annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi anticipato.....io sono 119!
    Ma tu todomodo di che regione sei? e in che posizioe?
    Io non ho una memoria come la tua purtroppo .....sarà l'età che avanza........

Io sto mooolto più in basso rispetto a te: sono 142° e sono siciliana.

Commenta

ancora non mi riprendo dallo shok, io non ero tra i prossimi quindi questa notizia mi ha un po' sconvolta avendo un contratto a progetto tra le mani, cmq qualcuno saprebbe dirmi una volta a roma per la scelta delle sedi quanto tempo abbiamo per decidere in merito a quello che ci offriranno e poi avendo con me una persona con la 104 la documentazione relativa dovrà essere successivamente portata oppure all'atto della convocazione??? grazie di cuore a chiunque voglia rispondermi.. e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ancora non è dato sapere quanto tempo intercorrerà tra la scelta della sede e la presa di servizio, anche perchè non si sa nemmeno quando si verificherà il primo evento.
        Ad ogni buon conto, anche se per assurdo ti fosse chiesto di presentarti una settimana dopo aver scelto la sede (ma non sarà così), potrai sempre ottenere il rinvio di 30 giorni + 30, previa rappresentazione di un buon motivo.
        Riguardo alla richiesta di essere preferita nella scelta della sede ai sensi della L. 104, ti conviene chiedere direttamente al DAP (eventualmente per iscritto se quanto ti viene risposto al telefono non ti soddisfa).

Commenta

grazie di cuore anche se per la scelta della sede io intendevo quanto abbiamo per scegliere oppure al momento di dovrà scegliere?

Commenta

Scusa, avevo capito male. I primi assunti hanno avuto pochissimo tempo per pensare alla scelta migliore da fare. In quella occasione, infatti, il DAP ha messo on line l'elenco delle sedi solo due giorni prima della data prevista per la convocazione. In altre occasioni, tuttavia, l'elenco delle sedi è stato inviato a casa, unitamente alla lettera di convocazione, un mese prima (mi riferisco ai contabili).
            Chiaramente noi ancora non sappiamo quale sorte ci toccherà...ma siamo ottimisti!
            Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 15:24.

Commenta

Anche perchè

"e good e good, cchiù black do midnight non pote to be"!

Chi lo diceva?

Commenta

sono napoletana hai reso benissimo l'idea........................
                tu sei siciliana, mi sembra che già sai gli interpelli che riguardano la tua regione a quant'ammontano , io invece non riesco ha ricordare la nostra situazione perlomeno ipotizzata in qualche post se qualcuno se ne ricorda potrebbe farmelo sapere ? grazie campani fatevi sentire

Commenta

stabilizzati ed interpello

Originariamente inviato da ariads Visualizza il messaggio
                  ...qualcuno di voi sa se all'interpello parteciperanno anche i 50 stabilizzati?
                  a rigor di logica direi che gli "stabilizzati" potranno partecipare all'interpello ordinario (che esige appunto 5 anni di servizio, ed è il motivo per cui non sono stati considerati in quello precedente) quando matureranno il quinquennio, ovvero a dicembre... perciò tutto dipenderà se l'interpello verrà effettuato prima o dopo (ma dati i tempi che corrono, e le probabili sollecitazioni sindacali e/o parasindacali, immagino dopo)

Commenta

vecchi interpelli

Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                    ma quando è stato l'ultimo interpello prima del 2009?
                    sempreche la memoria non mi tradisca... mi pare nei primi anni '90 (!!!)

Commenta

Per vedere la tabella con le 300 sedi bisognerà aspettare che i provveditorati le segnalino al DAP. intanto sul sito della uil UILPA Penitenziari in fondo alla pagina, nella sezione "Comparto ministeri", c'è la tabella con il numero di posti complessivo per ciascun provveditorato.
                      inoltre la lettera ai provveditorati a firma di De Pascalis, dice che ci assumeranno presumibilmente entro gennaio 2010. Anch'io penso che la situazione è dinamica, come ha detto qualcun'altro.
                      Senz'altro lo scaglione dei 110 potrà scegliere tra le sedi lasciate libere dai nostri 97 colleghi appena assunti.

Commenta

Sto operando...
                      X