annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    però non capisco come per bari ci siano 4 posti ad interpello, mentre la tabello sull'organico prevede 3 posti.
    Lo stesso dicasi per catanzaro che prevede 15 posti posti ad interpello, ma ne mette a disposizione 11 per i neoassunti.e parliamo di regioni super richieste, cioè sono sicura che gli interpellandi li copriranno tutti i posti in queste regioni del sud.
    Ma forse non ci ho capito niente...

    Commenta


      mica sono tutti 300 siciliani...

      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
      Ho capito. Allora visto che i posti ad interpello per la sicilia sono 17, rimarranno 13 posti per i 300 da assumere.
      Nord arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

      Non perdere mai la speranza, mica sono tutti siciliani i vincitori...

      anche se buona parte....

      Commenta


        Sei molto carino a dire questo! veramente. Ma da calcoli fatti sul forum prima di me ce ne sono ben più di quei 13 che dovrebbero farcela.
        Tu piuttosto, preparati che con la tua posizione sarai dei nostri!

        Commenta


          spero proprio di si... di essere dei vostri....

          Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
          Sei molto carino a dire questo! veramente. Ma da calcoli fatti sul forum prima di me ce ne sono ben più di quei 13 che dovrebbero farcela.
          Tu piuttosto, preparati che con la tua posizione sarai dei nostri!

          Agli scritti avevo 26 di media e se non entrassi perché all'orale pur rispondendo bene a tutte le domande mi misero il minimo non saprei proprio a chi andare a cercare...

          Commenta


            Guarda, di rinunce tra i prossimi 300 ce ne saranno di sicuro, stà pur tranquillo.

            Commenta


              Anch'io sono convunta che ce la farai, non demordere!

              Commenta


                Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                Ho capito. Allora visto che i posti ad interpello per la sicilia sono 17, rimarranno 13 posti per i 300 da assumere.
                Nord arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

                Scusa, non ho capito. Perchè dici che i posti previsti per la Sicilia sono 17? Io leggo 30.

                Commenta


                  io sto tranquillo da tempo...

                  Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                  Guarda, di rinunce tra i prossimi 300 ce ne saranno di sicuro, stà pur tranquillo.
                  Da quando ho saputo che le rinunce sui primi 97 assunti erano state 12 sto tranquillo.

                  per la mia posizione debbono rinunciare solo altri 7 su 300.

                  Inoltre penso che con il piano carceri, se va realmente in porto, la graduatoria potrebbe finire anche con l'azzerarsi, ma questo deve essere frutto di una volontà politica, che almeno a parole il Ministro Alfano sembra voler portare avanti.
                  Onestante mi sembra che il Ministro si stia muovendo in un verso giusto per noi.

                  Voi che ne pensate?

                  Certo meglio dire costruire nuovi carceri che non fare un indulto come si è fatto nel passato.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                    Scusa, non ho capito. Perchè dici che i posti previsti per la Sicilia sono 17? Io leggo 30.
                    leggendo il piano degli interpelli, in allegato all'inizio del trhead, si legge che in sicilia ci sono 17 posti ad interpello. Vuoi che non li prendano tutti?
                    ne resterebbero 13. O sbaglio....
                    Ditemi che non ho capito, please!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enjoy Visualizza il messaggio
                      Ho capito. Allora visto che i posti ad interpello per la sicilia sono 17, rimarranno 13 posti per i 300 da assumere.
                      Nord arrivooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ma si conoscono già i posti riservari per l'interpello che precederà la nostra scelta?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X