annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klaumas66 Visualizza il messaggio
    a rigor di logica direi che gli "stabilizzati" potranno partecipare all'interpello ordinario (che esige appunto 5 anni di servizio, ed è il motivo per cui non sono stati considerati in quello precedente) quando matureranno il quinquennio, ovvero a dicembre... perciò tutto dipenderà se l'interpello verrà effettuato prima o dopo (ma dati i tempi che corrono, e le probabili sollecitazioni sindacali e/o parasindacali, immagino dopo)
    Scusami Klaumas, ma nella nota che tutti abbiamo letto stamattina c'è scritto che i provveditorati considerati i tempi ristretti a disposizione devono entro sette giorni a partire da ieri proporre un piano di assegnazione delle sedi di rispettiva competenza.
    Dunque entro il 21 queste sedi devono saltare fuori rapidamente, e poi cosa si fa, si aspettano due mesi per l'interpello?
    A me sembra un controsenso.
    Io credo che l'interpello avverrà non appena si conosceranno nel dettaglio queste 300 sedi, e quindi in teoria già a partire da 22.
    Potrebbe secondo me concludersi a fine Ottobre.
    Inizio Novembre potrebbero essere chiamati a riscegliere i primi 97 e, sempre secondo me, noi restanti 300 potremmo essere a Roma per la scelta della sede la seconda metà di Novembre.
    Stabilire le sedi entro il 21 Ottobre e poi attendere 2 mesi per l'interpello, visto che il dap parla chiaramente di tempi ristretti, non credo sia oggettivamente realistico..almeno stando a quello che c'è scritto sulla nota di ieri!

Ma questa è solo la mia opinione naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
      dove prtendete i dati dell'interpello?
      Sonia, io oggi ho sbagliato, perchè la tabella degli interpelli che ho citato si riferiva ad un interpello già espletato, ma io non lo sapevo.
      Quindi non tenerne conto!

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
        allora ci incontreremo a roma per la scelta della sede.....mi piacerebbe anche conoscere pimkie e enjoy
        sarà un piacere anche per me!

Commenta

Me lo chiedo anch'io.........vorrei sapere dove è possibile reperire una graduatoria o comunque sapere quanti siano orientativamente.

Originariamente inviato da sonia69 Visualizza il messaggio
          ma mi pongo uina domanda. Sono tanti gkli educatori con più di 5 anni inteessati all'interpello?

Commenta

Originariamente inviato da petty1975 Visualizza il messaggio
            Scusami Klaumas, ma nella nota che tutti abbiamo letto stamattina c'è scritto che i provveditorati considerati i tempi ristretti a disposizione devono entro sette giorni a partire da ieri proporre un piano di assegnazione delle sedi di rispettiva competenza.
            Dunque entro il 21 queste sedi devono saltare fuori rapidamente, e poi cosa si fa, si aspettano due mesi per l'interpello?
            A me sembra un controsenso.
            Io credo che l'interpello avverrà non appena si conosceranno nel dettaglio queste 300 sedi, e quindi in teoria già a partire da 22.
            Potrebbe secondo me concludersi a fine Ottobre.
            Inizio Novembre potrebbero essere chiamati a riscegliere i primi 97 e, sempre secondo me, noi restanti 300 potremmo essere a Roma per la scelta della sede la seconda metà di Novembre.
            Stabilire le sedi entro il 21 Ottobre e poi attendere 2 mesi per l'interpello, visto che il dap parla chiaramente di tempi ristretti, non credo sia oggettivamente realistico..almeno stando a quello che c'è scritto sulla nota di ieri!

Ma questa è solo la mia opinione naturalmente
            concordo pienamente il DAP alla resa dei conti vuole stupirci e farci impazzire d'ansia o di gioia ??!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da monica.rizzo2 Visualizza il messaggio
              Me lo chiedo anch'io.........vorrei sapere dove è possibile reperire una graduatoria o comunque sapere quanti siano orientativamente.
              Ci sarebbe questa!

Si potrebbe spulciare la graduatoria (vedi da pag. 20) per sapere quanti sono quelli che non hanno vinto l'interpello di marzo e, quindi, sono interessati al prossimo.
              Poi si potrebbe addirittura suddividere i non vincitori in base alla sede che avevano chiesto.
              Ma ora non posso....
              File allegati
              Ultima modifica di todo modo; 15-10-2009, 20:53.

Commenta

Originariamente inviato da todo modo Visualizza il messaggio
                Ci sarebbe questa!

Si potrebbe spulciare la graduatoria (vedi da pag. 20) per sapere quanti sono quelli che non hanno vinto l'interpello di marzo e, quindi, sono interessati al prossimo.
                Poi si potrebbe addirittura suddividere i non vincitori in base alla sede che avevano chiesto.
                Ma ora non posso....
                sono tanti gli educatori dell'interpello si creeerà un caos totale, a mio avviso non si ha ancora un prospetto ben chiaro. Ho notato che moltio educatori la sede di servizio e quella di richiesta nella maggior parte dei casi è dello stesso provveditorato. praticamente giocano in casa, probabilmente ambiscono ad avvicinarsi ulteriormente nella propria casa. il resto booh che dire attendiamo. ciao e grazia.
                sonia

Commenta

Una domanda...

Rieccoci! Vedo che il forum si è "scaldato" parecchio!
                  Vedo finalmente in positivo e in verità spero di non dover più leggere quelle polemiche o quelle "aggressioni verbali" da parte di chi, non so per quale motivo, va in un forum non per trovare solidarietà e conforto, ma per sfogare tutte le sue negatività...
                  Detto questo...
                  Posso farvi una domanda?
                  Qualcuno ha idea di quanti campani ci sono nei 97 già assunti???
                  Mi sembra di aver capito che nei 110 di cui parlavamo ce ne siano 5 o 6. Giusto? E tra quelli già assunti?
                  Grazie in anticipo a chi risponderà!

Commenta

Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                    Rieccoci! Vedo che il forum si è "scaldato" parecchio!
                    Vedo finalmente in positivo e in verità spero di non dover più leggere quelle polemiche o quelle "aggressioni verbali" da parte di chi, non so per quale motivo, va in un forum non per trovare solidarietà e conforto, ma per sfogare tutte le sue negatività...
                    Detto questo...
                    Posso farvi una domanda?
                    Qualcuno ha idea di quanti campani ci sono nei 97 già assunti???
                    Mi sembra di aver capito che nei 110 di cui parlavamo ce ne siano 5 o 6. Giusto? E tra quelli già assunti?
                    Grazie in anticipo a chi risponderà!
                    ...conoscere l'appartenenza regionale dei vari vincitori potrebbe rivelarsi certamente utile, ma non dimentichiamo che chi ci precede in graduatoria potrebbe scegliere anche la sede in una regione diversa dalla propria...
                    buona serata a tutti

Commenta

Certo potrebbe accadere ma in linea di massima si tende a rimanere nella propria regione. Perciò chiedevo...chi sa quanti campani tra i 97 assunti?
                      Grazie ancora e mi associo al "buona serata"!!!

Commenta

Sto operando...
                      X