi non possono rientrare, quindi se ne avvantaggiano 12 idoenei. così arriviamo a 109. buon fine settimana
Commenta
-
Chiedo pubblicamente scusa per aver offeso spesso in modo gratuito alcune persone...Riconosco di essere stata troppo affrettata nell'esprimere alcuni dei miei giudizi..Solo adesso con il corso di formazione, passando tanto tempo con i colleghi sto capendo molte cose..Mi scuso in modo particolare con le mamme che ho ingiustamente attaccato, non riuscendo a capire cosa signifaca dvvero stare lontano dai propri bambini...Devo dire che dopo una settimana questo corso è una delle esperienze più emozionanti a livello umano degli ultimi anni. Spero che questo mi serva come lezione nella vita davvero!!!!
Commenta
-
Per Streghina: YouTube - De Gregori - Povero Me Live 1993 VHS
Povero me, povero me, mi guardo intorno e sono tutti migliori di me...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggioGrazie per la graduatoria dell'interpello ma una cosa non mi è chiara. Coloro per es. che non hanno vinto l'interpello per Bari e che provenendo dal Prap di Torino si sono spostati comunque a Pescara partecipano nuovamente a quest'interpello????
Vorrei saperlo anch'io.
A questo proposito, Picard questo forum ha ancora tanto bisogno di te!!!
Commenta
-
X Todo Modo: faccio in modo di veicolare lo stesso le informazioni che ho, come è successo l'altro ieri con l'amico Nazarin. Ma preferisco stare lontano dalla discussione perché credo che sia la cosa migliore. Prima o poi potrei offendere qualcuno e trovarmi a dover fare come streghina......che invece, sicuramente, pensa tutto ciò che ha scritto. Parola per parola. Quindi accompagno solo chi già conosco e in questo modo metto al riparo me e le mie idee da attacchi gratuiti proveniente da chi non mi conosce e quindi, se permettete, è libero di giudicare ma non ha i mezzi per farlo.Master(Pi)card
Commenta
-
Tra l'altro mi chiedo come mai fino a due settimane fa l'Amministrazione faceva sapere che avrebbe proceduto entro il 31 ottobre con un interpello straordinario per tutto il personale in servizio, e non avrebbe bandito un interpello ordinario essendo ancora in vigore quello di marzo (che sarebbe stato utilizzato per scorrimento della graduatoria), mentre nella nota di martedi scorso indirizzata ai Provveditorati si parla di nuovo di interpello ordinario.
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioQuindi accompagno solo chi già conosco e in questo modo metto al riparo me e le mie idee da attacchi gratuiti proveniente da chi non mi conosce e quindi, se permettete, è libero di giudicare ma non ha i mezzi per farlo.
Commenta
-
Todo Modo, cosa devo dirti. Innanzitutto è che le espressioni a volte possono cambiare ma avere il medesimo significato (per errore materiale forse). Poi potrebbe essere che, ad esempio, si sia considerato il fatto che è impossibile impedire ad un dipendente di participare ad un interpello motivandolo col fatto di aver partecipato già l'anno prima (una cosa del genere credo non sia scritta in nessun accordo o contratto). Piuttosto sono curioso di vedere come gestiranno chi, ad esempio, con l'interpello di febbraio era stato accontentato solo parzialmente (avendo ottenuto la sede di seconda o terza scelta) ed ora si trova la sede di prima scelta vacante ma nella possibile impossibilità (sic!) di vedersela assegnare.
Sinceramente vedrei di buon occhio, da esterno, la partecipazione indistinta di tutti gli educatori in servizio al fine di evitare qualsiasi polemica (vecchi educatori + stabilizzati + riqualificati). Poi la successiva chiamata dei 97 neoassunti e successivamente la convocazione dei 300 giovani e forti assumendi.Ultima modifica di Picard; 16-10-2009, 19:25.Master(Pi)card
Commenta
-
Io ho detto semplicemente che mi scusavo per "alcuni giudizi" sulle persone!!!! E' naturale che abbia mantenuto la mia idea su quello che penso debba essere l'atteggiamento di un educatore o altre cose su cui ho espresso il mio parere...Mica il corso è un lavaggio del cervello!!!! Il fatto è che vedendo e vivendo la quotidianità del lavoro con i colleghi scopri molte cose e appunto ti rendi conto che alcuni giudizi sono affrettati...Tutto qui....Anche al corso esprimiamo ognuno i nostri pareri divergenti....Io semplicemente continuerò a dire quello che penso evitando magari toni offensivi....E conterò fino a tre prima di parlare..E' una colpa????
Commenta
Commenta