annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fiorellasperanza Visualizza il messaggio
    sono napoletana hai reso benissimo l'idea........................
    tu sei siciliana, mi sembra che già sai gli interpelli che riguardano la tua regione a quant'ammontano , io invece non riesco ha ricordare la nostra situazione perlomeno ipotizzata in qualche post se qualcuno se ne ricorda potrebbe farmelo sapere ? grazie campani fatevi sentire

Non ho ben capito la tua richiesta, ma forse ti può essere utile il post di Salerno a pag. 497 di questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
      perciò tutto dipenderà se l'interpello verrà effettuato prima o dopo (ma dati i tempi che corrono, e le probabili sollecitazioni sindacali e/o parasindacali, immagino dopo)
      Che fine ha fatto allora l'interpello straordinario che doveva essere bandito entro il 31 ottobre?

Commenta

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
        sempreche la memoria non mi tradisca... mi pare nei primi anni '90 (!!!)
        Miii, e che aspettavano noi??????

Commenta

Comunque cari ragazzi, io con tutti sti interpelli mi sono persa. Sì, ho proprio perso il filo.
          O forse sono io che non voglio trovarlo...

Commenta

allora ci incontreremo a roma per la scelta della sede.....mi piacerebbe anche conoscere pimkie e enjoy

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
            Io sto mooolto più in basso rispetto a te: sono 142° e sono siciliana.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
              Anche perchè

"e good e good, cchiù black do midnight non pote to be"!

Chi lo diceva?
              troppo forte!!!

ma quanti siamo i siciliani?????? tantissimissimi....

Commenta

Originariamente inviato da stefy_spi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono una delle tante che ha vinto il concorso da educatore 397 posti ed è ancora in attesa. Qualcuno ha novità sulle assunzioni, mi hanno detto nel 2010, ma quando? Inoltre volevo informazioni su orari, permessi, stipendio ecc...Qualcuno mi può aiutare. Grazie
                che posizione occupi e di dove sei?
                sonia

Commenta

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  però non capisco come per bari ci siano 4 posti ad interpello, mentre la tabello sull'organico prevede 3 posti.
                  Lo stesso dicasi per catanzaro che prevede 15 posti posti ad interpello, ma ne mette a disposizione 11 per i neoassunti.e parliamo di regioni super richieste, cioè sono sicura che gli interpellandi li copriranno tutti i posti in queste regioni del sud.
                  Ma forse non ci ho capito niente...
                  dove prtendete i dati dell'interpello?
                  sonia

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
                    Su tutti i posti previsti dalla tabella ci sarà l'interpello per gli educatori con più di 5 anni di servizio poi in ordine di graduatoria verranno chiamati i primi 109 ( di fatto97) e poi tutti noi. Le assunzioni avverranno per i 110 entro dicembre.
                    ma mi pongo uina domanda. Sono tanti gkli educatori con più di 5 anni inteessati all'interpello?
                    sonia

Commenta

Originariamente inviato da mar.errico Visualizza il messaggio
                      Io a Venezia...
                      giù le zampe da Venezia!!!!

un caro saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X